1° ANNO CON TUTTI VOI.GRAZIE

29/07/2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. peschina
     
    .

    User deleted


    Oh mamma già un anno?Ma come vola il tempo? :o:
    BUON COMPLEFORUM ANGELINA!!!!
    Come ti ha detto anche Rosaria sei una persona dolce,simpatica e comprensiva.
    Hai sempre un pensiero e parole dolci per tutti e ti posso dire che sei davvero speciale.
    E'stato facile e spontaneo diventare amiche...ti ricordi la prima volta che mi hai telefonato?
    Ho pensato subito"che voce squillante e simpatica" e poi conoscerti non è stata che la conferma di tutto quello che ho pensato.
    Un abbraccio grande grande e spero di nuovo dal vivo presto!!!
    :wub:
     
    .
  2. ponza
     
    .

    User deleted


    AUGURI ANGELA BUON ANNIVERSARIO NEL FORUM IO NON TI CONOSCO ANCORA MA SOLO VEDENDOTI IN FOTO SEI UNA PERSONA MOLTO DOLCE E TI MERITI TUTTO L'AFFETTO DEL MONDO

    UNA MONTAGNA DI PANNA MONTATA PER FESTEGGIARE E TANTI BACI

    LUISELLA
     
    .
  3. marika03
     
    .

    User deleted


    1 ANNO??? E ANCORA QUI STAI????

    EHEHEHE AUGURONI E BUON COMPLIFORUM!!!!
     
    .
  4. Salvia52
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Furetto @ 29/7/2009, 20:25)
    COSA????
    GIA' UN ANNO CHE TI SOPPORTIAMOOOOOOO???? :o: :P :lol: :lol:
    dai che scherzoooooo!!!
    un abbraccio :woot:

    SEnti un po' giovanotto, non fare tanto lo spiritoso xche' prima o poi ci rivedremo ed allora si' che mi dovrai sopportare.
    Bacioni dalla vecchietta ed un complimento al reporter per tutti i filmati che mandi su FB.Angela

    CITAZIONE (peschina @ 29/7/2009, 23:00)
    Oh mamma già un anno?Ma come vola il tempo? :o:
    BUON COMPLEFORUM ANGELINA!!!!
    Come ti ha detto anche Rosaria sei una persona dolce,simpatica e comprensiva.
    Hai sempre un pensiero e parole dolci per tutti e ti posso dire che sei davvero speciale.
    E'stato facile e spontaneo diventare amiche...ti ricordi la prima volta che mi hai telefonato?
    Ho pensato subito"che voce squillante e simpatica" e poi conoscerti non è stata che la conferma di tutto quello che ho pensato.
    Un abbraccio grande grande e spero di nuovo dal vivo presto!!!
    :wub:

    Cristina, ma che bello sentirmi cosi' ricordata.Si mi ricordo della telefonata ee' stato un piacere.
    Bellissim ,guarda che senza dubbio ci incontreremo dal vivo,ah..ah :D corna e bicorna per ora ho intenzione di continuare
    di rimanere orrizzontale!!!!!!!!!!!!!!!!CIAO ED IN BOCCA AL LUPO PER L'ULTIMO ESAME e' forse quello di oggi, se non sbaglio?
    Angela

    CITAZIONE (ponza @ 30/7/2009, 00:47)
    AUGURI ANGELA BUON ANNIVERSARIO NEL FORUM IO NON TI CONOSCO ANCORA MA SOLO VEDENDOTI IN FOTO SEI UNA PERSONA MOLTO DOLCE E TI MERITI TUTTO L'AFFETTO DEL MONDO

    UNA MONTAGNA DI PANNA MONTATA PER FESTEGGIARE E TANTI BACI

    LUISELLA

    Il piacere di conoscerti anche se solo virtualmente e' tutto mio.Grazie per la panna e per i baci che accetto molto piacevolmente.
    Un abbraccio Angela

    CITAZIONE (marika03 @ 30/7/2009, 10:17)
    1 ANNO??? E ANCORA QUI STAI????

    EHEHEHE AUGURONI E BUON COMPLIFORUM!!!!

    MARIKA bellissima diavolessa,da te non potevo aspettarmi altro.Si sto qui a dispetto tuo,tuooooooooooooooo
    Grazie e bacioni agliati Angela
     
    .
  5. Salvia52
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BRUNELLA 57 @ 29/7/2009, 21:27)
    ciao ANGELA tanti auguri di cuore x il tuo anno nel nostro forum piene di persone speciali come del resto pure tè,dolce sensibile e schietta non cambiare mai.....un bacione brù image

    Brunella che dirti,mi hai confusa ed emozionata.Tu sei speciale.
    Angela
     
    .
19 replies since 29/7/2009, 10:08   1880 views
  Share  
.