Reply
NUOVO FORUM ON LINE
view post Posted on 12/10/2009, 19:53Quote

P a o l o

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

INDIRIZZO NUOVO FORUM:

http://reumamici.virtualspace.it/forum/index.php

Paolo

Psoriasi & Artrite Psoriasica con diverse microerosioni ad entrambi i polsi, Tendiniti varie causate dalla mia Ar pso!
In cura con MTX, dal dicembre 2006, Folina e infiltrazioni al bisogno.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 12/10/2009, 20:32Quote

Senior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 16:06

grazie mammalory un abbraccio provo subito

mi chiamo daniela e volevo raccontare la mia storia da bambina ho iniziato con reumatismo al sangue cioe'(tas alto da streptococco)e colon irritabile.nel 2004 dopo 2 anni di sofferenza ho scoperto di essere affetta da connettivite indifferenziata con impegno renale,osteoporosi e artrite reumatoide delle mani,vasculite
alle gambe, sindrome di raynaud.nel 2008 coxatrosi delle anche,radicolopatia e sacroiliachite.nel 2009 sindrome di sijogren.terapia deltacortene e plaquenil
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 13/10/2009, 17:28Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/10/2009, 23:26

CITAZIONE (rosaria1956 @ 11/10/2009, 23:56)
che ne dite di non iniziare nuove discussioni quà.......
fatica sprecata poi spostarle
cominciamo ad usare il nuovo, anche la tag
cominciamo a renderlo vivo così il passaggio sarà fatto in maniera più indolore.

ciao rosaria io non so se riusciro ad iscrivermi nel nuovo forum,non mi ricordo piu come ho fatto ad iscrivermi qui.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/10/2009, 18:19Quote

Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 14:43

GIOVANNA DI LA L'ISCRIZIONE E' EX NOVO, SEGUI LE ISTRUZIONI, SE HAI PROBLEMI CHIEDI PURE

image

image

Lory

-----------------------------------------------------------------------------------
Tutto inizia nel 1975 con lombosciatalgia bilaterale e curata come tale, senza alcun risultato, per 12 anni. Nel 1987 diagnosi di Sacroileite alla quale nel 2007 si è aggiunta una Pancolite (infiammazione cronica dell'intestino), da metà dicembre 2007 diagnosi di spondiloartrite; farmaci: balzide e azatioprina (immunosoppressore).

...........................................................................................................................................................................
Amicizia è la capacità di dare senza chiedere nulla. E' la spalla su cui piangere, è una mano che stringe la tua e ti consola. E' anche la capacità di ascoltare i silenzi, grazie per aver ascoltato i miei

P_MSG Top
view post Posted on 14/10/2009, 10:58Quote

Attenti a quel trio!!! :-)

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 22:10

Rosi io ho aperto una nuova discussione sulla mia "cercando una gravidanza" ma invece di copiare tutto ho allegato il file in versione stampabile come suggeristi tu tempo fa che ne dici?
Prova a veder se va bene o se è meglio spostare l'allegato o copiare tutto.
Grazie Cri

Connettivite indiff.,sind.antifosfolipidi con piastrinopenia autoimmune, psoriasi,tiroidite autoimmune

imageimageimage image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/10/2009, 14:20Quote

acciaccata felice e donna imperfetta......moderatamente magra!!!!!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 20:45

ho visto, in pratica hai messo un allegato, se per te và bene nessun problema, forse è anche più
pratico, è una idea in più per copiare celermente.
Però devo chiedere a Milena se gli allegati li tiene per sempre oppure hanno una scadenza e ti faccio sapere

Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono "come stai" e poi ascoltano persino la risposta (anonimo)

I nostri compleanni sono piume sulle ali del vento (Jean Paul Richter)

"Chi perde davvero non è chi arriva ultimo nella gara. Chi perde davvero è chi resta seduto a guardare, senza provare nemmeno a correre (Oscar Pistorius)__________________________________________________________________________________________
image

__________________________________________________________________________________________
IO AMO TUTTI GLI ANIMALI
__________________________________________________________________________________________

Dona il 5xmille del tuo IRPEF anno 2008, all'AIRA Associazione Italiana Reum Amici - indicando sulla tua denuncia dei redditi oppure sul tuo CUD il C.F. n 92545950153 nella voce dedicata alle associazioni ONLUS
I MIEI ACCIACCHI: Artrite reumatoide a esordio infantile (1959) diagnosticata solo nel 1978. Nel 2000 si è associata una fibromialgia severa, dal 2002 ulcerazioni al colon, tirodite cronica con ipotiroidismo, fibrosi polmonare, dal 2006 glaucoma da cortisone ad entrambi gli occhi cui si è recentemente aggiunta una congiuntivite sicca. Sono in terapia con FANS, steroidi e farmaci biologici

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 14/10/2009, 21:02Quote

Advanced Member

CITAZIONE (lorichi @ 13/10/2009, 19:19)
GIOVANNA DI LA L'ISCRIZIONE E' EX NOVO, SEGUI LE ISTRUZIONI, SE HAI PROBLEMI CHIEDI PURE

grazie lory,ieri ho provato ad iscrivermi senza riuscirci,non acetta il mio nome non capisco il motivo.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/10/2009, 21:11Quote

Giovanna che tipo di messaggio ti dà?
dove ti blocchi?

Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono "come stai" e poi ascoltano persino la risposta (anonimo)

"Chi perde davvero non è chi arriva ultimo nella gara. Chi perde davvero è chi resta seduto a guardare, senza provare nemmeno a correre (Oscar Pistorius)__________________________________________________________________________________________
image

IO AMO TUTTI GLI ANIMALI

Dona il 5xmille del tuo IRPEF anno 2008, all'AIRA Associazione Italiana Reum Amici - indicando sulla tua denuncia dei redditi oppure sul tuo CUD il C.F. n 92545950153 nella voce dedicata alle associazioni ONLUS
I MIEI ACCIACCHI: Artrite reumatoide a esordio infantile (1959) diagnosticata solo nel 1978. Nel 2000 si è associata una fibromialgia severa, dal 2002 ulcerazioni al colon, tirodite cronica con ipotiroidismo, fibrosi polmonare, dal 2006 glaucoma da cortisone ad entrambi gli occhi cui si è recentemente aggiunta una congiuntivite sicca. Sono in terapia con FANS, steroidi e farmaci biologici

view post Posted on 14/10/2009, 21:26Quote

Advanced Member

CITAZIONE (rosaria1956 @ 14/10/2009, 22:11)
dove ti blocchi?

ciao rosaria grazie di avermi risposto;digito il mio nome e cognome e mi dice che non e esatto.

CITAZIONE (rosaria1956 @ 14/10/2009, 22:11)
dove ti blocchi?

mi dice esattamente;il nome utentenon ècorretto,fai un altro tentativo,se il problema persiste,contata un amministrattore.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/10/2009, 21:47Quote

forse è troppo lungo, vado a controllare quante lettere sono ammesse

Giovanna ti ho iscritto, ti mando un pvt con la password così tu entri e la puoi cambiare

Giovanna hai ricevuto il mio messaggio con i dati di accesso????

Giovanna ti ho manato sia un pvt che una e-mail con i dati di accesso: ti ho iscritta io
tu adesso devi cambiarti la password e la e-mail (ho messo una mia casella di posta)

image

IO AMO TUTTI GLI ANIMALI

24 replies since 29/9/2009, 11:36

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: