non ci posso ancora credere!!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cecilia74
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutte!!
    Cara Silvana, non pensavo di rimanere incinta, volevo programmare le cose con visite pre-concezionale e storie varie.....ma evidentemente il mio cucciolo/a aveva tanta voglia di riempirci la vita!! Ho sospeso lyrica da 7 mesi e tutto il resto a febbraio. L'unico rischio potrebbe essere (secondo la gine) un aborto spontaneo entro la tredicesima settimana, io sono quasi alla decima. Comincio il conto alla rovescia????? No, ho deciso di stare serena e di trasmettere al mio tesoro tanto entusiasmo e tanto ottimismo!!!! Ciao!! :)
     
    .
  2. sorellona
     
    .

    User deleted


    tanti cari auguri!! Sii ottimista e vedrai che le cose andranno bene. A me a giorni mi nasce un altro nipotino, non vedo l'ora di conoscerlo. Ti abbraccio forte.
     
    .
  3. mammona
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cecilia74 @ 5/9/2009, 14:59)
    Grazie a tutte!!
    Cara Silvana, non pensavo di rimanere incinta, volevo programmare le cose con visite pre-concezionale e storie varie.....ma evidentemente il mio cucciolo/a aveva tanta voglia di riempirci la vita!! Ho sospeso lyrica da 7 mesi e tutto il resto a febbraio. L'unico rischio potrebbe essere (secondo la gine) un aborto spontaneo entro la tredicesima settimana, io sono quasi alla decima. Comincio il conto alla rovescia????? No, ho deciso di stare serena e di trasmettere al mio tesoro tanto entusiasmo e tanto ottimismo!!!! Ciao!! :)

    Bene, benissimo! d'altra parte tutte le donne rischiano un aborto i primi mesi! pensala così! a me è successo tanti tanti anni fa, con la prima gravidanza, ma ero alle prime settimane...e poi ho avuto due belle cucciolotte..! Vedrai che non ti accorgerai nemmeno di queste poche settimane, tieniti impegnata per non pensarci (impossibile!!!), ma non stancarti troppo! (impossibile anche questo?)
    ti mando un bacio sulle ali del vento (che poetessa eh?)...
    silvana
     
    .
  4. camale
     
    .

    User deleted


    Dai che andrà tutto bene! Trasmettigli/le amore e serenità! Insieme ce la farete!

    Un abbraccio
    Ale
     
    .
  5. emilia62
     
    .

    User deleted


    ANNA COMPLIMENTI E AUGURISSIMI MA SCUSAMI IL RITARDO NON AVEVO ANCORA LETTO. CMQ RESTERò INCROCIATA AL MASSINO FINO ALLA 13 SETTIMANA. IN BOCCA AL LUPO
     
    .
  6. Cecilia74
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, purtroppo devo farvi sapere che il cuoricino del mio piccolo ha smesso di battere, lunedì ho il raschiamento. Grazie ancora per il vostro supporto!! :huh: :huh: Baci
     
    .
  7. camale
     
    .

    User deleted


    Carissima, non so come, ma appena ho visto che c'era un tuo messaggio, mi sentivo qualcosa di strano.... ti sono molto motlo vicina.
    Sii forte, e pensa che se Dio vorrà, arriverà un altro angioletto.
    Io tra il mio primo e secondo bambino (il grande ha 6 anni e il piccolo qusi 6 mesi) ho avuto tre aborti, tutto entro le 12 settimane e per due ho dovuto fare i raschiamenti.....
    Ti abbraccio e presto facci sapere come è andato l'intervento.

    Sto piangendo, mi dispiace infinitamente

    Ale*
     
    .
  8. Cecilia74
     
    .

    User deleted


    grazie mille Ale per la tua vicinanza, oggi ho pianto davvero tutte le lacrime possibili!!! Adesso penserò solo a riprendermi e a rimettermi in forma e poi, se il Signore vorrà, sarò pronta ad accogliere un altro angioletto. Ti abbraccio forte, ti terrò aggiornata.
    Baci, Anna
     
    .
  9. agry
     
    .

    User deleted


    Un abbraccio da parte mia,
    ti sono vicina!
     
    .
  10. corsaro73
     
    .

    User deleted


    mi dispiace....mi son trovato x caso a leggere....mi dispiace davvero....
     
    .
  11. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    Anna cara un abbraccio grande, ci sono passata anche io e ti capisco perfettamente, io l'ho perso ad 8 mesi di gravidanza e non lo dimenticherò mai il mio angelo e così sarà per te ma poi ne arriverà un altro che potrà riempire il vuoto vedrai.
    Adesso riprenditi, torna presto in forma.
     
    .
  12. Fleur64
     
    .

    User deleted


    Non esistono parole adatte ad esprimere il dispiacere che si prova in queste situazioni.Io ci sono passata ed è stato terribile vivere queste sensazioni così forti e contrastanti nell'arco di così breve tempo,ma superato questo momento vedrai che troverai presto la voglia e le energie per riprovarci. Prova ad affidarti a qualche centro che abbia esperienza nel monitoraggio di queste gravidanze a rischio, è giusto farsi seguire passo dopo passo sapendo bene come comportarsi durante tutta la gravidanza. Un abbraccio forte forte :wub: :wub: :wub:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    CECILIA NON SAI QUANTO MI DISPIACE. SE PUO' AIUTARTI QUI NEL FORUM NEGLI ULTIMI DUE ANNI CI SONO STATE UN SACCO DI NASCITE; QUESTO SIGNIFICA CHE SI PUO', CHE LE GRAVIDANZE POSSONO ESSERE PORTATE A TERMINE CON SUCCESSO. PUO' ANCHE SUCCEDERE CHE LA GRAVIDANZA SI INTERROMPA, E QUESTO E' SEMPRE UN DOLORE, MA NON PERDERE LA FIDUCIA PERCHE' VEDRAI CHE ANCHE TU RIUSCIRAI A REALIZZARE IL TUO SOGNO, UN ABBRACCIO
     
    .
  14. camale
     
    .

    User deleted


    Buongiorno Cecilia!

    Un abbraccio
    Ale*
     
    .
  15. sasi
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace tanto...un abbraccio.
     
    .
68 replies since 27/8/2009, 14:05   3530 views
  Share  
.