Closed
INCONTRI NEL LAZIO
view post Posted on 1/10/2009, 13:33Quote

Senior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 16:06

bhe' cos'e successo qui' non si fa' vivo nessuno un bacio grande

mi chiamo daniela e volevo raccontare la mia storia da bambina ho iniziato con reumatismo al sangue cioe'(tas alto da streptococco)e colon irritabile.nel 2004 dopo 2 anni di sofferenza ho scoperto di essere affetta da connettivite indifferenziata con impegno renale,osteoporosi e artrite reumatoide delle mani,vasculite
alle gambe, sindrome di raynaud.nel 2008 coxatrosi delle anche,radicolopatia e sacroiliachite.nel 2009 sindrome di sijogren.terapia deltacortene e plaquenil
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 1/10/2009, 15:07Quote

Molte persone entrano nella tua vita, ma solo i veri amici lasciano le proprie orme nel tuo cuore!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/10/2009, 19:44

Daniela......la vedo dura...uffffff !!!!
:unsure:

LES, AR,altri organi compromessi per colpa del LES. La cura?? Troppe medicine!!!

http://www.lupus-italy.org/

image
.........grazie Bruno

Voglio essere vivo / Voglio fare del mio corpo un mondo / che non fluisca via nella noia / ma che rida e sia pieno di danze.

http://ilvolodelgabbiano.blogitaly.net/

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/10/2009, 19:21Quote

Alessandra

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 08:43

Ciao,
che ne dite di vederci zona boccea / trionfale? Cominciamo a dare adesioni concrete.

IO, 1 persona

Poi??

Baci
Ale

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/10/2009, 15:24Quote

Senior Member

io non so' la zonz ma non e' un problema ha me va bene di sabato confermo 3 persone io mio marito e la picola nicole

mi chiamo daniela e volevo raccontare la mia storia da bambina ho iniziato con reumatismo al sangue cioe'(tas alto da streptococco)e colon irritabile.nel 2004 dopo 2 anni di sofferenza ho scoperto di essere affetta da connettivite indifferenziata con impegno renale,osteoporosi e artrite reumatoide delle mani,vasculite
alle gambe, sindrome di raynaud.nel 2008 coxatrosi delle anche,radicolopatia e sacroiliachite.nel 2009 sindrome di sijogren.terapia deltacortene e plaquenil
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 3/10/2009, 00:52Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/10/2009, 21:29

CITAZIONE (biondina77 @ 1/10/2009, 14:33)
bhe' cos'e successo qui' non si fa' vivo nessuno un bacio grande

ciao, io sono nuova....che si fa in questi incontri, come funzionano? quand'è? va bene anche se non sono d.o.p.? :D
la mia diagnosi non è certa...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/10/2009, 17:03Quote

Alessandra

NESSUN'ALTROOOO???? Dove siete???

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/10/2009, 17:13Quote

Imperfetta, rompiscatole, ma sincera

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 14:36

CITAZIONE (camale @ 4/10/2009, 18:03)
NESSUN'ALTROOOO???? Dove siete???

Ciao Alessandra...
sinceramente non conosco molto bene la zona, per me è lontana....
ma il problema in questo momento non è la zona, ma non sto molto bene...
non sono in grado di venire a Roma.
Se vi mettete daccordo, incontratevi, poi se io sono in grado di venire vi farò sapere.

@ X DANIELA
Scusami Daniela, ma tu abiti a Roma? Io pensavo a Cosenza.

Maria Teresa

Tiroidite autoimmune, Sindrome di Sjogren, Psoriasi, insufficenza renale media,
artrosi cervicale con osteofitosi marginali a livello dei segmenti tra c3 e c6.
Gastrite, esofagite, ernia iatale, faringite cronica, colon irritabile.

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 4/10/2009, 18:21Quote

Alessandra

AL MOMENTO SIAMO:
CAMALE 1
BIONDINA77 2 + bimba

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/10/2009, 11:23Quote

sgrinfia sei tremenda!!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/10/2009, 11:32

Io io io! E va bene sempre tranne domenica 11, perche' ho un battesimo! Poi x tutti gli altri gg ci sono!!!!!!!!

Sgrinfiaaaa

Sono affetta da connettivite indifferenziata. L'ho scoperto da un anno circa (2008). Assumo cardioaspirina indoxen clorachina protiaden e pineal. Sto imparando a conoscere i miei nuovi limiti, sto scrivendo la mia storia, con la consapevolezza che la Donna che sono ora lo devo a quello che ho vissuto. La mia vita cambia, si evolve ed io provo a viverla fino in fondo!. Nn e' facile andare avanti, ma x chi lo e'?, ma l'ho sempre detto che sono speciale e rara! E adesso ne ho la comferma!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/10/2009, 11:37Quote

Senior Member

io abito a cosenza ma conosco bene roma vengo ogni estate li' ci stanno tutti i parenti c'e' anche mia nonna e ti diro' di piu' mariateresa dovevo trasferirmi amche io li'.poi non e' molto distante per questo vorrei esserci anche io baci

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 5/10/2009, 12:10Quote

Alessandra

Ciao, si è aggiunta sgrinfia:

AL MOMENTO SIAMO:
CAMALE 1
BIONDINA77 2 + bimba
SGRINFIA 1

Chi altro??

Salutoni - Ale

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/10/2009, 18:46Quote

Molte persone entrano nella tua vita, ma solo i veri amici lasciano le proprie orme nel tuo cuore!

Ragazze....ci sono dei problemi......purtroppo non mi sento bene ...... poi se non viene Bruno non saprei come venire....perciò facciamo così se lui viene TANTO MEGLIO...... così vi vedo.....
Certo boccea/trionfale è lontano da dove sto io........

Ale il tuo numero è sempre quello???? Così ti chiamo sabato per farti sapere.......

Un abbraccio

LES, AR,altri organi compromessi per colpa del LES. La cura?? Troppe medicine!!!

image
.........grazie Bruno

Voglio essere vivo / Voglio fare del mio corpo un mondo / che non fluisca via nella noia / ma che rida e sia pieno di danze.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/10/2009, 20:23Quote

Alessandra

Mi spiace che non ti senti bene. Penso che sabato non si farà nulla: siamo in quattro.... Si vede che è destino.
Un saluto
Ale

CITAZIONE (leonarda1978 @ 6/10/2009, 19:46)
Ragazze....ci sono dei problemi......purtroppo non mi sento bene ...... poi se non viene Bruno non saprei come venire....perciò facciamo così se lui viene TANTO MEGLIO...... così vi vedo.....
Certo boccea/trionfale è lontano da dove sto io........

Ale il tuo numero è sempre quello???? Così ti chiamo sabato per farti sapere.......

Un abbraccio

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/10/2009, 10:49Quote

Ragazze mi dispiace.......lo desidero tanto un raduno con tutte voi........ufff

image
.........grazie Bruno

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/10/2009, 05:49Quote

Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 14:43

QUESTA DISCUSSIONE E' STATA TRAASFERITA NEL NUOVO FORUM, QUI

http://reumamici.virtualspace.it/forum/vie....php?f=30&t=560

image

image

Lory

-----------------------------------------------------------------------------------
Tutto inizia nel 1975 con lombosciatalgia bilaterale e curata come tale, senza alcun risultato, per 12 anni. Nel 1987 diagnosi di Sacroileite alla quale nel 2007 si è aggiunta una Pancolite (infiammazione cronica dell'intestino), da metà dicembre 2007 diagnosi di spondiloartrite; farmaci: balzide e azatioprina (immunosoppressore).

...........................................................................................................................................................................
Amicizia è la capacità di dare senza chiedere nulla. E' la spalla su cui piangere, è una mano che stringe la tua e ti consola. E' anche la capacità di ascoltare i silenzi, grazie per aver ascoltato i miei

P_MSG Top
59 replies since 31/8/2009, 09:26

Closed