sgrinfia di nuovo in ospedale!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mammona
     
    .

    User deleted


    un SUPER MEGA INCROCIO , SGRINFIA!!
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    Si, se uno sta male e si innervosisce, pensano subito che non sei a posto, o esaurita!! mah...!!!!!!!!!!!!!!
    ma quella direttrice....sai come si dice...chi pensa sempre male degli altri è perchè lo ha già fatto di persona....di mentire o fingere, voglio dire!
    facci sapere, siamo qui con te!
    silvana
     
    .
  2. bersagliere
     
    .

    User deleted


    CARA SGRINFIA,A NAPOLI SI DICE : O' GUAJE E' DI KI O' PASS... ( TRAD.X I SETTENTRIONALI..) : IL PROBLEMA E' SOLO DI KI CE L'HA... X CUI KI E' AL DI FUORI...O NN CAPISCE O FA FINTA DI NN CAPIRE :blink: NEL TUO CASO E' LA TUA DIRETTRICE !!! EBBENE IO TI DICO : PENSA ALLA SALUTE KE E' LA COSA + IMPORTANTE !!! QUANDO C'E' QUELLA SI FA DI TUTTO DI + MA QUANDO MANCA.... :cry: AGGIORNACI X IL RISULTATO DELLE ANALISI !!! CIAO E...RIGUARDATI !!! CERCA DI NN ANDARE + AL P.S. :)
     
    .
  3. sgrinfia77
     
    .

    User deleted



    Signori vi informo che la direttrice mi ha silurata, ha mandato una email alla mia societa' in cui si lamenta xche' io ogni tanto sto male e loro sono in difficolta' ergo mi spostano di sede! Ora sto male davvero, dentro, se prima pensavo che la mia malattia era un ostacolo ora ne sono certa ed e' da oggi che piango come una scema... Baci e grazie a tutti!
     
    .
  4. leonarda1978
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace tantissimo !!!!
    Non piangere che ti senti peggio.......
     
    .
  5. bersagliere
     
    .

    User deleted


    KE BRUTTA S.....A :angry: CERCA DI CALMARTI SGRINFIA !!! DI SOLITO NN TUTTI I MALI VENGONO X NUOCERE.... :huh:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    TI SPOSTANO DI SEDE PERCHE' COSI' PUOI EVITARE LE SOSTITUZIONI? CHE LAVORO ANDRAI A FARE?


    CITAZIONE (sgrinfia77 @ 16/9/2009, 19:00)
    Signori vi informo che la direttrice mi ha silurata, ha mandato una email alla mia societa' in cui si lamenta xche' io ogni tanto sto male e loro sono in difficolta' ergo mi spostano di sede! Ora sto male davvero, dentro, se prima pensavo che la mia malattia era un ostacolo ora ne sono certa ed e' da oggi che piango come una scema... Baci e grazie a tutti!

     
    .
  7. sgrinfia77
     
    .

    User deleted



    Andro' a fare lo stesso lavoro, mi devono spostare perche' la direttrice ha scritto che sto spessissimo male e loro devono chiamare l'ambulanmza e rimengono scoperti x quel giorno! Ma la cara dire nn sa che la mia vicina e' avvocato e la mia dottoressa odia chi fa storie di mobbing!


    Andro' a fare lo stesso lavoro, mi devono spostare perche' la direttrice ha scritto che sto spessissimo male e loro devono chiamare l'ambulanmza e rimengono scoperti x quel giorno!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    CAPISCO CHE UN'AZIONE DEL GENERE FERISCA PROFONDAMENTE MA SICCOME TU SEI MALATA SUL SERIO E HAI POSSIBILITA' DI DIFENDERTI, CERCA DI NON PRENDERTELA PIU' DI TANTO. OLTRETUTTO SE VAI A FARE LO STESSO LAVORO NON HAI NEANCHE IL PROBLEMA DI RICOMINCIARE DA CAPO. SAI GIA' DOVE TI SPOSTANO?
     
    .
  9. sgrinfia77
     
    .

    User deleted



    Teoricamente a 60 km da casa praticamente e' inutile andare al lavoro!
     
    .
  10. franca
     
    .

    User deleted


    Cara, pensa che ti togli davanti alle giberne la direttrice,non tutti i mali vengono per nuocere.
    Ciao e stai su
     
    .
  11. Saeko
     
    .

    User deleted


    FAGLI UNA BELLA CAUSA E VEDRAI CHE GUAI PASSA!!LA GENTE INSENSIBILE E SUPERFICIALE PURTOPPO è'MOLTA..DIREI TROPPA!!!CMQ come dice il Liga "Pensa alla salute..ancora un pò di tempo è ci riderai su!!"
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous

    NON AVETE UN SINDACATO AL QUALE CHIEDERE CONSULENZA? COMUNQUE TIENI DURO E NON MOLLARE.

    CITAZIONE (sgrinfia77 @ 16/9/2009, 19:59)
    Teoricamente a 60 km da casa praticamente e' inutile andare al lavoro!

     
    .
  13. sgrinfia77
     
    .

    User deleted



    Non lo so! Ma cmq ho la vicina avvocato e la dottoressa con il coltello tra i denti! Vi tengo affiornati, baci baci baci!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    FAI BENE A DIFENDERE IL TUO LAVORO. E CERCA DI NON ARRABBIARTI TROPPO CHE POI STAI MALE!
     
    .
  15. sgrinfia77
     
    .

    User deleted



    No oggi ho deciso di prenderla bassa! Tanto mi sento protetta, si che ci sono persone che mi vogliono bene e. Che mi aiutano! Il mio lavoro lo difendo, ma la direttrice la massacro perche' nn ha avuto rispetto di me come persona, nn e' concepibule x me una cosa del genere, e adesso uso i suoi stessi metodi. Cmq oggi vado alla usl e faccio una cosa x me, prendo appuntamento con uno psicologo, credo di averne bisogno, almeno x indirizzarmi verso una via d'uscita. Se nn sono forte io nn posso andare avanti! Un abbraccio!
     
    .
57 replies since 15/9/2009, 15:56   2603 views
  Share  
.