Telefilm

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pecetta77
     
    .

    User deleted


    Certo che lo vedevo!
    Guarda quando ho chiuso il post! Mi è venuto in mente che non lo avevo scritto!

    Io guardo tutto! Lost devo dire che non mi ha preso ma lo fanno il lunedì che c'è la chat e poi in tv ci sono le iene!
     
    .
  2. hermione81
     
    .

    User deleted


    Una serie che mi è piaciuta un sacco è Desperate Housewives. Tutto parte dal suicidio di Mary Alice. Le sue 4 migliori amiche cominciano ad interrogarsi sul motivo che l'ha spinta a compiere questo gesto, e sulle loro vite. Risultato: ognuna di loro è sull'orlo dell'eaurimento nervoso. Gli sceneggiatori sono stati bravi ad interpretare le contraddizioni, i problemi della vita, e hanno aggiunto una vena humour che tutti vorrebbero...non vedo l'ora di vedere la seconda stagione!!

    ciaooo :)


    @pecetta: anch'io sono una maniaca, guardo praticamente di tutto :P
     
    .
  3. hermione81
     
    .

    User deleted


    Cattiva Italia1!! ha messo Veronica Mars in seconda serata!! :o: è la storia di un'adolescente che cerca l'assassino della sua migliore amica. Per colpa sua, la madre di Veronica è fuggita, suo padre ha perso il lavoro, lei è stata estromessa dal suo gruppo a scuola. A complicare le cose, il suo ragazzo l'ha lasciata senza spiegazioni, ma, come Veronica ha scoperto, perchè forse hanno lo stesso padre, un uomo molto ricco e potente. Veronica aiuta il padre nell'agenzia d'investigazioni, e molti ragazzi a scuola le chiedono il suo aiuto. Spero che si scopra l'assassino di Lily...

    image
     
    .
  4. pamda
     
    .

    User deleted


    Bello Veronica Mars....l'ho visto quando ero a casa malata il 10 maggio alla mattina e poi alla sera........5 episodi....mi è piaciuto molto ma uff dalla settimana successiva l'hanno spostato in seconda serata.......
    NON SI FA COSI' PERO'.......
    ciao ciao
     
    .
  5. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    Avete visto l'ultima puntata di LOST?????
    vi è piaciuta??????
    io ci sono rimasta male!!!!!!
    ma insomma........ma come andata a finire????? boh!!!!
    a meno che non si preveda già la seconda serie, poracci di superstiti :P
    ciao
     
    .
  6. hermione81
     
    .

    User deleted


    Sì, Rosy, negli USA stanno già trasmettendo la seconda stagione, da noi è prevista per la prossima primavera...
    Anch'io ci sono rimasta male...di solito una stagione finisce con una parvenza di conclusione, Lost invece ha aperto tantissimi nuovi interrogativi!! Chi sono gli Altri? Cosa succede a Walt? Michael, Jin e il sexy Sawyer riusciranno a salvarsi? Cosa c'è sotto la botola? Charlie ricomincerà a drogarsi? Jack e Locke creeranno due due gruppi contrapposti? Chi sarà il prossimo a morire? :huh: :wacko:

    ciaooo :)
     
    .
  7. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    Uffaaaaa, io sono una curiosona :rolleyes: ....quanto tempo ci toccherà aspettare per sapere come continua????
     
    .
  8. hermione81
     
    .

    User deleted


    Tanto!! su www.telesimo.it , favoloso sito sui telefilm, dicono che verrà trasmesso su rai2 da marzo...non saprei, forse chi ha sky potrà gustarselo prima...ma noi comuni mortali dovremo aspettare...mi sa che leggerò i vari riassunti!! :P
     
    .
  9. hermione81
     
    .

    User deleted


    Streghe, o Charmed, sta per tornare...con l'ultima stagione, purtroppo!!! Racconta la storia di 3 sorelle (poi una muore e viene "sostituita" da una sorellastra) che scoprono di essere delle streghe e di avere poteri complementari. Devono sconfiggere il male, proteggere degli innocenti e vivere la loro vita, con tanta, tanta confusione. Durante le 7 stagioni, si sposano, hanno figli, passano dalla parte del male, rinsaviscono...

    image
     
    .
  10. Maxmagnus
     
    .

    User deleted


    Una delle streghe era la Brenda di Beverly Hills.

    E' la sorella morta ?
     
    .
  11. hermione81
     
    .

    User deleted


    Si si, è proprio lei. In Streghe si chiamava Prue, poi ci sono Piper, Phoebe e Paige (che sarebbe la sorellastra che l'ha sostituita).
    Conosci Beverly Hills? Io ero un piccola, mi annoiava... :P
     
    .
  12. Maxmagnus
     
    .

    User deleted


    Già tu eri piccola e io lo vedevo perchè lo seguiva mia figlia, vedi un pò.
    Non mi chiedere se mi piaceva era una serie che guardavo per amor di pace.

     
    .
  13. meagg
     
    .

    User deleted


    Anch'io sono appassionata di Lost.....tutte le puntate viste ..... e delusione che la stagione sia già finita.

    Ci sono rimasta malissimo sia quando sono sbucati quesgli uomini "normali" sul motoscafo e che hanno preso il bambino, sia qauando hanno aperto la botola e si sono ritrovati davanti solo "quell'infinito pozzo"....mi sarei aspettata la fuoriuscita di un mostro, di un extraterrestre...

    per voi cos'è quella cosa gigantesca che scorrazza nella foresta dell'isola? il sistema di difesa?

    ER sempre seguito.....e tante volte criticato per tante situazioni che io ho definito "americanate", per come venivano affrontate. Beh che pretendiamo da un telefilm?

    I personaggi preferiti: Le infermiere che salvano sempre il didietro ai medici superficialotti.......in ER
    ed in Lost ....l'irakeno....
     
    .
  14. hermione81
     
    .

    User deleted


    In Lost il mio preferito era Boone...da sempre innamorato dalla sua "sorellastra"...ho pianto tanto quando è morto!!! Però mi consolo con Sawyer: bello, sexy, con quell'aria da ragazzaccio...come resistergli, anche sapendo che ti lascerà col cuore spezzato? :P
    Forse "gli altri" sono persone normali perchè si vuole sottolineare che anche l'uomo più normale del mondo nasconde segreti, e che tutti noi abbiamo una parte che nascondiamo. E secondo me la creatura non è un animale, più o meno preistorico, ma una macchina, un robot...e se l'isola in realtà fosse un laboratorio, dove i sopravvissuti sono cavie? una specie di Truman Show?
     
    .
  15. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    Chissà cara hermione, certo che la galleria protetta dalla botola inespugnabile sembra proprio essere opera di extraterrestri.
    Speriamo che inii presto la seconda serie, è brutto quando ti lasciano così sospesa la fine dell'avventura!!!!
    I miei personaggi preferiti sono Jack il medico (altro che E.R. riesce a fare di tutto con nulla, magari trovassimo noi un reumatologo come lui ;) ) e l'irakeno perchè mi dà l'impressione di una persona molto sensibile malgrado i suoi trascorsi di torturatore.

    Nessuno seguiva X-Files?? i mitici x-files?
    e ALIAS???
     
    .
196 replies since 3/5/2006, 19:27   7885 views
  Share  
.