Ciao MIKE!!!

......Mike Bongiorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maxmagnus
     
    .

    User deleted


    MIKE BUONGIORNO A ME NON PIACEVA, ANZI ERA PROFONDAMENTE ANTIPATICO E MILLE PARTICOLARI RUBATI DAI VARI FUORI ONDA E DALLE PAGINE DEI QUOTIDIANI LOCALI, CONTRIBUIVANO AD AUMENTARE QUESTA ANTIPATIA, NON ERA SPIRITOSO, NON ERA UN GENTLEMAN, NON ERA ASSOLUTAMENTE UMILE.
    DETTO QUESTO MI ASSOCIO PARZIALMENTE AL PENSIERO DI BERSAGLIERE "E' STATO UN PERSONAGGIO + UNICO KE RARO" LO SPERO TANTO.
    IO NON NE SENTIRO LA MANCANZA COME PERSONAGGIO TELESIVO, PER QUANTO POSSA PROVARE UMANA COMPASSIONE PER LA MORTE DI UN UOMO.
     
    .
  2. silvia1966
     
    .

    User deleted


    I miei ricordi di ragazzina e/o giovane donna mi riportano ad una serie di forti allergie provate nei confronti di Mike Bongiorno......tuttavia con il trascorrere del tempo ho "imparato a leggere e tradurre le stesse" .......................
    grazie a questo mi sono ritrovata decisamente più predisposta nei "suoi confronti" scoprendo che dietro al "personaggio televisivo" c'era anche ALTRO........

    ciao e grazie MIKE.
    Silvia
     
    .
  3. LLorenza
     
    .

    User deleted


    quando era giovane nn lo sopportavo. da qualche anno l'ho trovato irresistibile, soprattutto in coppia con fiorello. stava tanto bene in salute che nn mi aspettavo proprio che morisse.
     
    .
  4. sorellona
     
    .

    User deleted


    A me invece non è mai stato simpatico anzi mi infastidiva il suo modo di fare, ma ritengo che sia stata una grande perdita per tutti soprattutto sotto l'aspetto della dedizione al lavoro e dello stakanovismo oggi tanto difficili da trovare.
     
    .
  5. annastella60
     
    .

    User deleted


    La morte di mike credo abbia lasciato un grande vuoto poichè è venuto a mancare un pilastro della storia televisiva, se così non fosse stato, di certo non avrebbe potuto lavorare fino alla brillante età di 85 anni, le sue trasmissioni televisive e gli spots pubblicitari con fiorello resteranno per sempre impressi nella memoria di grandi e bambini....., mia nipote che ha 10 anni quando è morto ha esclamato : Ma lo sai zia che è morto Mike Bongiorno?
    Al di là che potesse risultare simpatico o meno credo che sia stato semplicemente UN GRANDE

    grazie mike
     
    .
  6. corsaro73
     
    .

    User deleted


    grande mike....uomo ke ha sofferto tanto....giovinezza di certo diversa dalla nostra....carriera brillante, padre dei gioki-quiz in tv....mitici i suoi spot x infostrada..... ciao mike... ;)
     
    .
  7. Lulù1976
     
    .

    User deleted


    Un saluto Mike!
    Vorrei aggiungere altro...ma nn avrebbe senso, perchè anche se dicessi quello che penso su come sei stato trattato nell'ultimo periodo...e che gli stessi che ti hanno dapprima portato in cima e poi lasciato solo,ora riempiono le loro bocche solo per gonfiarsi un altro pò...
    non gioverebbe a te...come a nessun'altro!
    Perchè chi si è già fatto un idea di come vanno le cose nel nostro paese se l'è già fatta....altre parole nn servirebbero a niente!
    Un abbraccio!
     
    .
21 replies since 8/9/2009, 15:34   1393 views
  Share  
.