REUMINCONTRO BOLOGNA 2009: FOTO, EMOZIONI, COMMENTI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. peschina
     
    .

    User deleted


    Paolo...prendi fiato...la tua pancia non è tanto meno di quella di Reum ( :D )
    image

    Mitico Romeoooooo


    Io e Virna... :wub:
    image

    Gruppone
    image

    image
     
    .
  2. cri68
     
    .

    User deleted


    belle cri!!!!

    alcune le rubo e le posto anche su fb....
     
    .
  3. peschina
     
    .

    User deleted


    Fai pure Cri,solo che mi sa che le ho compresse troppo,ieri sera ero troppo stanca,non capico + nulla!!!come si vedono ingrandite ....male?
     
    .
  4. kite79
     
    .

    User deleted


    un bacio a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
     
    .
  5. marzia5258
     
    .

    User deleted


    Crii!! :woot:
    Anzi Cri 1 e Cri 2 societte pazzerellee !!!!!!!!!! :woot: :lol:
    anche se sono piccole si vede che mi stavo strafogando di torroncini!! :P
    quanto ho mangiatooo!!! vogliamo fare una menzione speciale per la
    Virnella? ovvero la nutella secondo Virna.... era bbbuonissimaaa :P


     
    .
  6. linaa
     
    .

    User deleted


    MA CHE BELLA COMPAGNIA.....MITICIIIIII
    image
     
    .
  7. peschina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kite79 @ 27/9/2009, 16:21)
    un bacio a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    Sere come stai?Quanto ci sei mancata :cry: ....non mancherai la prossima vero?
    Un baciotto

    CITAZIONE (marzia5258 @ 27/9/2009, 16:22)
    vogliamo fare una menzione speciale per la
    Virnella? ovvero la nutella secondo Virna.... era bbbuonissimaaa :P

    Direi....la Virnella da leccarsi i baffi!!!!
    Marzia e Rosaria ne sanno qualcosa!!Avete battuto anche il Crosta!!! :woot:
     
    .
  8. marzia5258
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kite79 @ 27/9/2009, 16:21)
    un bacio a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    Sereeeeeeeee :woot: :woot: :woot:
    mi spiace che nn c'eri :(
    un abbraccio forteeee :wub: :wub:
     
    .
  9. Renza
     
    .

    User deleted


    Volevo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato al reumraduno, sia quanti già conoscevo che i "nuovi ingressi", per avermi regalato sorrisi e cordialità!

    Un bacio a tutti
    Renza
     
    .
  10. mirikim
     
    .

    User deleted


    criiiiiiiiiiiii ma non le hai compresse abbastanza ste foto....ma che panza ho???????? ahahahah horrrooorrrrr ahah
    le foto stupende (quelle senza di me)...
    e' stato molto bello rivedere le solite amiche e conoscere quelle nuove....la virnella poi e' a prova di reflusso ahahaha trooopppo buona!!!!!!!
    si mi sono stradivertita...ho guadagnato due vesciche ma tanto divertimento......
    Cri peschina e' sempre tannnto dolce....Marzia invece e'....e'......e'..........stra......volgente!!!!!
    Il nostro viaggio in macchina con paolo e virna e' stato unico ahahahah....da rifare presto soprattutto le soste in autogrill...... :lol: dove paolo si e' strafogato....... :P
    Io foto non ne hol...le facevo con la macchina che ogni volta trovavo sul tavolo....eheh
    un bacio a tutti!!!!!
     
    .
  11. camale
     
    .

    User deleted


    Ciao amici,
    sono tornata un pochino prima del previsto da Bologna in quanto il piccoletto aveva preso un po' di febbre e abbiamo anticipato di qualche ora. Che bello che è stato: solo un MEGA GRAZIE a TUTTI COLORO CHE ERANO CON NOI questi due giorni. Grazie dell'affetto genuino (sembrava ci conoscessimo da sempre) mostrato a me e alla mia famiglia. I miei bimbi sono davvero i vostri nipotini!
    Io ho un saacco di foto ma non le so mettere così, attenderò il rientro a Roma di mamma Lory (che ora è ancora in treno insieme a Rosaria la capa) per mandargliele e sarà lei ha postarle.

    Un bacione
    Ale e Family
     
    .
  12. marzia5258
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Renza @ 27/9/2009, 16:48)
    Volevo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato al reumraduno...

    Renza e' stato un vero piacere conoscerti!! :woot: :woot:
    davvero una stupenda sorpresa vederti :wub:

    CITAZIONE (mirikim @ 27/9/2009, 17:17)
    ...
    si mi sono stradivertita...ho guadagnato due vesciche ma tanto divertimento......
    ....Marzia invece e'....e'......e'..........stra......volgente!!!!!..

    Anche tu sei stravolgenteee!!!! :woot: :woot:
    certo... meglio evitare soste in autogrill :lol:

    CITAZIONE (camale @ 27/9/2009, 17:22)
    Ciao amici,
    sono tornata un pochino prima del previsto da Bologna in quanto il piccoletto aveva preso un po' di febbre...

    Mi spiace x il piccolino, speriamo stia gia meglio!!
    Ale e' stato un vero piacere conoscerti e Francesco e' proprio un'amore!!
    sono una Zia davvero fortunata
     
    .
  13. cri68
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Renza @ 27/9/2009, 16:48)
    Volevo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato al reumraduno, sia quanti già conoscevo che i "nuovi ingressi", per avermi regalato sorrisi e cordialità!

    Un bacio a tutti
    Renza

    ciao, renza, devo dire che appena vista... a parte il primo mezzo :P secondo d'imbarazzo....solo con lo sguardo ci siamo dette tutto e capite al volo ...un ottima intesa e devo dire che sono molto contenta di averti finalmente conosciuta di persona... :wub:

    CITAZIONE (camale @ 27/9/2009, 17:22)
    Ciao amici,
    sono tornata un pochino prima del previsto da Bologna in quanto il piccoletto aveva preso un po' di febbre e abbiamo anticipato di qualche ora. Che bello che è stato: solo un MEGA GRAZIE a TUTTI COLORO CHE ERANO CON NOI questi due giorni. Grazie dell'affetto genuino (sembrava ci conoscessimo da sempre) mostrato a me e alla mia famiglia. I miei bimbi sono davvero i vostri nipotini!
    Io ho un saacco di foto ma non le so mettere così, attenderò il rientro a Roma di mamma Lory (che ora è ancora in treno insieme a Rosaria la capa) per mandargliele e sarà lei ha postarle.

    Un bacione
    Ale e Family

    un abbraccio forte forte al piccolo....

    grazie di essere venuta al raduno e di averci fatto conoscere il "nostro nipotino".... :wub:
     
    .
  14. Renza
     
    .

    User deleted


    Marzia il piacere è anche mio.. peccato che abbiamo trascorso poco tempo assieme, ma... spero avremo occasione di rifarci!

    Comuque pretendo un reportage "dettagliato" image fotografico e non di quanto è accaduto in mia assenza!!!!! (almeno ho evitato di impressionare le fotocamere.. che orrore!!! image )

    Anche per me CRI vederti e conoscerti è stato sinceramente un piacere: abbiamo dissipato, almeno così sento, tante nebbie e molti dubbi del passato
    Ed io mi aspettavo che tu fossi la persona che ho conosciuto: semplice, forte e simpatica (e senza alcun tono celebrativo...)

    Per me questo raduno, forse puoi capirmi, ha rappresentato un modo di riavvicinarmi al forum e a tutti voi. Aveva molti significati questo incontro e davvero non li ha disattesi!!!
     
    .
  15. ponza
     
    .

    User deleted


    Ragazze è stata un esperienza indimenticabile siete tutte adorabili, io quando ho lasciato Bologna ho pianto, siamo proprio forti insieme naturalmente ci sono mancati gli assenti ma li abbiamo nominati quasi tutti erano tutti presenti nei ns. cuori ,grazie ancora è da rifare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
204 replies since 26/9/2009, 21:55   9824 views
  Share  
.