vorrei dare una mano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    SIMONA GRAZIE A TE CHE RIESCI A DEDICARCI UN PO DI TEMPO.
     
    .
  2. annadavino
     
    .

    User deleted


    GRAZIE VERAMENTE DI CUORE, SONO CONTENTE CHE TI INTERESSI AI NOSTRI PROBLEMI CON TUTTI GLI IMPEGNI CHE HAI .
     
    .
  3. aly_883
     
    .

    User deleted


    Grazie Simona per il tempo che ci dai rispondendo ai nostri pvt.
    Un abbraccio :wub: :wub:
     
    .
  4. sorellona
     
    .

    User deleted


    ciao Simona, solo rora mi sono ricordata che puoi darmi una mano.
    la mia situazione è questa : è da circa 2 mesi che soffro di dolori i polsi e ai gomiti che vanno via via aumentando.E' giusto aggiungerti che sono iscritta al forum per mia sorella perchè io non ho (credo ) malattie reumatiche.Lavoro molto ore al giorno al p.c. ma solo con il mouse , poichè il software non ha comandi sulla tastiera. Il medico di base la definisce una malattia professionale ma non è andato oltre mentre i dolori si. Tu cosa ne pensi?Grazie !
     
    .
  5. simonabosi
     
    .

    User deleted


    Ciao Sorellona.

    E' possibile che i tuoi dolori siano effettivamente legati all'uso prolungato del mouse, in questo caso con un pò di riposo, anti-infiammatori locali e se serve anche per bocca e terapia fisica dovrebbero migliorare.

    Bisognerebbe però escludere altre cause dei dolori e quindi andrebbe saputo qualcosa di piu': quanti anni hai? da quanto tempo li hai i dolori? sono solo da un lato o da entrambi? sono associati a gonfiore dei tessuti/delle articolazioni? soffri di psoriasi? hai sensazioni di formicolii o senso di peso a mano e braccia? se si dovrei sapere se in una zona ben precisa e quale; inoltre potresti "auto-visitarti" per capire dov'è il dolore a gomito e polso es se presso il lato esterno o interno del gomito, dove ci sono le sporgenze ossee chiamati condili e troclea, se alla base del pollice.....anche se sarebbe comunque meglio farsi vedere da un medico se i dolori continuano. Altri esami utili sono l'ecografia muscolo-tendinea di gomito e polso e alcuni esami ematici (ANA, FR, VES, PCR) per escludere infiammazioni dei tendini/borsiti etc.

    Ti mando il messaggio anche in PVT così sono sicura che lo vedi.

    Ne approfitto per chiedere a chi mi contatta qui sul libro degli ospiti di mandarmi anche un messaggino in PVT per dirmi di guardare qui, visto che avendo poco tempo libero non posso seguire con costanza questa sezione e mi limito in genere a guardare se nella casella ho dei messaggi non letti.

    Ciao Simona.
     
    .
  6. sorellona
     
    .

    User deleted


    grazie Simona , ti ho risposto in pvt
     
    .
  7. capoprova
     
    .

    User deleted


    ciao sono sebastiano un saluto e un grande grazie anche da parte mia
     
    .
  8. wondermamy
     
    .

    User deleted


    Grande Simona!!!!!!!!!Ti auguro una buona giornata!!!!
     
    .
  9. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    per cortesia cara simona
    iscriviti nel nuovo forum e copia là questa discussione segeundo queste istruzioni:
    https://reumamici.forumcommunity.net/?t=31904689
    questo forum sta per essere chiuso e tutti noi ci siamo già trasferiti nel nuovo
     
    .
53 replies since 24/8/2009, 15:05   3714 views
  Share  
.