credo soffro di fibromialga

datemi consigli su come affrontare questo problema!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alegt81
     
    .

    User deleted


    salve a tutti scusatemi se non vi ho risposto ma ho avuto problemi col pc... cmq grazie a tutti x le vostre risposte! cmq una visita da un reumatologo l'ho fatta 2 anni fa lui mi prescrisse delle pillole x rilassare i muscoli e mi disse ke in caso dovevo fare una tac alla schiena in caso c fosse un ernia disco.. solo ke io poi non ciandai + xrkè quelle pillole non mi fecero effetto e xrkè poi andai da altri dottori cmq ad esempio l'ortopedico ke mi prescrisse altre cose ma senza risultato... cmq adesso farò le analisi ke mi ha consigiato la dottoressa e poi andro dinuovo da un reumatologo e vediamo vi farò sapere a presto e grazie a tutti!!!!

    ah dimenticavo nel racconto ke vi ho fatto non vi ho detto ke d una cosa silmile ciò sofferto nel 2000 fino al 2002 praticamente avevo sempre stankezza mal di gambe una febbricola persistente ke stranamente se mi sdraiavo scompariva x poi ritornare quando ero dinuovo impiedi e sempre mal di testa soffrivo sempre d mal d gola e non potevo prendere fresco ke subito mi si arrossava la gola.. poi mi passo da sola dopo tanti analisi vi dico ke i dottori hanno fatto gli esperimenti con me mi hanno dato non so quanti farmaci ke io non avevo bisogno xrkè non miglioravo.. avevo anke i l'infonodi gonfi ma poi tutto mi passo da solo.. cmq leggendo nei vari forum ho letto anke d questi sintmomi x la fibromialgia quindi mi viene da pensare ke allora sarebbe stata anke questa visto ke quei dottori non me l'avevano mai nominata... ma cmq speriamo bene vi farò sapere ciao!
     
    .
  2. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    per cortesia cao ale
    iscriviti nel nuovo forum e copia là questa discussione segeundo queste istruzioni:
    https://reumamici.forumcommunity.net/?t=31904689
    questo forum sta per essere chiuso e tutti noi ci siamo già trasferiti nel nuovo
     
    .
16 replies since 22/9/2009, 14:53   1814 views
  Share  
.