miniminiradunomisterioso

zona non identificata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marzia5258
     
    .

    User deleted


    Hei!! :woot: ma queste 3 signorine non porgono affatto retrospettive!! :lol:
    ... mi sembrano 3 odalische in procinto di iniziare la danza dei 7 tovaglioli :lol: :lol: ...

     
    .
  2. Furetto
     
    .

    User deleted


    ODAAAAAAAAAAAA CHE???
    SECONDO ME VISTO L'UNTO SUI TOVAGLIOLI POTREBBE ESSERCI ANCORA PINO DI MEZZO CON IL PORCEDDU
    :D :P
     
    .
  3. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    il sardo in Emilia?????
    nooooooooooooooooo
    quello non si smuove dall'isola....
    intanto non capisco perchè hanno mandato a me questa foto
    e i tovaglioli poi........sarà un'arma batteriologica?
     
    .
  4. marzia5258
     
    .

    User deleted


    Hai ragione Rosaria ... Pino non lo farebbe mai :lol:
    piuttosto ... bisognerebbe esaminare le tracce sui tovaglioli ...
    abbiamo un mica un detective dei CSI qui in forum???
     
    .
  5. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    il mittente misterioso mi ha inviato altre foto
    il mistero è risolto:
    Rosaria con un residuo di ferie, decide di andare a trovare il fratellone che vive a Parma e, trovandosi là non si poteva non organizare un incontro sia pure mini mini visto che il viaggio di Rosaria è stato assolutamente improvvisato e deciso dalla sera alla mattina.
    Ed ecco quindi svelato il mistero: Paolo Rosaria e Cri si incontrano e cenano insieme....et voilà: via i tovaglioli unti :D

    image

    image

    image

    image

    GRAZIEEEEEEEEE PAOLO E CRI, grazie per la bellissima serata, rivedervi è stato troppo bello, vi voglio tanto tanto bene, siete due persone specilissime per me lo sapete.
    Chiedo scusa agli altri amici che volevano venire ma l'inesistente preavviso non ha loro consentito di potersi organizzare in tempo, ma credetemi davvero lo abbiamo deciso dalla sera alla mattina di partire anche perchè Andrea, in ferie, prima di arrivare a Napoli doveva andare al matrimonio di una amica di Università a Parma e quindi abbiamo pensato di unire le due cose: rivedere mio fratello ed anticipare l'incontro con mio figlio.
    ADESSO TUTTI A BOLOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :wub: :wub:
     
    .
  6. marzia5258
     
    .

    User deleted


    Rosaria ma stai benissimoooo!!!! :woot:
    posso dirti che sei in formissima ed anche molto abbronzata ???

    Cri tu sei una pazza-societta deliziosa e... Paolino ma sei a dieta?? :lol:

    Ragazzi mi avete fatto venire un po di invidia ... ci vediamo a Bolognaaaa!!!!! :woot: :woot:
     
    .
  7. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    si Paolo è dimagrito moltissimo glielo abbiamo detto subito io e Cri, si vede che quest'anno non è passato per Napoli!!!!!!!
     
    .
  8. ger74
     
    .

    User deleted


    come siete belli, state benissimo!!! :)
    spero proprio di esserci anche io a bologna!
    paolo stranamente una foto dove non mangi :lol: (però hai già finito e hai mangiato abbondante a giudicare dall'unto sul tuo tovagliolo :P )
     
    .
  9. Furetto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rosaria1956 @ 29/8/2009, 23:37)
    si Paolo è dimagrito moltissimo glielo abbiamo detto subito io e Cri, si vede che quest'anno non è passato per Napoli!!!!!!!

    Ma che è questa foto???
    mahhhhhhhhh
    è un fotomontaggio????
    :o: :P :lol: :lol:
    Ma non è vero!!!! anche se al ritorno di Napoli pesavo ben 4 chili in +!!!! ma quello è colpa tua, di emi e di lory!!!! :wub: :lol: :lol: :woot:

    Grazie a te Rosy!!! sei veramente in forma!!! -10!!!! wowwwwwwww :woot: :woot: :woot:
    è sempre bello riabbracciare te e S.Donato!!! :woot:
    e pure la criiii!!! dai sono buono oggi :wub: :lol:
     
    .
  10. cri68
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rosaria1956 @ 29/8/2009, 23:27)
    GRAZIEEEEEEEEE PAOLO E CRI, grazie per la bellissima serata, rivedervi è stato troppo bello, vi voglio tanto tanto bene, siete due persone specilissime per me lo sapete.
    Chiedo scusa agli altri amici che volevano venire ma l'inesistente preavviso non ha loro consentito di potersi organizzare in tempo, ma credetemi davvero lo abbiamo deciso dalla sera alla mattina di partire anche perchè Andrea, in ferie, prima di arrivare a Napoli doveva andare al matrimonio di una amica di Università a Parma e quindi abbiamo pensato di unire le due cose: rivedere mio fratello ed anticipare l'incontro con mio figlio.
    ADESSO TUTTI A BOLOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :wub: :wub:

    grazie a te rosy!!!! :wub: ....a dodo e anche al mio cavaliere PAOLINO..che gentilmente mi ha scarrozzato.... :P
    è stata una bellissima serata...da ripetere sicuramente e...ora a bologna !!!!!!!!
    Attached Image
    grazie.gif

     
    .
  11. kite79
     
    .

    User deleted


    fantastiche 'ste foto!!!
    che signore e che signori!!!!!
    avrei voluto tanto potervi riabbracciare tutti..ma non son riuscita..e nemmeno a Bologna..quindi ci si deve oraganizzare ancora!!!!
    un bacio a tutta la combriccola!
     
    .
  12. Rosy56
     
    .

    User deleted


    BELLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :wub:

    IN FORMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :wub:

    SIMPATICISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :wub:

    GRAZIE, SIETE SPECIALI TUTTI E TRE. :wub:
     
    .
  13. Furetto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cri68 @ 30/8/2009, 11:30)
    a dodo e anche al mio cavaliere PAOLINO..che gentilmente mi ha scarrozzato.... :P

    RICORDATI DEL TIRAMISU' :lol: :lol: :woot:
     
    .
  14. cri68
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Furetto @ 30/8/2009, 13:49)
    CITAZIONE (cri68 @ 30/8/2009, 11:30)
    a dodo e anche al mio cavaliere PAOLINO..che gentilmente mi ha scarrozzato.... :P

    RICORDATI DEL TIRAMISU' :lol: :lol: :woot:

    se me le servi così...
    ...visto :ph34r: ...il "tutto" :P :P :P ho capito che ne hai davvero bisogno... :P :P :D :D :wub: :wub: e quindi stai certo che mi ricorderò certo del tiramisù... :wub: :wub: :wub:

    a parte gli scherzi...è una promessa il tiramisù... :)
     
    .
  15. cri68
     
    .

    User deleted



    x quanto riguarda me nelle foto......

    Attached Image
    nnnn.jpg

     
    .
43 replies since 29/8/2009, 13:33   2128 views
  Share  
.