sgrinfia di nuovo in ospedale!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marzia5258
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sgrinfia77 @ 18/9/2009, 12:24)
    Novita: e' arrivata la mia sostituzione definitiva :( e la direttrice pare abbia detto che e' soddisfatta di poter contare finalmente su una persona nn problematica

    Sgrinfietta hai tutta la mia solidarieta', ma prima del trasferimento di chiaro in faccia a questa
    sottospecie di essere che e' la tua ex-direttrice che la sua umanita' deve essere evaporata
    a causa dell'innalzamento della temperatura globale, dille che non lavorare piu' con lei
    sara' un sacrificio a cui e' giusto sottoporti ;)


     
    .
  2. sgrinfia77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rosaria1956 @ 18/9/2009, 21:59)
    CITAZIONE (sgrinfia77 @ 18/9/2009, 12:24)
    Novita: e' arrivata la mia sostituzione definitiva :( e la direttrice pare abbia detto che e' soddisfatta di poter contare finalmente su una persona nn problematica

    Ciao Francesca leggo solo adesso
    ma tu sei per caso in possesso di invalidità civile?
    e di handicap ai sensi della Legge 104?
    perchè se riconosciuta invalida e con handicap Legge 104, non possono trasferirti senza il tuo consenso.
    Se ancora non hai invalidità civile e riconoscimento di handicap, rivolgiti ad un patronato gratuito, intanto comincia a presentare la domanda con tutte le documentazioni sulle tue limitazioni perchè la connettivite indifferenziata non è tabellata, magari fatti anche certificare che si tratta di malattia rara iscritta nell'apposito registro, ti potrà servire, un domani, per un riavicinamento al tuo domicilio.
    .......e sii tosta :D

    Ciao rosaria, ancora nn ho fatto la visita, ma ho fatto la domanda al patronato e aspetto di essere chiamata! Cmq credo che ormai il licenziamento sia vicino perche' a roma nn mi ci mandano e nn ci andrei io perche' quello che guadagno lo spenderei in benzina, cmq vedremo! Un bacio!!!
     
    .
  3. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    tieni duro...
    se ti riconoscono la 104 e l'invalidità civile, in genere lo fanno dalla data della domanda e quindi, significa che NON ti potevano trasferire -_-
    insomm avresti una piccolissima speranza, prima di perdere un lavoro, con la crisi che c'è, meglio andarci piano.
     
    .
  4. sgrinfia77
     
    .

    User deleted



    Hai pienamente ragione ma la dire la' nn mi vuole più' e la mia societa' tutela i clienti nn i dipendenti! Nn mollo, ma nn solo x il lavoro anche e sopratutto x il rispetto. Lei nn l'haavuto nei miei confronti ed io nn mi faccio scrupoli nei suoi!
     
    .
  5. sgrinfia77
     
    .

    User deleted


    Allora tra le tante mo c'ho pure la rosolia! In un periodo in cui la doc ancora si chiede come l'ho presa! :) e va beh che devo dire? Alzo le mani! Ora "kunica mia paura e' che le analisi le ho fatte lunedì' nn vorrei che il fatto di avere la rosolia possa averle sballate! Voi che dite? Un abbraccio!
     
    .
  6. sorellona
     
    .

    User deleted


    io aggiungerei pure:"STREGAAAAAAA!!!!!!!!
     
    .
  7. sgrinfia77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sorellona @ 23/9/2009, 16:33)
    io aggiungerei pure:"STREGAAAAAAA!!!!!!!!

    Io???
    :blink: :cry: :blink:


    Vi aggiorno: orario ridimensionato a due ore e x di più' dovrei lavorare con mio suocero che cordialmente detesto! Hanno deciso di farmi suicidare?!
    Cmq mi sento meno di zero, ma nn sto qui a piangere perche, nn voglio mettere tristezza a nessuno! A presto!
     
    .
  8. Meggy_34
     
    .

    User deleted


    Ciao sgrinfietta!!
    Leggo solo ora tutta la vicenda.. sulla direttrice non mi esprimo che è meglio :P :woot: :shifty: non ne uscirebbe nulla di carino :P :o: ;) ti dico solo di non mollare mai, purtroppo il mondo è pieno di gente marcia, che al posto del cuore si ritrova una ciabatta usata e pure con i buchi :woot: :sick: :alienff: :ph34r: ..... dicono che poi ci si fa il callo.. io sinceramente non l'ho ancora fatto.. ma almeno ho imparato a sopravvivere :woot: :wacko: e stare un po' meno male per la cattiveria degli altri.. La cosa positiva è che in mezzo a un bancale di mele marce ce n'è anche qualcuna di buona :))))) e in questi momenti dobbiamo proprio pensare solo alle persone positive, anche se è difficile!!

    Per il resto ti dico.. ma sgrinfietta.. pure la rosolia ma insomma!!

    Mi raccomando stai su però!! E non mollare mai!!
    Sei una persona speciale e lo si capisce da quello che scrivi ;) io ti mando un abbraccio forte forte forte fortissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Forse sono troppo sognatrice.. ehm .. mi sa di sì.. ma io credo ancora che prima o poi tutti gli sforzi delle persone che agiscono seguendo il cuore.. verranno ripagati :)

    Su con il morale sgrinfietta, e quando ti viene da piangere sfogati, perchè ogni tanto ci sta e fa bene.. ma poi torna sempre a sorridere, perchè il sorriso è la nostra forza;)

    Bacio

    Meggy

     
    .
  9. sgrinfia77
     
    .

    User deleted



    Vi aggiorno!!!! :):):):):):) ho ritirato parte delle analisi....i valori si sono abbassati, e di tanto, da che ero fuori alla grande sono tutti rientrati nella norma! E se ho i dolori e pace ma che bello sono felice, ho imboccato la strada giusta x la terapia!!! E siiiii!!! Una gran bella e ottima notizia! Grazie a tutti x il vostro aiuto e la vs vicinanza, siete unici ed inappagabili! Grazie famiglia!!!
     
    .
  10. BabiGe
     
    .

    User deleted


    Sgrinfietta,
    sono contentissima vedrai che adesso
    si calmeranno anche i dolori.
    Hai ripreso a lavorare? Come va?

    Un caro abbraccio

    Barbara
     
    .
  11. mammona
     
    .

    User deleted


    SCUSA NON HO CAPITO: IL LAVORO L'HAI CAMBIATO O LA DIRETTRICE HA DOVUTO CAMBIARE IDEA?
    LA ROSOLIA TI HA MESSO A POSTO, ALLORA!
    BENE, SONO CONTENTISSIMA CHE STAI MEGLIO!
     
    .
  12. stefypepe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sgrinfia77 @ 29/9/2009, 22:26)
    Vi aggiorno!!!! :):):):):):) ho ritirato parte delle analisi....i valori si sono abbassati, e di tanto, da che ero fuori alla grande sono tutti rientrati nella norma! E se ho i dolori e pace ma che bello sono felice, ho imboccato la strada giusta x la terapia!!! E siiiii!!! Una gran bella e ottima notizia! Grazie a tutti x il vostro aiuto e la vs vicinanza, siete unici ed inappagabili! Grazie famiglia!!!

    Veramente una gran bella notizia questa!!! :woot: :D :lol: :B):
    Sono contenta per te, soprattuttto perchè so che queste notizie infondono un sacco di fiducia e grinta in più per andare avanti e sicuramente ti darà la forza per sopportare anche la situazione lavorativa!!
    Avanti così sgrinfia...mi auguro che anche le mie analisi che vado a ritirare oggi siano splendide come le tue, sperem!! :)
     
    .
  13. marzia5258
     
    .

    User deleted


    Evvai!! ... molto bene Sgrinfietta!! ;)
     
    .
57 replies since 15/9/2009, 15:56   2603 views
  Share  
.