MINIRADUNINO ASTIGIANO

CHI CON CHI, A CASA DI CHI?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    ...speriamo che "lei" guidi bene!!!!!!!
    sono in pensiero per Irina
     
    .
  2. LLorenza
     
    .

    User deleted


    irina ha apostrofato una bionda che scendeva da una macchina poco lontano dal suo portone: lei è jolanda? no, nn sono jolanda.
    strada deserta. che faccio? mi muovo? possibile che nn trovi il mio civico? e sì. incomincio a camminare. finalmente una macchina svcolta con una bionda al volante. no, prima che lo chiediate voi, nn è quel tono di biondo. ed era lei, jolanda.
    abbiamo fatto due chiacchiere nel soggiorno di casa mia, un salotto in mezzo ai pacchi, molto poetico.
    jolanda ha portato una piantina beneaugurante per me e dei biscottini per mio padre.
    una bella persona, che sono contenta di aver conosciuto.
     
    .
  3. dany45
     
    .

    User deleted


    Ciao Lorenzirina !!!
    sono contenta che tu abbia potuto incontrare Jolanda.
    Vedi, le cose cominciano a girare. Tramite Jolanda conoscerai altre persone e la citta non ti sembrerà più così sconosciuta.
    Non sei sola.
    Forza Lorenza. Ce la fai come sempre.
    Ieri ho fatto prelievo sangue. Vorrei farti vedere il mio braccio.... và bè che il viola è di moda però.......
    Ciao cara, a presto. :wub:
     
    .
  4. LLorenza
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dany45 @ 9/9/2009, 10:03)
    Ciao Lorenzirina !!!
    sono contenta che tu abbia potuto incontrare Jolanda.
    Vedi, le cose cominciano a girare. Tramite Jolanda conoscerai altre persone e la citta non ti sembrerà più così sconosciuta.
    Non sei sola.
    Forza Lorenza. Ce la fai come sempre.
    Ieri ho fatto prelievo sangue. Vorrei farti vedere il mio braccio.... và bè che il viola è di moda però.......
    Ciao cara, a presto. :wub:

    l'ultimo prelievomi hanno preso entrambe le braccia:
    simmetrica dx e sx. con me hanno voluto fare un lavoretto completo;-))
     
    .
  5. trudy3
     
    .

    User deleted


    carissime ,leggo ora Lorenza è troppo buona,sono io la fortunata ad averla conosciuta,anzi a conoscerla.io non vedevo l'ora.appena lei avrà sistemato il papà e cioè trovato la badante ce ne andremo un pò in giro,le faccio vedere le colline delle langhe,che sono uno spettacolo.bacini a tutti.
     
    .
  6. franca
     
    .

    User deleted


    Certo tutto ci aspettavamo fuorche che iniziassi con un miniraduno personale!!

    Complimenti! Per il colore ci vuoi far spandecare, okkkk


    Ciao lorenza scusa Irina
     
    .
  7. marzia5258
     
    .

    User deleted


    Caspita Lorenza!! :woot:
    se il biondo di Irina e' quello che ha messo Franca ci scambieranno x sorelle :P :lol: :lol:

     
    .
21 replies since 7/9/2009, 19:57   1404 views
  Share  
.