Analisi per sospetto LES...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefypepe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lulų1976 @ 5/10/2009, 16:40)
    Ciao Stefy,
    sono contenta di leggere che č stato escluso il Les.....un ottima notizia direi! :)
    Per il dolore al basso ventre...io ho spesso lo stesso problema e sembra sia legato all'infiammazione dell'intestino.
    Altri medici dicono per via dell'infezione passata che ho avuto alle vie urinarie...boh?
    Cmq fai questa colonscopia se č necessaria, e al primo sintomi pių forte, non perdere tempo e vai al ps...perchč sia Lory che Rosaria, hanno ragione,infatti non č detto che bisogna avere la febbre alta per avere l'appendice infiammata.
    Un abbraccio.

    Ciao Lulų,
    per adesso su 3 consulti 2 dicono che č l'intestino (il cieco) infiammato e teso... :wacko:
    ieri mi ha visto l'osteopata che mi seguiva l'anno scorso nella riabilitazione della
    caviglia rotta e giā mi conosceva un pō e anche lui ha notato una forte tensione di
    tutta la parte destra del mio corpo dal collo fino all'osso sacro tra cui tutta la parte
    dell'intestino!! :ph34r: :ph34r:
    Mi ha sbloccato per bene, mi ha consigliato una dieta da anziano all'ospedale, image ma se
    il dolore persiste ancora allora vuol dire che forse l'infiammazione si č estesa anche
    all'appendice.
    Ieri pomeriggio avevo un'alterazione della temperatura....era 37.3,ma stamattina era
    di nuovo normale a 36.5....comunque devo stare a riposo e scordarmi la pallavolo
    per questa settimana!! :( :( :cry:
     
    .
  2. biondina77
     
    .

    User deleted


    bhe' io ho avuto il tuo stesso disturbo circa 15 anni fa' di corsa all'ospedale e dopo vari accertamenti mi hanno detto che il colon era talmente irritato che avevo dolori anche all'appendicite quindi ho dovuto seguire una dieta,con questo non posso dirti che sia il tuo caso pero' potrebbe
     
    .
  3. camale
     
    .

    User deleted


    Cara Stefy,
    mi spiace. Ti dico solo di avere pazienza: a noi non ne deve mai mancare. Vedrai che con la dieta ed il riposo tornerai presto in forma.
    Ti abbraccio forte forte

    Ale* image
     
    .
  4. stefypepe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (biondina77 @ 6/10/2009, 10:06)
    bhe' io ho avuto il tuo stesso disturbo circa 15 anni fa' di corsa all'ospedale e dopo vari accertamenti mi hanno detto che il colon era talmente irritato che avevo dolori anche all'appendicite quindi ho dovuto seguire una dieta,con questo non posso dirti che sia il tuo caso pero' potrebbe

    Grazie Biondina x le info, anche a me hanno suggerito una dieta leggera,
    ma pių che dirmi di non bere bibite gassate, e cibi che fermentano (tipo l'uva, il pane...)
    non mi hanno dato altre indicazioni...
    Che tipo di dieta ti hanno dato?
    Quali sono i cibi da evitare assolutamente e quali invece aiutano??
    ...per esempio la carne la posso mangiare di tutti i tipi??
    ...e la pasta??..

    CITAZIONE (camale @ 6/10/2009, 10:13)
    Cara Stefy,
    mi spiace. Ti dico solo di avere pazienza: a noi non ne deve mai mancare. Vedrai che con la dieta ed il riposo tornerai presto in forma.
    Ti abbraccio forte forte

    Ale* image

    Grazie Ale* dai un bacione ai tuoi bimbi !! image
    Se anche tu da brava mamma hai qualche dritta da darmi
    te ne sarei grata...

    Un abbraccio Ste
     
    .
  5. Meggy_34
     
    .

    User deleted


    Quali sono i cibi da evitare assolutamente e quali invece aiutano??
    ...per esempio la carne la posso mangiare di tutti i tipi??
    ...e la pasta??..

    Stefy i cibi che fermentano sono frutta e verdura di tutti i tipi, la mollica di pane, la carne la puoi mangiare, magari meglio quella bianca che č pių leggera.. La pasta anche ovviamente non al pomodoro.. Lo so perchč mi avevano dato una dieta priva di scorie, quindi cibi che fermentano prima della colon come di prassi.. e me lo ricordo bene perchč io non mangio carne ne latticini ma quasi solo frutta e verdura :alienff: :ph34r: :cry: .. che era proibita :( :woot: :woot:

    Mi raccomando, riprenditi, altrimenti prenoto 2 letti alla casa di riposo ;) ce ne sono di carine qui da noi :D daiiii che scherzo !!!

    Baciotti
     
    .
  6. stefypepe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Meggy_34 @ 6/10/2009, 13:09)
    Mi raccomando, riprenditi, altrimenti prenoto 2 letti alla casa di riposo ;) ce ne sono di carine qui da noi :D daiiii che scherzo !!!

    Baciotti

    ...scegliamone una di quelle sul lago con una bella vista, almeno... image
    ...magari col parco cosė quando ci ritorneremo da vecchie ci facciamo pure le passeggiate col girello :woot: :blink: :wacko:
    ahahahahah!!! che ridere!!!

    Baci e grazie per le info sulla dieta dell'anziano.... :P
     
    .
35 replies since 30/9/2009, 15:35   11132 views
  Share  
.