non ci posso ancora credere!!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mammona
     
    .

    User deleted


    ciao piccolina!!
    silvana
     
    .
  2. Cecilia74
     
    .

    User deleted


    Ciao mammona!! :P
     
    .
  3. sveva63
     
    .

    User deleted


    Ciao Anna, solo leggendoti ho capito che ci siamo già conosciute, mi hai riempito di emozioni leggendo le prime pagine, poi.... :angry:
    Mi spiace da morire........
     
    .
  4. Cecilia74
     
    .

    User deleted


    Cara Sveva, con il passare dei giorni le cose vanno un pò meglio, fino a quando non vedo donne con il pancione in giro!!! E tra l'altro ora mi sembra che siano sempre di più :huh: !! Sono sicura che presto riuscirò a non pensarci più tanto!!! Un abbraccio
     
    .
  5. peschina
     
    .

    User deleted


    Anna come ti capisco....io a volte penso che lo faciano apposta ad uscire quando esco io!!! :woot: :wacko:
    Scherzo ma era per sdrammatizzare,so bene cosa provi.
    Come stai ora?
    Cri
     
    .
  6. Cecilia74
     
    .

    User deleted


    Sto meglio, domani rientro al lavoro. Sono stata un pò di più a casa per rimettermi al meglio, altrimenti i miei 28 diavoletti a scuola mi avrebbero messo ko!! Con loro bisogna essere in forma!! Baci
     
    .
  7. camale
     
    .

    User deleted


    Allora... buon rientro a lavoro! Il tempo aiuta e sei ancora così giovane. Non perdere la speranza, OK?
    Ti saluto caramente

    Alessandra*
     
    .
  8. pachira
     
    .

    User deleted


    complimenti Anna a tè e al tuo granello di riso.tienici informate :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  9. Cecilia74
     
    .

    User deleted


    Cara Ale, sono determinata a non farmi scoraggiare dalle cose brutte della vita, e ne ho viste un pò purtroppo!! Voglio sorridere ed essere felce a tutti costi! Per un pò me ne starò tranquilla, poi, passati un pò di mesi mi rimetterò riaprirò il cantiere!! :wub: :wub:
    Baci!!!


     
    .
68 replies since 27/8/2009, 14:05   3530 views
  Share  
.