Mi chiamo Floriana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aquiladorata74
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (linaa @ 4/10/2009, 18:37)
    CIAO FLORIANA,UN(IMG:http://i28.tinypic.com/dnitsi.jpg)
    IN FAMIGLIA ANCHE DA PARTE MIA,
    SONO CAROLINA ED HO CONNETTIVITE INDIFFERENZIATA.
    SCUSA PER IL RITARDO......
    UN ABBRACCIO E A PRESTO image

    Grazie Carolina e Lulu'! Un abbraccio a voi! Io a parte i dolori non ci ho capito granchè di questa malattia... :huh: imparerò comunque a conoscerla, per ora ogni cosetta che sento cerco di capire se è lei o meno..

    CITAZIONE (rosaria1956 @ 4/10/2009, 22:03)
    CHE PECCATO, CHISSA' PERCHE' TUTTO PEGGIORA, NULLA MIGLIORA IN ITALIA!!!!!!! :angry: :angry:
    MA NON E' PIU' DELL'ORDINE DEI PAOLINI?????
    BE' MENO MALE CHE ALMENO C'E' RIMASTO ANCORA IL DR. SANTI.....SE AVETE BISOGNO DI UN'OTTIMA GASTROSCOPIA VOI DEL LAZIO, SAPETE DOVE ANDARE!!!!!!

    Non so se è ancora loro comunque c'era una suora che dirigeva dentro il reparto, poi hanno fatto la messa per la fine dell'anno paolino quindi penso di si, comunque per la gastroscopia a me non l'ha fatta il dr. Santi ma una dottoressa forse lui era in ferie e se proprio devo dirla tutta l'hanno fatta col tubone grosso come si faceva una vita fa.. :(
    non voglio deluderti eh.. comunque poi il referto sembra fatto bene..

    Sakura grazie del benvenuto!!! :wub:
     
    .
  2. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    FLORIANA, MI CROLLA UN MITO....PER ME QUELL'OSPEDALE ERA UN MITO VERAMENTE.
     
    .
  3. aly_883
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CHE PECCATO, CHISSA' PERCHE' TUTTO PEGGIORA, NULLA MIGLIORA IN ITALIA!!!!!!! :angry: :angry:
    MA NON E' PIU' DELL'ORDINE DEI PAOLINI?????
    BE' MENO MALE CHE ALMENO C'E' RIMASTO ANCORA IL DR. SANTI.....SE AVETE BISOGNO DI UN'OTTIMA GASTROSCOPIA VOI DEL LAZIO, SAPETE DOVE ANDARE!!!!!!

    E' sempre dell'ordine dei Paolini, ma essendo privato...la Regione paga tante prestazioni e non più.
    Si, adesso devo rifare la gastroscopia, spero di trovare lui
    Floriana come va....
    un abbraccio
     
    .
  4. wondermamy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aquiladorata74 @ 3/10/2009, 09:11)
    Ciao a tutti, mi chiamo Floriana, ho 35 anni.
    4 giorni fa mi è stata diagnosticata una connettivite indifferenziata e tutt'ora sono in stato confusionale per la notizia, la mia vita è cambiata da quel giorno, non ho altri pensieri se non questo della malattia, da una parte mi sento sollevata perché esco a testa alta da anni di giudizi negativi tipo: sei ipocondriaca, stai sempre male, ma possibile che hai tutto te e commenti vari che immagino abbiate passato un po' tutti, certo non è facile accettare una malattia che porterai a vita e pensare soprattutto che potrebbe evolvere in les..
    la mia famiglia è martorizzata, ho mio cugino con l'AR e mia cugina con la LES, il 60% degli zii da parte di mamma hanno il diabete (in tutto sono in 7 fratelli compresa mamma) compresi i miei nonni (mio nonno non c'è più da un po') una mia zia ha gli anticorpi che le hanno mangiato la tiroide, una cugina ha la celiachia che dicono anche questa dipenda da fattori autoimmuni e chi più ne ha più ne metta...
    ci sono altri casi con queste famigile così massacrate? capisco la familiarità ma quì sta facendo strage di tutti, ho paura per gli altri miei cugini o per un mio fuguro figlio..
    Non mi hanno dato una cura per la connettivite, solo se sento dolori (sempre!!) il Seractil 400mg che un po' fa ma evito perché mi hanno anche diagnosticato una gastrite microerosiva attiva e l'ernia iatale e se prendo lansoprazolo troppo tempo dicono che rischio che faccia l'effetto contrario e provochi un'ulcera..
    ho paura a cominciare una cura con cortisone per la familiarità del diabete insomma me ne rimango coi miei dolori per ora aspettando la visita con un centro malattie rare per avere una terapia da seguire e i vari giri x esenzioni e invalidità.. scusate se ho omesso qualcosa ma è un periodo un po' confuso chiedete pure se avete domande e risponderò, intanto vi ringrazio per esserci, sono contenta di avervi trovati.

    Floriana

    ciao e benvenuta!!!!!anche te come tutti credo esci con una diagnosi,dopo un lungo periodo di frasi tipo:lei è depressa,ha problemi in famiglia,è iocondriaca,guardi c'è gente che sta veramente male...come ti capiamo!!!!!!!!!!!!!!!leggi di me sotto la firma..
     
    .
  5. stefypepe
     
    .

    User deleted


    Ciao Floriana,
    ti do anche il mio benvenuto in questa grande famiglia, come vedi siamo un pò tutti acciaccati, ma una parola di conforto e un sorriso qui lo troverai sempre...
    Sono Stefania, di Verona e ho l'artrite reattiva...

    Come ti è stato detto da molti, nelle nostre patologie è importante oltre a una diagnosi che anche per te finalmente è arrivata, almeno un farmaco che tranquillizzi la situazione degli anticorpi o quantomeno riduca col tempo i dolori.
    Spero che a Padova o dove ti rivolgerai trovino una soluzione valida, intanto quello che posso dirti è di non scoraggiarti e cercare di essere positiva di fronte a tutto, ai dolori e soprattutto alla gente che non capisce o che non vuole capire, per ignoranza o per ottusità....

    A presto,
    Ste
     
    .
  6. vince68
     
    .

    User deleted


    Ciao Floriana,
    anch'io ti saluto e ti do il mio benvenuto. Anch'io come hai già letto ho connettivite indifferenziata lupus-like, con molti altri problemi, e come alcuni tuoi parenti diabetico (faccio 6 insuline al dì).
    Purtroppo bisogna accettare e convivere con le nostre patologie. Anche io spero che presto trovi una soluzione ai tuoi problemi.
    Un caloroso saluto, a presto.
     
    .
  7. aquiladorata74
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rosaria1956 @ 5/10/2009, 10:01)
    FLORIANA, MI CROLLA UN MITO....PER ME QUELL'OSPEDALE ERA UN MITO VERAMENTE.

    mi dispiace.. io l'ho visto così da dentro :(

    Aly oggi è stata una giornata si, ho una terapista che è bravissima, mi sconocchia bene bene e mi sento tutta sciolta quando esco da lì :))) tu come stai?

    Wondermamy è che secondo me c'è troppa superficialità nel giudicare le persone..

    Stefania grazie me lo auguro, a presto!!

    Ciao Vincenzo grazie per il benvenuto e per gli auguri, anche io come ti ho già scritto ti auguro di risolvere presto tutti i problemi!!

    un saluto ed un abbraccio a tutti grazie grazie grazie grazie di esserci!
     
    .
  8. dundee
     
    .

    User deleted


    ciao Floriana

    quando vuoi rispondere ad una persona,clicca il rispondi nel rettangolino dell'interessata/o

    vedrai il cambiamento ok?
     
    .
  9. mazafo
     
    .

    User deleted


    ciao Floriana, benvenuta anche da me; anche io ho la connettivite indifferenziata tendente al les; penso che sia molto importante iniziare al più presto una cura anche perchè i farmaci immunosoppressivi sono lenti ad entrare in azione; la mia cura la leggi sotto, nella firma.
    Per l'esenzione, ti confermo (l'ho appena avuta) che la devi richiedere al presidio individuato nella tua regione per le malattie rare, poi dopo che ti hanno riconosciuta come affetta da malattia rara, faarti fare l'esenzione dalla tua asur.
    Forza e coraggio. Ciao
    Massimo.
     
    .
  10. aquiladorata74
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mazafo @ 6/10/2009, 12:12)
    ciao Floriana, benvenuta anche da me; anche io ho la connettivite indifferenziata tendente al les; penso che sia molto importante iniziare al più presto una cura anche perchè i farmaci immunosoppressivi sono lenti ad entrare in azione; la mia cura la leggi sotto, nella firma.
    Per l'esenzione, ti confermo (l'ho appena avuta) che la devi richiedere al presidio individuato nella tua regione per le malattie rare, poi dopo che ti hanno riconosciuta come affetta da malattia rara, faarti fare l'esenzione dalla tua asur.
    Forza e coraggio. Ciao
    Massimo.

    Massimo grazie per la conferma! per i farmaci ne parlerò con i reumatologi che mi visiteranno al centro malattie rare.. per la forza e coraggio ce la sto mettendo tutta, passo dai momenti di benessere agli attimi di sconforto che però sono passeggeri, ce la sto mettendo tutta!!!
    un abbraccio!
     
    .
  11. aquiladorata74
     
    .

    User deleted


    Ritorno all'attacco per aggiornare il mio quadro clinico "purtroppo" o "per fortuna" questo solo il tempo potrà dirlo.. oggi sono andata in visita da un immunologo del Policlinico Umberto I di Roma il quale guardando 1/3 delle analisi che gli ho portato e nessuna lastra e sentendo solo qualche sintomo mi ha detto che il mio caso va valutato molto attentamente perchè secondo lui è stata fatta una diagnosi troppo affrettata, vuole vedermi in day hospital a dicembre e da lì cercherà di capire bene cosa ho, secondo lui ho una overlap syndrome o sindrome da sovrapposizione, lui dice che è meglio della connettivite indifferenziata ma mi ha anche detto che sarebbero due o più connettiviti collegate, a sto punto dove sta il vantaggio?? lui sospetta Sjogren + A.R. + boh... qualcuno ne sa di più? insomma è il caso di dire "la storia infinita........"
     
    .
  12. giovigio
     
    .

    User deleted


    Ciao Flo, credo che nelle nostre malattia sia proprio la storia infinita. L'importante è trovare medici che approfondiscono e non si fermano solo all'apparenza. Oggi è il mio giorno MTX e sto da cani, scusa se non mi dilinguo, un abbraccio Giò
     
    .
  13. aquiladorata74
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giovigio @ 9/10/2009, 16:13)
    Ciao Flo, credo che nelle nostre malattia sia proprio la storia infinita. L'importante è trovare medici che approfondiscono e non si fermano solo all'apparenza. Oggi è il mio giorno MTX e sto da cani, scusa se non mi dilinguo, un abbraccio Giò

    Grazie per avermi risposto, piuttosto un abbraccio a te!!!!!! :wub:
     
    .
  14. dany45
     
    .

    User deleted


    Ciao Aquila,
    nell'incertezza della nostra vita di malati, forse un ricovero in D.H. è meglio di tante singole visite.
    Probabilmente ti rivolteranno come un calzino ma vedrai che scaturirà qualcosa di più certo.
    A me è successo con un'altra patologia. Avevo continuamente bronchiti, mal di gola, febbre ecc. Poi ho chiesto ad un amico pneumologo che mi ha fatto andare in D.H. e lì appunto mi hanno rivoltato. Ora sò il perchè di tutte quelle febbri e cosa devo fare. Se non fosse stato per lui, non avrei mai saputo di avere delle brochiectasie dovute ad una polmonite mai diagnosticata e comunque portata avanti in piedi...
    Aquila, tranquilla e serena. Vedrai che arriverai alla diagnosi esatta e tornerai a volare alto !!!!!
    e se dovremo volare un poco più basso pazienza, l'importante è volareeeeeeeeeeeeee!!!
    Un bacio.
     
    .
  15. leonarda1978
     
    .

    User deleted


    Ciao Floriana.....scusami per il ritardo....anch'io ti do il benvenuto nel nostro forum..mooooooooooolto speciale!!!
    Leggo che sei del Veneto - Lazio......del lazio ....dove???
    se ti va di rispondere....


    Dimenticavo.....io mi chiamo Valeria, 31 anni la mia storia molto in breve la puoi leggere nella firma....


    a presto....
     
    .
59 replies since 3/10/2009, 08:11   5336 views
  Share  
.