incontri sardi estate 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cadeddugiovanna
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maxmagnus @ 28/8/2009, 01:43)
    IO SONO DI SASSARI TU DI DOVE SEI ?
    CIAO :)

    ciao io sono di villacidro ,vivo ad ardara da 37 anni,prima di ammalarmi facevo la cuoca, mio marito anche lui cuoco attualmente,lavora a ozieri.

    CITAZIONE (rosaria1956 @ 28/8/2009, 08:57)
    CITAZIONE (cadeddugiovanna @ 28/8/2009, 01:33)
    ciao Rosaria,solo oggi vengo a sapere che sei stata in sardegna potevi anche farmelo sapere magari se eravate in zona potevate venirmi a trovare.io questo periodo sono inpegnatissima con la mamma che non sta bene,non parliamo poi di mè.quindi tempo da stare al pc.pocchissimo.complimenti per le bellissime foto dove siete state in vacanza ?un bacio ciao.

    Ciao Giovanna, mi spiace leggere brutte notizie della tua mamma, io l'avevo detto quì in forum, nelle nostre taggate ed anche in quale post credo, della nostra prossima vacanza in sardegna, mi spiace tu non abbia avuto l'occasione di leggermi, speravo di poter conoscere, oltre Damiana, sia te che Enrico, ma sarà per la prossima volta, non disperiamo che la sardegna è troppo bella per non desiderare di tornarci ancora......ed il porcetto di Pino merita di essere ancora gustato.

    Siamo stati in sardegna dall'1 al 22 agosto, nella campagna sassarese tra Castelsardo e Porto Torres ed a 3 km. da Platamona.

    Ma intanto mi fà piacere che questo topic abbia dato la possibilità anche ai sardi di "riscoprirsi" manca ancora Enrico all'appello e poi potrete organizzare un bel mini raduno sardo, magari con porcetto, ma basta anche una speghettata con la bottarga e l'allegria regnerà....

    su su amici sardi, notoriamente pigri (uno un particolare :P ) organizzatevi: scambiatevi in pvt i recapiti e incontratevi!!!!!! :D

    ciao rosaria,quanto mi dispiace non averti potuto conoscere eri a poca distanza da casa mia solo 35 km per mè è un problema spostarmi con la mia mamma,ma potevate fare una scappatina voi ,avremmo mangiato 2 spaghettini aglio e olio......scherzo!!!!!!!!!!!va be!!!!!!sara per la prossima volta ciao..
     
    .
  2. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    ma certo Giovanna, una delle prossime estati ci torno di sicuro, la sardegna è troppo bella ed ho ancora molto da vedere malgrado sia la terza volta che ci vengo.
     
    .
  3. RobyMuccola
     
    .

    User deleted


    Che bello vedere queste foto,ho un sorrisone cosi.. :D :D :lol: Che belli che siete!!!E capa,sei dimagrita tanto!!! ;)
     
    .
  4. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    MA CHE BELLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
     
    .
78 replies since 25/8/2009, 18:30   3736 views
  Share  
.