fuoco di sant'antonio aiuto!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mammona
     
    .

    User deleted


    aNGELA, COME VA?
     
    .
  2. Salvia52
     
    .

    User deleted


    OK E' FUOCO DI SANT'ANTONIO.IERI LA GUARDIA MEDICA APPENA VISTA LA GAMBA HA CONFERMATO CHE TRATTASI DELL'HERPES .
    Pensate che al pronto soccorso le avevano ordinato il Medrol da 16 una volta al giorno per quattro giorni e poi a scalare.
    Oggi e' venuta-la dott.a casa ed ha di nuovo detto che trattasi proprio del fuoco.
    Rosaria,Lorenza,Brunella,Marzia,Luisella,Agry,Barbara,Silvana,Ketty,Sak,Mariacri,Paof,Antonella e spero di non dimenticare nessuno grazie ,e Vi dico che mi siete state davvero di aiuto.
    Ketty non mi sorpende piu' niente mi auguro solamente che a volte accada ,che anche a quelli che si credono dottori, di passare ed incontrare persone cosi' poco gentili.
    Un bacione a tutte.In questi giorni saro' poco presente nel forum xche'la situazione a casa e lavoro e' un po'complicata.Vi terro' comunque aggiornate.
    Angela :(
     
    .
  3. BRUNELLA 57
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Salvia52 @ 7/9/2009, 18:11)
    OK E' FUOCO DI SANT'ANTONIO.IERI LA GUARDIA MEDICA APPENA VISTA LA GAMBA HA CONFERMATO CHE TRATTASI DELL'HERPES .
    Pensate che al pronto soccorso le avevano ordinato il Medrol da 16 una volta al giorno per quattro giorni e poi a scalare.
    Oggi e' venuta-la dott.a casa ed ha di nuovo detto che trattasi proprio del fuoco.
    Rosaria,Lorenza,Brunella,Marzia,Luisella,Agry,Barbara,Silvana,Ketty,Sak,Mariacri,Paof,Antonella e spero di non dimenticare nessuno grazie ,e Vi dico che mi siete state davvero di aiuto.
    Ketty non mi sorpende piu' niente mi auguro solamente che a volte accada ,che anche a quelli che si credono dottori, di passare ed incontrare persone cosi' poco gentili.
    Un bacione a tutte.In questi giorni saro' poco presente nel forum xche'la situazione a casa e lavoro e' un po'complicata.Vi terro' comunque aggiornate.
    Angela :(

    ANGELA MI DISPIACE MOLTO TI SONO VICINA E SE POSSO ESSERTI DI AIUTO LO SAI CHE CI SONO UN ABBRACCIO
    E UNA PRONTA GUARIGIONE PER MAMMA :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  4. mammona
     
    .

    User deleted


    SANTO CIELO! MA IL CORTISONE PER L'HERPES è DELETERIO, CIOè FA PEGGIORARE LA SITUAZIONE!
    A VOLTE PENSO CHE MOLTE DI NOI POTREBBERO BENISSIOMO ANDARE AL P.S. MA COME MEDICI....!
    IN BOCCA AL LUPO...E SPERO CHE NON SI ESTENDA TROPPO, PERCHè è MOLTO DOLOROSO!
    UN ABBRACCIO
    SILVANA
     
    .
  5. peschina
     
    .

    User deleted


    Angela leggo solo ora!!
    Come sta mamma?
    Ma al PS a Pisa sei andata vero?Lì ce ne sono atnti"simpaticoni" e "preparati"...io ne so qualcosa,da paziente...ma lasciamo perdere.
    L'importante è che qualcuno ha capito cos'ha e la cura la inizi subito.
    Se hai bisogno di qualcosa fammi un fischio ok?(anche in qualità di infermiera ok? :D )
    Baciotti
     
    .
  6. Salvia52
     
    .

    User deleted


    CRISTINA grazie, per la tua offerta di collaborazione professionale.La terro' ben presente.
    Vi aggiorno sulla situazione.
    Finalmente ho trovato un Medico veramente come si deve ed al quale posso rivolgermi,con la dovuta educazione,quando ne ho bisogno.
    La mamma ancora non sta bene,i dolori si sono attenuati,ma ieri sera aveva la febbre a 38.
    Stiamo a vedere cosa succede oggi.
    Mi rincresce molto non stare con Voi con l'assiduita' di prima e non poter corrispondere con le nuove, e vecchie amiche che hanno bisogno,ma la situazione per ora non e' ancora schiarita.
    Saluto tutto il forum e Vi abbraccio tutte/i
    Angela
     
    .
  7. mammona
     
    .

    User deleted


    Dai Angela, passerà anche questo periodaccio! Purtroppo i dolori di questa malattia si sentono a volte anche per molto tempo dopo (cos' mi ha detto chi l'ha avuta, in forma molto estesa,) perchè è un dolore che prende ai nervi, mi pare....
    ma l'importante è che la tua mamma sia curata e sotto controllo! Ma la febbre la butterà molto giù, immagino!
    Ma tu, come stai? hai un pochino di tempo per riposare e pensare a te?
    mi manchi!!!!
    un bacione
    silvana :wub: :wub:
     
    .
  8. BabiGe
     
    .

    User deleted


    Ciao Angela,

    leggo che la tua mamma non sta' ancora bene, meno male che hai trovato un medico disponibile.

    Ti sono vicino e ti mando un grosso abbraccio.

    Ciao

    Barbara
     
    .
22 replies since 6/9/2009, 08:18   8891 views
  Share  
.