ciao, sto tentando di presentari ma...........

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ponza
     
    .

    User deleted


    Ciao da chi sei andata a farti visatare? ma hai solo malessere ho ti si gonfiano anche le parti? ciao Luisella
     
    .
  2. bersagliere
     
    .

    User deleted


    SILVIA,CAPISCO IL TUO STATO D'ANIMO !!! LO SO,IMBATTERSI IN DOTT.KE NN CAPISCONO IL TUO MALE E SI SPALLEGGIANO TRA DI LORO E' UNA COSA KE FA IMBESTIALIRE... :angry: PERO' CERCA DI NN ABBATTERTI ALTRIMENTI NN AVRAI LA FORZA NECESSARIA X PROSEGUIRE QUESTO IMPERVIO CAMMINO.... TIENI DURO XKE' SICURAMENTE ( SPERO QUANTO PRIMA ) TROVERAI UN DOTT.KE SAPRA' CAPIRE IL TUO CASO E DI CONSEGUENZA TI CURERAI !!! :D CIAO A PRESTO !!
     
    .
  3. sakura59
     
    .

    User deleted


    Silvia ti capisco bene e so quanto puoi essere strainc@@@@@@ nera, anche perchè questi percorsi sono comuni un po' a tutti noi....Se leggi le nostre storie, la mia compresa, ti accorgerai di quanto è stato ed è difficile avere una diagnosi chiara e definiita .....che poi è il primo passo perchè si possa intraprendere una terapia efficace. Purtroppo i sintomi di queste malattie sono molto simili tra loro e questo rende tutto molto più difficile. Credimi,c'è già da ringraziare il cielo che non ti abbiano fatta passare per matta , esaurita o ipocondriaca, perchè a me è capitato anche questo :P e che siano ben disposti ad approfondire attraverso altre indagini ed esami...lo so è snervante, si vorrebbe conoscere subito il nemico per sapere contro chi dobbiamo combattere, ma ti ripeto non sempre è così...Io dopo 13 anni continuo a fare indagini perchè a volte ci sono dei sintomi strani, ma oggettivamente rilevabili, che sembrano non essere propri della mia patologia......come per dire...ognuno è un caso a sè...... Cerca solo di stare più serena, l'ansia e agitazione possono solo farti peggiorare i sintomi
     
    .
  4. marzia5258
     
    .

    User deleted


    Silvia devi mantenere la calma, non a caso ci chiamano pazienti!!
    Tieni duro e vedrai che alla fine otterrai le risposte che cerchi!!
    A presto :)
     
    .
  5. bersagliere
     
    .

    User deleted


    TI SEI CALMATA FINALMENTE !!! SOLO MARZIA POTEVA RIUSCIRCI... :rolleyes: ANKE IN MODO VIRTUALE HA UN GROSSO EFFETTO RILASSANTE !!! E' MAGNETICA ?? CMQ SILVIA ADESSO PUNTO E A CAPO...OK..??? CIAO..
     
    .
  6. ponza
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silvia1966 @ 3/8/2009, 20:16)
    Per Luisella.
    Scusa se ho interrotto ma mi conosco e qd sono in qs "stato" devo prendere tempo. Sono poco abituata a chiedere "aiuto" (solitamente lo do io agli altri....ma qs è un'altra storia nonchè forse il mio limite)....... il lago...da sola...vediamo se sortisce effetto. ciao

    Lo sai che non cè nessun problema tra noi ci conosciamo da così tanto tempo che non mi devi chiedere scusa di niente, qui siamo tutti sulla stessa barca e ci dobbiamo sostenere e coccolare a vicenda quando hai bisogno sai dove trovarmi.
    UN GROSSO BACIO La solita rompiscatole Luisella :D
     
    .
  7. marcella65
     
    .

    User deleted


    Ciao Silvia come va? Oggi mi sa che non gira tanto bene per me, a causa del dolore al piede destro che non posso appoggiare completamente mentre cammino, la gamba sinistra ha cominciato a farsi sentire.Che incubo spero di uscirne al più presto. Io insegno alle scuole medie, sono laureata in lingue ma al momento occupo un posto su sostegno, la mia paura è di non riuscire ad essere pronta per Settembre. Un abbraccio e scusa lo sfogo ciao
    MARCELLA
     
    .
  8. biondina77
     
    .

    User deleted


    ciao silvia sono daniela benvenuta
     
    .
  9. Furetto
     
    .

    User deleted


    Ciao Silvia! non ti avevo dato ancora il benvenuto nella tua sezione... capita spesso!!!
    Cmq spero che oggi vada un pochino meglio! :rolleyes:
     
    .
  10. Furetto
     
    .

    User deleted


    Calcola che Reum riceve una quantità svariata di email.. quindi magari fatti riconoscere (silvia della chat e patologia) cerca di essere molto sintetica! so che è impossibile... ma cerca di farlo.

    Ehi silvia non preoccuparti! qui non usi nessuno... sei vuoi siamo qui x ascoltarti! Ci siamo sfogati + o meno tutti qui dentro... il forum è anche questo! una bella valvola di sfogo!!! :rolleyes:
     
    .
  11. ponza
     
    .

    User deleted


    Ciao Silvietta, spero tu oggi sia un po piu serena, cerca di stare calma con le nostre patologie il nervoso non và d'accordo, si il piu positiva che puoi, un grosso abbraccio e bacio LUUUUUUUUUUUUUUU
     
    .
  12. marzia5258
     
    .

    User deleted


    Bhe Silvia,
    una cronaca quasi fantozziana di una giornataccia,
    lo spirito ci aiuta a ridere delle nostre difficolta', quindi io
    lo prendo con ironia e ti esorto a tenere duro e di restare
    come sei, schietta ed autoironica al punto da farci ridere di una
    tua giornataccia!

    A presto ;)
     
    .
  13. Furetto
     
    .

    User deleted


    Ma cosi mi sgamano subito!!!!
    se metti queste faccine capiscono chi è il tuo amico!!! :lol: :lol:
    Cmq hai fatto benissimo!!! vedi che funziona... poi con Marzia...andavo sul sicuro!!! è come il sottoscritto!!! ;)
     
    .
  14. mariacri
     
    .

    User deleted


    Scusa Silvia ma forse sono io che non capisco.. ma come è andata alla fine il controllo? che ti hanno detto? Non direi che sei così sfortunata, mi sembra che abbiano preso sul serio il tuo caso e stanno indagando, dai loro il tempo di capirci. Era peggio se ti liquidavano, come a molti è successo, come stressata o altro.. Cerca di vedere il positivo, ciao :)
     
    .
  15. marzia5258
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE (silvia1966 @ 6/8/2009, 19:03)
    CITAZIONE (Furetto @ 6/8/2009, 18:43)
    Ma cosi mi sgamano subito!!!!
    se metti queste faccine capiscono chi è il tuo amico!!! :lol: :lol:
    Cmq hai fatto benissimo!!! vedi che funziona... poi con Marzia...andavo sul sicuro!!! è come il sottoscritto!!! ;)

    :wacko: Noooooooooooooooooo............sono la solita rinco!!!!!!!!! :blink:
    no no, aspetta un attimo....io non ho fatto il tuo nome giurn giuretta :sick:
    A parte gli scherzi GRAZIE e adesso, credimi sono seria. :ph34r:

    Silvia e' vero tu non l'hai detto!! :D
    ... ma tutte quelle faccine solo Paolo le mette :lol: :lol:
     
    .
94 replies since 27/7/2009, 23:38   5683 views
  Share  
.