sgrinfia di nuovo in ospedale!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    BRAVA ORA RICONOSCO LA SGRINFIA DI QUANDO TI SEI ISCRITTA!
     
    .
  2. linaa
     
    .

    User deleted


    Ciao Francesca.....mi spiace tanto per iproblemi con la tua direttrice.....ti auguro che tu possa risolverli al piu' presto.
    Fai molto bene a stare calma,a mente calma si riesce a valutare e a reagire meglio sulle problematiche.
    Forse parlare con la tua direttrice e spiegargli la tua situazione,l'aiuterebbe a capire!!!!!!!!e poter trovare insieme un compromesso.
    Se non funziona......allora poi fai vedere i denti :angry: ;)
    Un abbraccio affettuoso.... :wub:
    Carolina
     
    .
  3. stefypepe
     
    .

    User deleted


    Ciao Francesca,
    concordo pienamente con Carolina, prima riprova con le buone parlandone con sta str... e cercando di farla ragionare sul fatto se secondo lei le persone affette da qualche malattia hanno o no il diritto di lavorare in santa pace per poter dare il meglio nonostante i problemi di salute, o se secondo lei andare in ospedale e farsi strapazzare è piacevole...
    Un ultimo tentativo secondo me va fatto, poi lei avrà le sue ragioni legate al rendimento aziendale, a quello che è meglio per lei, ecc...se non capisce allora vai e attacca....
    ..anche perchè Sgrinfia, sei o no tremenda?? :woot: :woot:
     
    .
  4. sgrinfia77
     
    .

    User deleted



    Allora con la direttrice c'erano gia' state delle spiegazioni, le avevo parlato io, le avevano parlato i miei, che tra l'altro sono amici di sua mamma e degli zii, (io e lei giocavamo da piccole insiene), e lei davanti faceva una faccia e dietro un'altra. Se le chiedevo di potermi misurare la pressione straniva, lei ha sempre detto che parlava chiaro ed in faccia e per me andava bene, anche se stavo male xche' sapevo che nn mi credeva. Poi ho saputo che ha parlato male di me e della mia malattia e anche la' le ho detto che nn lo trovavo giusto primo perche' io rispetto gli altri e pretendo lo stesso rispetto e secondo perche' trovo alquanto brutto sparlare della salute degli altri. E anche liak lie mi aveva fatto intendere che avevo frainteso. E ci passo sopra ancora. Ultimamente mi aveva preso sotto braccio dicendomi che se mi riprendeva era xche' mi voleva bene, e nn xche' era stronza, ma che lei mi rispettava e che con me voleva essere chiara sempre. E lo accetto, un bel disacorso pulito professionale e poi che fai? Mandi una mail alla mia societa' e neppure mi avverti? No??! Bene ti pago con la stessa moneta, con la differenza che nel momemto inm cui parlo mi assumo tutte le responsabilita' nn sose lei lo abbia mai fatto. Bene questo e' il momento! Nn sono cattiva ho sempre cercato di capire e capire adesso vediamo se lei riesce a capire che sulla salute e sulrispetto con me nn si scherza! Sono tremendab
     
    .
  5. bersagliere
     
    .

    User deleted


    ALLORA VEDI KE E' COME DICEVO IO ??? UNA ST.....A ;) BRAVA RENDILE PAN X FOCACCIA...
     
    .
  6. Asuka
     
    .

    User deleted


    QUOTE (sgrinfia77 @ 16/9/2009, 19:00)
    Signori vi informo che la direttrice mi ha silurata, ha mandato una email alla mia societa' in cui si lamenta xche' io ogni tanto sto male e loro sono in difficolta' ergo mi spostano di sede! Ora sto male davvero, dentro, se prima pensavo che la mia malattia era un ostacolo ora ne sono certa ed e' da oggi che piango come una scema... Baci e grazie a tutti!

    Che bastardi!
    Hai tutto il mio appoggio.
     
    .
  7. corsaro73
     
    .

    User deleted


    azzz....solo ora leggo ciò ke ti sta succedendo....mi dispiace e tanto!.....quando starai meglio (e sicuramente molto presto) dai un cazzotto in faccia alla direttrice da parte miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ;)
     
    .
  8. sasi
     
    .

    User deleted


    Veramente bastardi..quoto corsaro chiama anche me x il cazzotto in faccia! Mi dispiace...
     
    .
  9. pina54
     
    .

    User deleted


    cara Sgrinfia...ho letto ora ..e mi dispiace tanto...ma tu hai grinta....sono sicura che la direttrice avrà una belle lezione...ti auguro salute e forza...un abbraccio
    Pina
     
    .
  10. ponza
     
    .

    User deleted


    Brava sgrinfia tiragli un pugno a quella s..... la mamma dei deficienti è sempre incinta se hai bisogno sai dove trovarmi.

    Un bacio
     
    .
  11. mammona
     
    .

    User deleted


    Quoto le amiche agguerrite sopra.....e che cavolo!! chi si crede di essere quella!
    image [
     
    .
  12. sgrinfia77
     
    .

    User deleted




    Novita: e' arrivata la mia sostituzione definitiva :( e la direttrice pare abbia detto che e' soddisfatta di poter contare finalmente su una persona nn problematica
     
    .
  13. stefypepe
     
    .

    User deleted


    Assurdo, veramente....Sgrinfia non mollare!!
     
    .
  14. antonellaserafini
     
    .

    User deleted


    sgrinfia, lavorare lontano da un capo cosi ti fara' bene, vedrai. ti sentirai meno alitare sul collo, sarai piu' serena e, nel momento in cui dovrai assentarti nper salute, ti farai meno scrupoli. L'eta' e l'esperienza mi hanno insegnato che la vita deve andare avanti, che il lavoro non si puo' fermare e che, chi e' malato come noi o come molti altri, deve essere tanto intelligente da dire" ok, non mi possono capire ma io tengo duro, continuero' a fare la vita normale finche' potro' un giorno va bene, un altro va male' Pazienza!non aspetttarti comprensione eterna dfgli altri, non sono capaci di dartela! tu si, tu puoi capirti ma non compatirti mai ricordalo!! affronta il nuovo posto di lavcoro con grinta, dai il meglio di te stessa, pujoi farlo credimi, solo cosi' potra dimostrare a te stessa e a tutti gli altri che,malgrado la malattia , sei forte!
     
    .
  15. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sgrinfia77 @ 18/9/2009, 12:24)
    Novita: e' arrivata la mia sostituzione definitiva :( e la direttrice pare abbia detto che e' soddisfatta di poter contare finalmente su una persona nn problematica

    Ciao Francesca leggo solo adesso
    ma tu sei per caso in possesso di invalidità civile?
    e di handicap ai sensi della Legge 104?
    perchè se riconosciuta invalida e con handicap Legge 104, non possono trasferirti senza il tuo consenso.
    Se ancora non hai invalidità civile e riconoscimento di handicap, rivolgiti ad un patronato gratuito, intanto comincia a presentare la domanda con tutte le documentazioni sulle tue limitazioni perchè la connettivite indifferenziata non è tabellata, magari fatti anche certificare che si tratta di malattia rara iscritta nell'apposito registro, ti potrà servire, un domani, per un riavicinamento al tuo domicilio.
    .......e sii tosta :D
     
    .
57 replies since 15/9/2009, 15:56   2603 views
  Share  
.