la mia amica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lisa26
     
    .

    User deleted


    GRAZIE DI CUORE A TUTTI SIETE VERAMENTE UNA FAMIGLIA STUPENDA image
     
    .
  2. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    cara Lisa ho appena letto e sono sinceramente addolorata
    questo è il genere di cose che ci fà capire quanto sia fragile il filo che regge le nostre vite, tutti dovremmo pensarci quando ci svegliamo al mattino e diventeremmo certamente migliori.
    alla tua amica tutti i miei pensieri positivi ed affettuosi ed una preghiera con il cuore, che possa presto tornare a viverla davvero la sua vita, insieme a coloro che l'amano.
     
    .
  3. lisa26
     
    .

    User deleted


    CIAO ROSARIA GRAZIE DELLE BELLE PAROLE...............DOMANI SERA VADO A TROVARLA MI MANCA TANTO IL SUO SORRISO..........SPERO DI POTERLO VEDERE...........
     
    .
  4. mammona
     
    .

    User deleted


    questo è il genere di cose che ci fà capire quanto sia fragile il filo che regge le nostre vite, tutti dovremmo pensarci quando ci svegliamo al mattino e diventeremmo certamente migliori.
    QUOTO CIò CHE TI HA DETTO rOSARIA......
    ho letto solo ora della tua amica...sono rimasta di stucco...commossa....per lei e per te....!
    ti sono vicina per quel che posso, e ti faccio un augurio di cuore che la tua amica, risvegliandosi, (succederà, vedrai!!!) ti riconoscerà...e vi reincontrerete...anche solo guardandovi negli occhi....
     
    .
  5. bersagliere
     
    .

    User deleted


    CIAO LISA,SONO MARIO...LEGGO SOLO ADESSO DELLA TUA POVERA AMICA E TI POSSO SOLO DIRE KE QUESTE COSE MI ADDOLORANO TANTO XKE' PURTROPPO LE HO TOCCATO CON MANO E SO' L'ANGOSCIA KE SI PROVA :( CMQ LA SPERANZA E' L'ULTIMA A MORIRE !!! DAI UN BACIO ALLA TUA AMICA DA PARTE MIA !!! TI ABBRACCIO....
     
    .
  6. catalant
     
    .

    User deleted


    incrocio perchè presto possa svegliarsi e ricominciare...
     
    .
20 replies since 21/8/2009, 16:51   1576 views
  Share  
.