incrocio forte forte

per la nonna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fleur64
     
    .

    User deleted



    Mi dispiace immensamente e capisco che eri legatissima a lei,ma anch'io ho avuto una nonnina speciale che in realtà mi ha fatto da mamma e con la quale c'era un rapporto di complicità meraviglioso.Mi è poi successo di sognarla dopo poco tempo e la rivedevo felice ,leggera ,sorridente più giovane di 30 anni ,paseggiare a braccetto con mio nonno che era morto quasi 10 anni prima e mi disse :"stai tranquilla, adesso io sto davvero bene come vedi". Sai è strano m dopo quel sogno mi resi conto che davvero era stanca di soffrire in un corpo che la penalizzava, ma adesso la sua anima era libera e felice e soprattutto era sempre accanto a me , e lo è stata davvero in tanti momento brutti e belli. Coraggio è un momento dificile ma devi andare avanti e pensare che lei veglia su dite.un abbraccio forte.
     
    .
  2. cri68
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sgrinfia77 @ 7/8/2009, 13:38)
    Anzitutto grazie a tutti! Ieri le hanno fatto um'angioplastica perche' nn si poteva toccare oltre, era impossibile pemsare di operarla alla valvola mitralica, stanotte, dopo quasi 21 anni ha riabbracciato mio nonno. La mia nonna e' andata via, ci ha lasciato tanto, tutto il suo amore infinito tutto e e' andata via. Nn e' stata ai patti, aveva promesso che ci sarebbe stata fino ed oltre il mio matrimonio-nn mi sposavo x questo!-ed invece e' andata via. Ti voglio bene nonna!

    Ho letto solo ora......ti abbraccio stretta stretta...
     
    .
  3. sgrinfia77
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti quanti! Vi ho sentiti vicinissimi e mi avete fatto forza. Ieri si sono svolti i funerali, quando ho salutato nonna era cosi' bella! Bella e serena. Sono sicura che e' con nonno e con tutti i suoi cari! E tanta gente che le voleva bene era stretta intorno a lei e a noi! So che nn e' facile lasciarla andare, ma e' giusto che ora lei sia in pace, a salutarla x la prima ed ultima volta c'era anche la piccola anna e sono sicura che nonna ne e' stata felice. Purtroppo mi sono sentita male, ma so che nonna mi ha capito se sono uscita fuori dalla chiesa e magari avra' anche sorriso, come faceva sempre , stavolta pero' nn ha potuto abbracciarmi! L'avra' fatto da lassu' con nonno! E' che mi manca! Un saluto e ancora grazie!
     
    .
  4. mammona
     
    .

    User deleted


    Sgrinfietta, scusa, ho letto solo ora....perchè sono in ferie!!!!
    sono rimasta malissimo!!!!
    So cosa hai provato, conosco quel dolore....dirti che passerà del tutto no, ma si sa che il tempo allevia un po' i nostri dolori, anche se ora sembra impossibile!
    che dirti ancora........parole inutili......ti abbraccio davvero con sincera amicizia.
    Silvana
     
    .
  5. sakura59
     
    .

    User deleted


    è sempre molto difficile superare il dolore di un distacco, ma lei sarà sempre con te...sia pure in maniera diversa...un bacio sgrinfietta :wub: :wub:
     
    .
  6. sasi
     
    .

    User deleted


    Lego solo ora mi dispiace tanto x tua nonna so cosa provi ..un abbraccio.
     
    .
  7. camale
     
    .

    User deleted


    Un abbraccio sgrinfietta

    Ale*
     
    .
  8. LLorenza
     
    .

    User deleted


    leggo solo ora. mi dispiace tantissimo. sarete vicine in altro modo e comunque lei è parte di te, perchè tutto quello che ha condiviso con te ora ti appartiene.
    un abbraccio forte.
     
    .
37 replies since 31/7/2009, 14:04   2152 views
  Share  
.