Telefilm

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hermione81
     
    .

    User deleted


    MacGiver lo guardavo in estate quand'ero piccola!! Era la storia di un tizio che se ne andava in giro per il mondo, e ogni volta veniva catturato, o doveva sconfiggere i cattivi di turno: la sua specialità era creare diversivi/liberarsi/salvare il mondo riciclando oggetti di uso comune, come corde, orologi, bottiglie...mi faceva ridere un sacco, era troppo strano!!!

    image

    ciaooo :)
     
    .
  2. hermione81
     
    .

    User deleted


    Altro medical!! Conoscete Dr. House - Medical Division? Il protagonista è un medico zoppo, dipendente dai farmaci, scorbutico, ma geniale; forte, ma fragile. è aiutato da una dottoressa innamorata di lui, con la sindrome da "io ti salverò", un medico ex-scassinatore e un altro che voleva farsi prete...In ogni puntata devono affrontare una malattia stranissima, e vincere le differenze che ci sono tra di loro...

    ciaooo :)
     
    .
  3. Maxmagnus
     
    .

    User deleted


    Chi si voleva fare prete ?
    L'assistente di colore o l'altro ?
     
    .
  4. hermione81
     
    .

    User deleted


    @Maxmagnus: il biondino, se non sbaglio viene dall'Australia...

    Qualcuno ricorda Un medico tra gli orsi? Era la storia di un medico che veniva mandato a lavorare in Alaska, e qui si affezionava alla gente del villaggio, si innamorava...ma non ricordo come finisce...lo facevano un sacco di anni fa...

    ciaooo :)
     
    .
  5. hermione81
     
    .

    User deleted


    Coem dimenticare La signora in giallo? In ogni puntata Jessica Fletcher doveva risolvere un omicidio...dovunque lei fosse, qualcuno moriva...L'ho sempre considerata la versione televisiva di Miss Marple, e mi son sempre detta: "non vorrei mai trascorrere del tempo con loro, portano sfortuna"! :P

    ciaooo :)
     
    .
  6. hermione81
     
    .

    User deleted


    Stasera guarderò il mio adorato C.S.I.!!! 5, ora 6, colleghi che affrontano il crimine e i delitti più efferati, per trovare il colpevole...ma i momenti che preferisco sono quelli che coinvolgono i loro sentimenti: faccio il tifo per grissom e Sarah :wub: !!!
    Carini anche gli spin-off, Miami, sicuramente meglio di NY...ma per me Las Vegas è l'unico, inimitabile!! :P

    ciaoo :)
     
    .
  7. Maxmagnus
     
    .

    User deleted


    Come si chiamava quella serie dove i poliziotti erano tutti in riva al mare in MBK ?
     
    .
  8. pamda
     
    .

    User deleted


    Aiuto Pino.....lo so......ma uffa non mi viene il nome.....era bello davvero.....
     
    .
  9. Maxmagnus
     
    .

    User deleted


    Si piaceva anche a me.

    Venne un pò dopo Baywatch e non ha avuto il suo successo ma era carino lo stesso.
     
    .
  10. hermione81
     
    .

    User deleted


    Non so proprio di quale telefilm state parlando...a me era venuto in mente Baywatch, prima erano solo bagnini, ma dopo un po' si era aggiunta anche la polizia sulle biciclette... :wacko:

     
    .
  11. Maxmagnus
     
    .

    User deleted


    No questi erano solo in bicicletta.
    Tutti belli alti e prestanti, tipo baywatch

    Un corpo di polizia biciclettato
     
    .
  12. chipiùnehapiùnemetta
     
    .

    User deleted


    Il titolo del telefil mi sembra fosse Pacific blue o qualcosa del genere;direi discreta anche se sono riuscita a vederla poche volte
     
    .
  13. pamda
     
    .

    User deleted


    Ecco....bravissima......è proprio quello......... L'altro giorno ho visto V.I.P.....carino.....
     
    .
  14. pecetta77
     
    .

    User deleted


    ALT!!! Questo è campo mio!
    Sono praticamente una maniaca di telefilm, se americani meglio ma guardo tutto!
    Il preferito in assoluto di cui ho tutte le serie e che riguardo a ripetizione quando cucino è FRIENDS!!! Io e Claudio siamo appassionati e lo abbiamo registrato tutto!
    Ora che sono usciti i cofanetti con le serie intere in dvd, soldi permettendo, li compreremo tutti!

    Altra serie che trovo intelligentissima e spassosa da morire è SCRUBS su mtv!

    Adoro Magnum P.I. e le Charlie's Angels (non il film che è una boiata tremenda!).
    Belli i polizieschi anni '70 tipo Hunter o Sturky e Huch. Per non parlare di quelle famigliari tipi Casa Keaton e Genitori in Blue Jeans!

    Beverly Hills ha segnato la mia adolescenza: ho ancora l'album delle figurine!
    Vi vorrei ricordare però la più bella serie italiana in assoluto: I RAGAZZI DELLA 3° C! Quello era un appuntamento fisso, compresa mia madre che non è impazzisse per queste cose!

    Ma perchè vogliamo parlare di Ally McBeal? Un capolavoro!!!

    E tutte le serie di Law and Order. Per un periodo lo facevano su tre canali diversi a tre ore diverse: da perderci la testa!!! Guardate il sabato sera su rete quattro L'unità Speciale che è veramente girata bene!

    Dimenticavo Buffy: quanto ho pianto quando è finito!!! Anche lo spin-off Angel non era male!

    Per non parlare degli ultimi: the desperate housewives e l'ultimo Veronica Mars, veramente ben fatti!!!


    Oddio, fermatemi o non mi fermo più.....considerate che non metto la parabola per paura di quei canali dove fanno solo serie, smetterei anche di lavarmi!!!

    Ops... dimenticavo C.S.I. Las Vegas (l'unico e inimitabile!).

     
    .
  15. Mari72
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pecetta77 @ 19/5/2006, 17:37)
    ALT!!! Questo è campo mio!
    Sono praticamente una maniaca di telefilm, se americani meglio ma guardo tutto!
    Il preferito in assoluto di cui ho tutte le serie e che riguardo a ripetizione quando cucino è FRIENDS!!! Io e Claudio siamo appassionati e lo abbiamo registrato tutto!
    Ora che sono usciti i cofanetti con le serie intere in dvd, soldi permettendo, li compreremo tutti!

    Altra serie che trovo intelligentissima e spassosa da morire è SCRUBS su mtv!

    Adoro Magnum P.I. e le Charlie's Angels (non il film che è una boiata tremenda!).
    Belli i polizieschi anni '70 tipo Hunter o Sturky e Huch. Per non parlare di quelle famigliari tipi Casa Keaton e Genitori in Blue Jeans!

    Beverly Hills ha segnato la mia adolescenza: ho ancora l'album delle figurine!
    Vi vorrei ricordare però la più bella serie italiana in assoluto: I RAGAZZI DELLA 3° C! Quello era un appuntamento fisso, compresa mia madre che non è impazzisse per queste cose!

    Ma perchè vogliamo parlare di Ally McBeal? Un capolavoro!!!

    E tutte le serie di Law and Order. Per un periodo lo facevano su tre canali diversi a tre ore diverse: da perderci la testa!!! Guardate il sabato sera su rete quattro L'unità Speciale che è veramente girata bene!

    Dimenticavo Buffy: quanto ho pianto quando è finito!!! Anche lo spin-off Angel non era male!

    Per non parlare degli ultimi: the desperate housewives e l'ultimo Veronica Mars, veramente ben fatti!!!


    Oddio, fermatemi o non mi fermo più.....considerate che non metto la parabola per paura di quei canali dove fanno solo serie, smetterei anche di lavarmi!!!

    Ops... dimenticavo C.S.I. Las Vegas (l'unico e inimitabile!).

    E streghe non te lo vedevi? :o:
    Non me ne sono persa nemmeno una puntata e ogni tanto su Fox mi vedo qualche puntata.Quello che mi vedo ogni sera è invece Un Posto al Sole ( non so se può essere considerato un telefilm),un altro che mi è piaciuto molto è Ally McBeal.Da piccola La casa nella Prateria, la donna bionica,Vita da strega,I visitors, Love Boat,Mork e Mindy....Adesso non mi vengono in mente altri, ma sono sicura che ce ne sono.
     
    .
196 replies since 3/5/2006, 19:27   7885 views
  Share  
.