Intervento artrodesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. amonasro
     
    .

    User deleted


    Un caro saluto a tutti!Mi faccio vivo per chiedervi se qualcuno di voi ha affrontato l'operazione di mia moglie,che qui descrivo con le parole del medico chirurgo che l'ha operata:"In nota AR esiti di pregressa artrodesi sottoastragalica ed astragalo scafoidea con viti metalliche per sintesi, con completata fusione interossea e di successiva artrodesi, relativamente recente (5/2009) in corrispondenza della tibio astragalica con artrodesi chirurgica anche del malleolo peroneale, previa osteotomia del perone. Rispetto al controllo radiografico precedente del 7/2009 si riconosce un' esile linea di radiotrasparenza diafisaria distale della tibia a decorso obliquo-trasversale cranialmente alle viti di per protesi per frattura composta. Mezzi di sintesi ben tollerati. Non completata fusione interossea al livello della tibio astragalica in sede posteriore. Diffusa artrosi del mesopiede. Aumentata trasparenza ossea."
    Gradirei avere dei commenti da qualcuno che eventualmente sia stato sottoposto a questo intervento.Vi ringrazio anticipatamente a nome mio e di mia moglie Evelyn!
    saluti.
     
    .
5 replies since 7/10/2009, 20:32   6585 views
  Share  
.