DELUSO DAL FORUM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aly_883
     
    .

    User deleted


    Grazie di essere ritornato Bersagliere.....
    grazie anche per quello che hai detto di me....
    allora, ancora non mi conoscevi? :woot: :woot:
    Bentornato :wub: :wub:
     
    .
  2. Pao Fufina
     
    .

    User deleted


    Da maestrina falsa moralista di scuola elementare son contenta che tu sia tornato, forte dei consensi che pensi di aver trovatoimage
    Come dicevo dall'inizio molto rumore per nulla...
     
    .
  3. Fleur64
     
    .

    User deleted


    Bentornato anche da parte mia!
    Come ha ricordato mariacri chi meglio di te con una sola fila di faccine ben selezionate e senza aggiungere neppure una parola può farci ridere a crepapelle e sdrammatizzare tutte le nostre paranoie???????????
    Hai fatto benissimo a rientrare nel forum così come a voler chiarire il motivo della tua lontananza.Hai dimostrato lealtà e capacità di affrontare le situazioni assumendotene le eventuali responsabilità.Ciao :D image

    P.S.Per la cronaca io sono una maestrina della scuola elementare!E' sempre bene non generalizzare, non credi? :woot: image
     
    .
  4. bersagliere
     
    .

    User deleted


    HAI PERFETTAMENTE RAGIONE !!! KIEDO VENIA :cry: CIAO E...A PRESTO :P
     
    .
  5. kettyfoy
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE
    DULCIS IN FUNDO,VORREI KIUDERE QUESTA DIATRIBA CON PAO E KETTY : FERMO RESTANDO KE VOI RIMANETE FERMAMENTE CON LA VOSTRA IDEA E IO CON LA MIA,RISPETTO IL VOSTRO PENSIERO MA KIARAMENTE NN LO CONDIVIDO E....TENENDO PRESENTE KE I PROBLEMI SONO BEN ALTRI VI STRINGO LA MANO E VIRTUALMENTE VI ABBRACCIO SPERANDO DI AVERE SEMPRE NOTIZIE MIGLIORI SULLA VOSTRA SALUTE :P

    di un abbraccio falso non sò che farmene !!!!!!
    poi cmq .... non sono stata io a creare questa telenovela (hai fatto tutto da solo) ..... sulla vostra salute???
    manco hai capito che sono iscritta per wuilliam
    ma scusa dove lo mettiamo il regolamento?

    capaaaaaa ........ qui o mi banni oppure divento perfida e sboccata pure io ( tanto oramai i paroloni sono sulla bocca di tutti )almeno non sarò più falsa moralista
    ky
     
    .
  6. LLorenza
     
    .

    User deleted


    bravo, il sangue nn è acqua. sangue napoletano, s'intende ;-))
     
    .
  7. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bersagliere @ 7/9/2009, 14:49)
    HAI PERFETTAMENTE RAGIONE !!! KIEDO VENIA :cry: CIAO E...A PRESTO :P

    Ketty, Mario si è scusato (chiedo venia) quindi non ritorniamoci, adesso è chiaro che è stata una sciocchezza ed è anche chiaro che preferiamo evitare certi termini perchè abbiamo dei bambini (e Wuilly è uno di questo ed ha 8 anni) che leggono qualche volta, accompagnati dai genitori.
    Tutto quà.
    Ok anche con Aly e con Brunella, lo so che la TV ci propina a tutte le ore parolacce a gogò, ma se noi le evitiamo quà dentro sarà soltanto una delicatezza in più che non toglie nulla ma mette tanto, almeno credo, fermo restando che non è un delitto se ce ne scappa qualcuna per scherzo e poi correggiamo sia su invito che per propria volontà.
    Mario si è chiarito, quindi ketty cara, penso che adesso anche voi potreste stringervi la mano virtualmente così:

    Pao, Mario, Ketty:

    image

    grazie e....torniamo a poetar!!!!!!!!!!! :woot: :woot:

    Edited by rosaria1956 - 7/9/2009, 15:43
     
    .
  8. aly_883
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    grazie e....torniamo a poetar!!!!!!!!!!! :woot: :woot:

    Ok Rosaria, ma permettimi di dissentire un po'....
    la parola incriminata, forse per voi è una parolaccia, ma per noi romani fa un po' parte del nostro dialetto
    viene usata spesso non per offendere, ma anche per scherzare.....
    e a proposito di poetare di posto sotto una poesia del Grande Trilussa.....


    Trilussa, La ninna-nanna de la guerra, ottobre 1914

    senza l'ombra d'un rimorso,
    ce faranno un ber discorso
    su la Pace e sul Lavoro
    pe' quer popolo cojone
    risparmiato dar cannone! »


    P.S. dovrei schermare la parola? Ma rovinerei la poesia!!! Se vuoi fallo tu.

    (Trilussa, La ninna-nanna de la guerra, ottobre 1914)
     
    .
  9. sorellona
     
    .

    User deleted


    ......quanta retorica inutile!!!! Resto della mia idea : uscire dal coro è difficile!
     
    .
  10. aly_883
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sorellona @ 7/9/2009, 16:46)
    ......quanta retorica inutile!!!! Resto della mia idea : uscire dal coro è difficile!

    Se ti riferisci a me io sono sempre uscita dal "coro"
    forse anche troppo.....e chiedo scusa di questo...
    ma sicuramente in tanti non lo fanno e seguono la strada più semplice...
    cioè quella condivisa dai più.....per fare la parte dei giudiziosi.
    Se la frase non era per me ti chiedo scusa....


     
    .
  11. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rosaria1956 @ 7/9/2009, 15:15)
    Ok anche con Aly e con Brunella, lo so che la TV ci propina a tutte le ore parolacce a gogò, ma se noi le evitiamo quà dentro sarà soltanto una delicatezza in più che non toglie nulla ma mette tanto, almeno credo, fermo restando che non è un delitto se ce ne scappa qualcuna per scherzo e poi correggiamo sia su invito che per propria volontà.

    Si Aly avevo scritto quanto sopra, cioè è ovvio che non la si scrive apposta, fermo restando che se si riesce a farne a meno non è un valore perso ma aggiunto, inoltre non è delitto se scappa per scherzo ma se a qualcuno dà fastidio credo che per educazione si possa cancellare.
    Insomma, come sempre un pochino di buon senso, senza alterarsi e senza innescare polemiche.

    IO SCRIVO PER SCHERZO UNA PAROLACCIA
    A TIZIO NON PIACE
    TIZIO MI DOVREBBE MANDARE UN PVT E CHIEDERMI "CORETSEMENTE" DI CANCELLARLA
    IO CHIEDO SCUSA SE HO DATO FASTIDIO, SPIEGO CHE NON VOLEVO OFFENDERE E CANCELLO
    dopo di che amici come prima.

    ecco....non vi sembra un comportamento educato, un venirsi incontro senza polemiche fatto così?
    non è poi così difficile, bisogna un pochino concedere un pochino tenere quando si convive
     
    .
  12. bersagliere
     
    .

    User deleted


    LEGGO SOLO ADESSO E QUINDI MI TOCCA INTERVENIRE !! REUMAKETTY !! X ME, KE TU CI CREDA O NO, IL DISCORSO ERA KIUSO ANKE XKE' UNA VOLTA KIARITO,SONO UNA PERSONA KE NN SERBA RANCORE !!! SE RITIENI KE LA MIA STRETTA DI MANO SIA STATA UNA FINTA,SEI PADRONA DI CREDERLO MA TI ASSICURO KE NN ERA COSI' !!! PROBABILMENTE TI SEI RISENTITA ED INVIPERITA VEDENDO KE LE TUE REUMAMIKE SONO STATE SOLIDALI CON ME ;) FATTENE UNA RAGIONE E MEDITA SUL TUO COMPORTAMENTO !!!! NN FARTI BANNARE DA ROSARIA X UNA BANALITA' DEL GENERE !!!! SAPPI KE SE RITORNI SUI TUOI PASSI SONO SEMPRE DISPOSTO A STRINGERTI LA MANO :P A PRESTO....




    [color=purple]DIMENTICAVO... UN APPUNTO X ALY : + TI LEGGO E + MI PIACI !!!! MI FAI SBELLICARE CON FRASI KE CONDIVIDO APPIENO :P
    NN CAMBIARE MAIIIIIIIIIIIII.
    ..... image
     
    .
  13. aly_883
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bersagliere @ 7/9/2009, 23:19)
    [color=purple]DIMENTICAVO... UN APPUNTO X ALY : + TI LEGGO E + MI PIACI !!!! MI FAI SBELLICARE CON FRASI KE CONDIVIDO APPIENO :P
    NN CAMBIARE MAIIIIIIIIIIIII.
    ..... image

    Grazie :wub: :wub: non cambio, tranquillo......
    ad una certa età ormai si è quello che si è :woot: :woot:
     
    .
  14. Pao Fufina
     
    .

    User deleted


    image molto rumore per nulla....image
     
    .
  15. bersagliere
     
    .

    User deleted


    PAO,COME GIA' HO DETTO A KETTY,X ME LA DISCUSSIONE ERA KIUSA !! XRO' E' LEI KE STA' CONTINUANDO AD ALIMENTARE IL FUOCO !!! VISTO KE SEI SUA STRETTA AMICA,CERCA DI CALMARLA,MAGARI LE PARLI IN PRIVATO ( COSA KE SI DOVEVA FARE DAL 1 MOMENTO ) HO DOVUTO RISPONDERLA XKE' MI HA TIRATO IN CAUSA,MA ONESTAMENTE DI QUESTA TELENOVELLA NE HO PIENE LE SCATOLE !!! CERKIAMO DI METTERE LA PAROLA FINE !! NN TROVI ?? :sick: CIAO...
     
    .
45 replies since 4/9/2009, 22:46   2369 views
  Share  
.