incrocio forte forte

per la nonna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ponza
     
    .

    User deleted


    Ciao Sgrinfia allora teniamo ancora tutto incrociato facci sapere baciiiiiiiiii
     
    .
  2. zinky
     
    .

    User deleted


    tieniamo gli incroci per tutto il tempo che serve ,forza!
     
    .
  3. mammona
     
    .

    User deleted


    Sgrinfia....tua nonna come sta? l'hanno operata? sai, mi hai fatto venire da piangere, ho ripensato a mia nonna, alla quale ero tanto legata.....l'ho persa qualche anno fa, purtroppo, a 92 anni! anche lei soffriva di cuore, ma alla fine non è morta per quello!
    vedrai che anche la tua nonnina ce la farà, con la tenacia che hanno le persone di quell'epoca....rocce!
    un forte forte abbraccio
    silvana
     
    .
  4. sgrinfia77
     
    .

    User deleted



    Allora coronografia fatta! Nonna riposa e sta benino. Domani mattina parleremo con i dottori e pou si decidera' grazie a tutti! Vi terro' informati!
     
    .
  5. sakura59
     
    .

    User deleted


    molto bene.... :)
    noi continuiamo a stare incrociati
     
    .
  6. peschina
     
    .

    User deleted


    Anch'io all'appello per il superincrocio magico...... ;)
    Vedrai come funziona....lo abbiamo brevettato sai?!!! :D
    Come va oggi?
    Cri
     
    .
  7. sgrinfia77
     
    .

    User deleted



    Allora oggi sono andata a trovarla. Io nn l'ho vista bene, dice che ha dormito male...ma nn e' la solita nonna! Speriamo bene, anche se temo che si stia lasciando andare! Vi aggiorno! Baci
     
    .
  8. sgrinfia77
     
    .

    User deleted





    Anzitutto grazie a tutti! Ieri le hanno fatto um'angioplastica perche' nn si poteva toccare oltre, era impossibile pemsare di operarla alla valvola mitralica, stanotte, dopo quasi 21 anni ha riabbracciato mio nonno. La mia nonna e' andata via, ci ha lasciato tanto, tutto il suo amore infinito tutto e e' andata via. Nn e' stata ai patti, aveva promesso che ci sarebbe stata fino ed oltre il mio matrimonio-nn mi sposavo x questo!-ed invece e' andata via. Ti voglio bene nonna!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    FRANCESCA MI DISPIACE TANTO, SI SENTE DA COME SCRIVI QUANTO LE HAI VOLUTO BENE, CONSOLATI PENSANDO CHE HA AVUTO UNA VITA PIENA E SICURAMENTE UNA NIPOTE CHE LE HA VOLUTO MOLTO BENE, COMUNQUE LEI NON TI HA ABBANDONATA E' ANCORA CONTE E CI SARA' PURE QUANDO TI SPOSERAI.
    UN ABBRACCIO
     
    .
  10. marzia5258
     
    .

    User deleted


    Sgrinfietta mi spiace tantissimo
    e' un momento forte la perdita di qualcuno che amiamo
    e cresce la consapevolezza che questa vita e' per noi
    un passaggio ... sii forte e il suo affetto ti accompagnera'
    per tutta la vita :wub:
     
    .
  11. zinky
     
    .

    User deleted


    nn ci sono parole che possano alleviare un dolore,solo la consapevolezza che e' ancora con noi nei nostri ricordi e la certezza di riabbacciarla un giorno! Coraggio!
     
    .
  12. silvia1966
     
    .

    User deleted


    ".... è comunque con Te."
    Un abbraccio.
     
    .
  13. camale
     
    .

    User deleted


    Carissima,
    ho letto oggi tutti i tuoi messaggi in questo link dolcissimo dedicato alla tua splendida nonna. I nonni sono persone favolose.... non ci sono altri termini per descriverli, unici, che amano noi nipoti in maniera smisurata.
    Anche mio nonno purtroppo non ha fatto in tempo a venire al mio matrimonio ma il mio bouquet - al termine della cerimonia - non l'ho lanciato: l'ho fatto portare al cimitero, ad allietare la sua tomba. E la cosa che mi rattrista di più è che non ha avuto modo di conoscere i miei bimbi. La moglie, nonna Agata, ha ora 87 anni e con i miei figli è divenuta bisnonna!

    Ti abbraccio forte e stai sicura che la nonna - finalmente con il suo sposo - veglierà sempre su di voi.

    Ale*

    CITAZIONE (sgrinfia77 @ 7/8/2009, 13:38)
    Anzitutto grazie a tutti! Ieri le hanno fatto um'angioplastica perche' nn si poteva toccare oltre, era impossibile pemsare di operarla alla valvola mitralica, stanotte, dopo quasi 21 anni ha riabbracciato mio nonno. La mia nonna e' andata via, ci ha lasciato tanto, tutto il suo amore infinito tutto e e' andata via. Nn e' stata ai patti, aveva promesso che ci sarebbe stata fino ed oltre il mio matrimonio-nn mi sposavo x questo!-ed invece e' andata via. Ti voglio bene nonna!

     
    .
  14. linaa
     
    .

    User deleted


    Ciao Francesca....
    ti mando un grande abbraccioe una carezza per tua nonna,
    ti raccomando tieni stretti tutti i suoi ricordi....cosi la manterrai sempre viva nel tuo cuore.
    Un bacio.....
    Carolina... image
     
    .
  15. maryanna81
     
    .

    User deleted


    francesca mi spiace tantissimo ...
    un'abbraccio
     
    .
37 replies since 31/7/2009, 14:04   2152 views
  Share  
.