DELUSO DAL FORUM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sorellona
     
    .

    User deleted


    la definizione" falso moralista" ormai è di moda, come lo è tacciare in quel modo le persone che difendono le buone maniere. Ci vuole + coraggio ad uscire dal coro che ad uniformarsi alle mode del momento. Io non seguo le mode ma le persone.
    Cmq torniamo con i piedi per terra e al nostro forum che comunque è SICURAMENTE anche una bella famiglia.
     
    .
  2. ger74
     
    .

    User deleted


    si secondo me se ne è parlato già troppo...lasciam perdere e tutto come prima noooooooo? :lol: :woot:
     
    .
  3. aly_883
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sorellona @ 5/9/2009, 16:10)
    la definizione" falso moralista" ormai è di moda, come lo è tacciare in quel modo le persone che difendono le buone maniere. Ci vuole + coraggio ad uscire dal coro che ad uniformarsi alle mode del momento. Io non seguo le mode ma le persone.

    Questo esula un po' dalla discussione, secondo il mio parere....una parola detta per far ridere in un post fatto per divertirsi, ci può stare.
    Così come ci può stare che in quel momento a qualcuno non sta bene, per una ragione oppure un 'altra.
    Ma i "falsi moralisti" ci sono eccome......non credo sia una moda...ci sono sempre stati.
    Si può leggere di loro sui giornali tutti i giorni...
    si possono vedere in televisione, basta guardarsi intorno...
    così come ci sono persone che difendono le buone maniere solo quando fa loro comodo.
    Sono daccordo che ci vuole coraggio ad uscire dal coro...infatti poche persone lo fanno.

     
    .
  4. corsaro73
     
    .

    User deleted


    deluso dal forum???? ma allora sei un c.......one!!......uhauhauhauahuha skerzo bersagliè....voglio solo sdrammatizzare perchè penso ke tu sia un buon utente....... non litigate x così poco.....daiiiiii...anke il berluska tempo fa ha detto ke gli italiani sò tutti c........oni....ricordate??? :P
     
    .
  5. BRUNELLA 57
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (corsaro73 @ 6/9/2009, 00:13)
    deluso dal forum???? ma allora sei un c.......one!!......uhauhauhauahuha skerzo bersagliè....voglio solo sdrammatizzare perchè penso ke tu sia un buon utente....... non litigate x così poco.....daiiiiii...anke il berluska tempo fa ha detto ke gli italiani sò tutti c........oni....ricordate??? :P

    Hai ragione corsaro,MARIO non deve prendersela x così poco,dato che lui l' ha fatto proprio in buona fede,
    usando il termine come battuta per fare diciamo ridere,anche perchè a lungo andare il gioco diventa monotono
    quindi facendo una battuta di quel tipo era solamente per fare lo spiritoso,e qua ci stà.
    che questo linguaggio sia bandito dal forum,ci può stare ed è giusto rispettare tale regolamento.
    con questo dico pure che se sul forum ci sono pure minorenni che partecipano,non sarebbe giusto neppure che questi guardassero la tv per tutte le parolacce,e le cose sconce che si dicono nelle fascie orarie x loro,lì non mi sembra che ci sia qualcuno che da questa tv spazzatura fatta di reality e boiate,con abiti succinti,o bikini piena di parolacce di ogni tipo dica basta non guardiamo perchè i nostri figli non devono crescere solo con esempi di quel genere.per finire un'ultima cosa,quando un presidente del consiglio chiama coglioni metà degli italiani,fatto e rifatto vedere migliaia di volte in tv,con quella faccia da c....e non dico altro perchè vado oltre il limite,questo da quante persone è stato contestato?
    E se un minorenne ha ascoltato e sicuramente così è stato da chi è tutelato?io penso che sbagliare è umano,ma poi x una cosa così banale non è neppure il caso di prendersela tanto,e neppure di fare processi e dare ragione ad uno o all'altro.dico solo di mettere una pietra sopra e proseguire come sempre.scusate questo mio intervento non ho voluto offendere nessuno ho solo detto il mio punto di vista,spero pure di non aver esagerato, :wub: brù

     
    .
  6. aly_883
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (corsaro73 @ 6/9/2009, 00:13)
    deluso dal forum???? ma allora sei un c.......one!!......uhauhauhauahuha skerzo bersagliè....voglio solo sdrammatizzare perchè penso ke tu sia un buon utente....... non litigate x così poco.....daiiiiii...anke il berluska tempo fa ha detto ke gli italiani sò tutti c........oni....ricordate??? :P

    Corsaro........
    che fai mi copi......
    l'ho già detto io :woot: :woot: :woot: :woot:
    W i co............
    Bersagliere, ma noi parliamo....parliamo...
    ma tu dove sei???????????
    Ritorna....sta casa aspetta te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


    @ Brunella....
    la pensiamo uguale...dove sta la moralità in televisione...nessuno si lamenta di questo...
    Ci indigniamo per una parola detta scherzosamente in un forum,
    quando i bambini stanno davanti alla televisione e ne sentono migliaia di queste parole.
    Ma io sono dell'avviso che va bene anche la TV spazzatura, se un genitore riesce a far
    capire ai propri figli che non sono da prendere a modello determinati comportamenti,
    anzi......

    Edited by aly_883 - 6/9/2009, 09:45
     
    .
  7. mariacri
     
    .

    User deleted


    Bersagliere! Sull'attenti! Devi assolutamente tornare in forum! Non ci far penare. Chi metterà mai più quelle splendide faccine in sequenza? Coraggio ti si aspetta! :wub:
     
    .
  8. sakura59
     
    .

    User deleted


    si mario sicuramente per così poco non è il caso di allontanarsi dal forum. tu sei stato sempre un utente corretto e anche pao sostiene che c'è stato troppo rumore per nulla.......alla fine le divergenze e i confronti avvengono anche in famiglia...poi ci si chiarisce e tutto torna come prima. ti aspettiamo :D
     
    .
  9. linaa
     
    .

    User deleted


    Ciao Mario.....mi dispiace di quello che ho letto.....ma penso che dovresti ritornare sui tuoi passi.
    Nessuno vuole giudicare nessuno e delle gaffe capitano a tutti.....l'importante è prendere tutto con un sorriso....
    già la salute non ci sorride.....se non sorridiamo noi che fine faremmo?????
    Parola detta o una non detta.....non hanno molta importanza....importante è il significato del forum....della forza che tutti noi ne traiamo
    e che ci aiuta nei momenti bui.Anche io ho commesso una gaffe per via della mia vista (avevo scambiato qualcos'altro per un pulcino)
    in AKUNA MATATA.....MA GRAZIE A FLEUR ...ho potuto riparare.....ridendoci sopra.
    Quindi ripensa a tutto e vedrai che la cosa si puo' prendere con un sorriso...... image
    ci mancano le tue spiritosissime battute.....ci mancheresti tanto......TI ASPETTIAMO....UN ABBRACCIO....
    Carolina :wub:
     
    .
  10. LLorenza
     
    .

    User deleted


    dài, torna.
     
    .
  11. sasi
     
    .

    User deleted


    Ti stiamo aspettando.....torna!
     
    .
  12. bersagliere
     
    .

    User deleted


    CARI REUMAMICI,INNANZITUTTO VOGLIO RINGRAZIARE TUTTI DELLE RISPOSTE E....TENENDO PRESENTE KE LA STRAGRANDE MAGGIORANZA DI VOI E' STATA +O- SOLIDALE CON ME,GIA' MI BASTA X RIPRENDERE A FREQUENTARE IL FORUM ;) IN PARTICOLARE SONO RIMASTO PIACEVOLMENTE SORPRESO DAL PENSIERO KE HA ESPRESSO ALY :P DAL MOMENTO KE LA PENSA PARI PARI A ME !!! IN ALTRE PAROLE NN HA PELI SULLA LINGUA... NN DA MENO BRUNELLA !! + PACATA,MA IL CONCETTO E' UGUALE !! CARA ROSARIA,E' VERO,COME DICI TU,QUESTE SONO QUISQUIGLIE,O SE VUOI PINZELLAKKERE COME DICEVA IL GRANDE TOTO'...MA IL FATTO KE IO SIA STATO RIPRESO PUBBLICAMENTE CON UNA RAMANZINA TIPO MAESTRA DELLE ELEMENTARI,ALLA MIA ETA' SE PERMETTI MI HA DATO UN PO' FASTIDIO E POI CAPIRAI KE SGARRO AVEVO FATTO :sick: D'ALTRA PARTE E CONCLUDO,TU MI INSEGNI KE AKUNA MATATA E' CREATO APPOSTA X REGALARE A TUTTI NOI +O- SOFFERENTI DI SVARIATE PATOLOGIE UN MOMENTO DI SVAGO E MAGARI IN QUEI POKI MINUTI KE CI COLLEGHIAMO CI DIMENTIKIAMO DI AVERE !! ED IO QUELLA PAROLONA....L'HO SFORNATA ESCLUSIVAMENTE SU QUEL TOPIC !!!
    DULCIS IN FUNDO,VORREI KIUDERE QUESTA DIATRIBA CON PAO E KETTY : FERMO RESTANDO KE VOI RIMANETE FERMAMENTE CON LA VOSTRA IDEA E IO CON LA MIA,RISPETTO IL VOSTRO PENSIERO MA KIARAMENTE NN LO CONDIVIDO E....TENENDO PRESENTE KE I PROBLEMI SONO BEN ALTRI VI STRINGO LA MANO E VIRTUALMENTE VI ABBRACCIO SPERANDO DI AVERE SEMPRE NOTIZIE MIGLIORI SULLA VOSTRA SALUTE :P
    CARI REUMAMICI !!! L'ESTATE STA FINENDO... E UN ANNO SE NE VA.... E LA TELENOVELLA... DI CERTO NN STA' QUA' A..A...A...
    GRAZIE A TUTTI !!!! 1 ABBRACCIO CIRCOLAREEEEEEEEEEEEEEEEEEE........image A PRESTO !!!
     
    .
  13. Lulù1976
     
    .

    User deleted


    Mariooo!! :woot:
    Wow, sono tornata oggi sul forum dopo qualche giorno d'assenza e prima che ti potessi rispondere hai scritto tu dicendo che ritornavi....quindi che aggiungere....sono strafelice del tuo rimanere con noi!! ;)
    Non entro in merito alla vicinda, per diverse ragioni ma soprattutto perchè mi sembra che vi siete chiariti e cosa più importante...hai fatto la scelta più saggia che potevi fare...."Ritornare qui"...e mettere tutto da parte.
    Un dolce abbraccio!!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    BRAVO MARIO E BENTORNATO!!!!!!! HAI FATTO LA COSA GIUSTA.
     
    .
  15. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    EVVIVA MARIO, mi fà piacere, era davvero una bazzeccola, una quisquilia, una pinzellacchera !!!!!!!!!!!!!!!!


     
    .
45 replies since 4/9/2009, 22:46   2369 views
  Share  
.