auguri a.....RobyMuccola, zingarella ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ponza
     
    .

    User deleted


    AUGURI TANTI TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO

    100 DI QUESTI GIORNI

    Luisella
     
    .
  2. maryanna81
     
    .

    User deleted


    augurissimi robertina!!!
     
    .
  3. pina54
     
    .

    User deleted


    TANTISSIMI AUGURI E CHE TUTTI I TUOI SOGNI DIVENTINO REALTA'
     
    .
  4. corsaro73
     
    .

    User deleted


    buon compleannoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo....

    auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
     
    .
  5. kite79
     
    .

    User deleted


    e che sia davvero un compleanno speciale....

    un bacione e super auguri!
     
    .
  6. peschina
     
    .

    User deleted


    Tantissimi auguri e che si avverino tutti i tuoi desideri.
    Tvb :wub:
    Cri
     
    .
  7. amorepsiche
     
    .

    User deleted


    ma tantissimi auguri robertina!!!!!!!
     
    .
  8. camale
     
    .

    User deleted


    Cara Roby,
    ti invio un grossissimo bacio e i miei migliori auguri!!!!!!!!!!!!
    Dacci un segno che ci sei, però!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


    ALe* image image
     
    .
  9. lia52
     
    .

    User deleted


    ehi! primula rossa, dove sei?
    auguri di buon compleanno.
    ma non ti sembra di compiere gli anni troppo spesso?
     
    .
  10. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    Robyyyyyyyy, in ritardissimo perchè appena rientrata ma AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    torna presto!!!!


    image
     
    .
  11. RobyMuccola
     
    .

    User deleted


    ...Cosa dire??'ME COMMOSSAAAAAAAAAAAAAAAA...!!!!
    Eccomi a casa,tornata da poche ore..amici che esperienza..mi sento ancora stonata..!!O stordita,come la nostra Sonia..!!
    Sono partita con due miei cari amici..l'intenzione era di restare una settimana.se non avessimo trovato niente..saremmo tornati a casa..Siamo partiti il 4..ci siamo sistemati nel campeggio..con le tende..(wow.. :woot: )..mentre scrivo mi rivedo insieme a loro e rido..eravamo cosi "buffi"..testardi e disperati al tempo stesso.. :lol: il 6 troviamo lavoro..tutti e tre INSIEME nello stesso pub,come cameriere,cuoco e io...ai cornetti...(gnam!!! :P )...
    A luglio abbiamo lavorato..ma non tantissimo..ad Agosto invece..il fuoco..apertura 18,30..chiusura..spesso alle 7 del mattino..14001500 cornetti da infornare,sfornare,farcire e vendere..Domare una folla inferocita e affamata..e rompi..alla fine mi sono fatta voler bene e rispettare.. :ph34r: :P
    In tutto questo a luglio sono andata a finire al pronto soccorso,mi è venuta la febbre,ad agosto ho avuto una brutta cistite, cali di pressione,dolorini..senza contare il polso che ancora urla per le centinaia di teglie che ho alzato ogni giorno..
    Sono andata a mare,sono stata ore nell'acqua e sotto al sole e mi sono sentita LIBERA..come non succedeva da anni..e sono contenta,nonostante lo stress e i momenti in cui avrei mollato tutto..perchè desideravo fare un esperienza del genere e penso che capite perchè!
    Rosy tesoro,ho preso un pò di colore..se ci vediamo presto vedrai,altrimenti :P

    GRAZIE a tutti per gli auguri... :wub: E scusate se ho dimenticato alcuni dei vostri compleanni..ma capite no? :wub:

     
    .
  12. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    Bentornata vagabonda
    hai fatto benissimo a fare questa esperienza, non ha prezzo e pazienza qualche dolirino o qualche imprevisto, l'importante è avercela fatta nonostante tutto.
    Mò ti devi organizzare per Bologna quindi riposa.
     
    .
  13. leonarda1978
     
    .

    User deleted


    Cara Robertina
    anche se in ritardo i miei auguri dal profondo del mio cuore !!!!!!!!

    Sono contenta di leggere che è stata comunque una bellissima esperienza........wow!!!!!!!!!!

    Un abbraccio grande!!!
     
    .
  14. camale
     
    .

    User deleted


    Felicità , felicità, felicità!!

    Augurissimi, di cuore

    Alessandra*
     
    .
  15. bersagliere
     
    .

    User deleted


    NN RIENTRA NELLA NORMALITA' FORMULARE GLI AUGURI DI BUON COMPLEANNO DOPO 1 MESE...MA VISTO KE NN SONO IL SOLO A FARTELI : BUON COMPLEANNO !!! E' POI MI RICORDI I MIEI TRASCORSI DA CAMERIERE SUI POSTI DI VILLEGGIATURA
    BEI TEMPI :rolleyes: CIAO ZINGARELLA !!!
     
    .
33 replies since 6/8/2009, 23:42   1870 views
  Share  
.