ciao, sto tentando di presentari ma...........

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marika03
     
    .

    User deleted


    CIAO SILVIA, BENVENUTA, DAI CHE NON TE LA CAVI MALE.
     
    .
  2. linda55
     
    .

    User deleted


    silvia..non puoi essere ..peggio di mè daiii vedi che ce la fai??
     
    .
  3. ger74
     
    .

    User deleted


    silvia lo credo che sei stanca, qui tutte lo stesso calvario, medici che si passano la palla...devi avere pazienza prima o poi troverai un medico che capirà ma tui non devi mollare, io è un anno esatto che giro per medici e forse solo ora mi sto avvicinando a una diagnosi (che mi ero già fatta da sola e probabilmente ci avevo preso ma nessuno mi ha ascoltata), come te mi hanno diagnosticato la fibromialgia (ma come si fa con fr e waaler rose positivi a dire che è fibromialgia?), poi artrite psoriasica, ma non lo è...
    non abbatterti, ii sempre combattiva
     
    .
  4. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    bè davvero un bel percorso di battaglia anche il tuo!!!!!

    ma potrebbe anche essere una forma di artrite reattiva, cioè dovuta ad una infezione in atto che generalmente, se curata subito ed eliminata subito la causa dell'infezione, può regredire fino a scomparire, da quanto scrivi hai sempre una infezione in atto anche se hai curata quella da ureaplasma urealyticum

    Silvia cara non so cosa dirti, magari di consultare un altro medico, purtroppo il percorso destinato a noi malati reumatici autoimmuini è spesso irto di ostacoli e di difficoltà, ma non dobbiamo mai mollare perchè dobbiamo avere una diagnosi per essere curati bene.
    Dove ti sei fatta seguire fino ad ora?

    Naviga un pò nella sezione CENTRI DI CURA e guarda se ci sono altri centri di reumatologia che non ti sarebbe difficile da raggiungere.

     
    .
  5. dany45
     
    .

    User deleted


    Ciao Silvia,
    benvenuta nel forum.
    Vedrai che al di là di tutto, la forumterapia ti gioverà moltissimo.
    Leggo la tua storia che è comune a tanti di noi. Per avere una diafgnosi ho impiegato 6 anni..... poi finalmente sono approdata in reumatologia ed è iniziata la terapia.
    Naturalmente di terapie ne ho provate tante. Non sempre ci si prende al primo colpo! Ora, da ottobre, sto sperimentando terapie per la fibromialgia. Ne ho già provate tre, speiamo che quella attuale porti ad un risultato. Ma è appena all'inizio ed è perciò presto per dire se va bene o no.
    Sono Daniela e una parte dei miei acciacchi li leggi in fondo.
    Silvia, non abbatterti, vedrai che troverai una soluzione ai tuoi problemi.
    Spero di risentirti presto con buone notizie.
     
    .
  6. ponza
     
    .

    User deleted


    Ciao Silvia, benvenuta nella nostra grande e bella famiglia, sono Luisella anche io sono di Varese soffro di A.r.da 2 anni, ero in cura anche io a Varese poi mi sono spostata a Pavia, adesso però sono in cura da un naturopata di Como, ultimamente sto veramente bene se ti interessa avere un parere mandami un pvt con il tuo numero che ci parliamo.
    Con affetto Luisella
     
    .
  7. marzia5258
     
    .

    User deleted


    Ciao Silvia, benvenuta in Forum
    sono Marzia con AR!
    Ti troverai bene in forum ... e se hai bisogno di aiuto chiedi.

    A presto :)
     
    .
  8. zinky
     
    .

    User deleted


    ben arrivata silvia,purtroppo il cammino verso una diagnosi e una cura e' sempre tortuoso,ma pian piano si arriva..............vedrai che qui troverai sostegno e supporto.
     
    .
  9. mariacri
     
    .

    User deleted


    Ciao Slivia, benvenuta, vedrai che riesci a scrivere, sembra magari all'inizio ma poi è semplicissimo, ci sono riuscita pure io! A rileggerti presto
     
    .
  10. sakura59
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non ti ho nemmeno ringraziato per l'aiuto che mi hai dato oggi. scusami . Non ti nego che per rientrare ho fatto altri casini, inoltre ho guardato nella mia mail e ho trovato mail da alcune di voi.....boh...imparerò? Forse si...forse.... GRAZIE. Posso chiederti come ti chiami?

    già vero...scusami tu....... ti ho salutata ma non mi sono presentata... :lol: sakura è il nik che ho scelto perchè era il personaggio dei cartoni che mia figlia da bambina preferiva......... mi chiamo Susy , sono di Sorrento e insegno nella scuola primaria... convivo da 13 anni con la fibromialgia...oltre che con un marito , due figli , le due gattine della foto e una tartaruga :D ....a proposito..i dolori migranti sono tipici della fibromialgia...chissà se il primo medico che ti ha fatto la diagnosi non abbia visto giuso, anche se qualche volta si accompagna ad altre patologie reumatiche
     
    .
  11. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silvia1966 @ 29/7/2009, 19:58)
    Siete tutti molto gentili e per questo vi ringrazio, tuttavia sono "giù"....forse devo darmi tempo, fose ne ho già perso troppo (non con voi intendo).....non so

    Silvia cara comprendo benissimo, non è facile metabolizzare il fatto di avere una malattia cronica, non è facile per nessuno.
    Datti tempo certamente, ne hai tutto il diritto ma non lambiccarti troppo con pensieri negativi, non ti fà bene.
    Devi invece cercare di capire che la vita continua tranquillamente solo che avrai bisogno di prenderti delle pause ogni tanto, ma per fortuna va avanti, e la malattia regala anche una forza di volontà, di sopportazione e tantissima voglia di fare e di approfittare dei momenti buoni.
    Insomma forse comincerai a vedere la vita anche con occhio diverso e decisamente più positivo.
    Capisco adesso penserai: "questa quì è pazza....... :woot: "....ehehe...ma credimi, io da malata mi godo ogni attimo bello che mi viene donato certamente molto ma proprio molto di più di chi non ha nulla e non se lo deve "sudare"...eheheheh....diciamo che abbiamo le nostre piccole soddisfazioni :D
    Scherzo ovviamente per sdrammatizzare un po' e per strapparti, spero, un sorriso :wub:
     
    .
  12. sakura59
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mi è stato detto che la FIBRO non da FR e waaler Rose POSIVITI....Nel tuo post - mi pare - che tu dica che "..a volte si accompagna ad altre patologie.." potresti dirmi di che natura?

    Silvia, nemmeno io sono molto esperta, non so cosa voglia dire fibro non da FR. So che esiste una fibromialgia primaria, ed una secondaria, che si associa ad altre malattier reumatiche, come ad esempio l'artrite reumatoide
     
    .
  13. ponza
     
    .

    User deleted


    Ciao cara, mi dispiace di quello che ti sta succedendo ma guarda che è normale essere spaventati e pensare di non farcela, guarda che quando ho scoperto di avere la A.R. ho passato dei momenti bruttissimi pensa che non potevo neanche vestirmi da sola mi dovevano aiutare ho mio marito ho i miei figli che sono ancora piccoli, mi sentivo una donna finita, senza futuro la gente che mi guardava come se fossi una appestata ma poi trovata la strada giusta sono tornata la Luisella che tu conosci e anche molto bene, piano piano vedrai che tornerai anche TU LA SILVIA DI PRIMA devi solo avere pazienza e trovare il medico giusto e la cura giusta ci vorrà un po ma ce la farai non ho dubbi.
    UN GROSSO BACIO RIPENSA HAI VECCHI TEMPI E VEDRAI CHE LA FORZA TI ARRIVA CON TANTO AFFETTO..........
     
    .
  14. bersagliere
     
    .

    User deleted


    CIAO SILVIA,BENVENUTA !! MI DISPIACE KE STAI ATTRAVERSANDO QUESTO ITER BURRASCOSO :( ANKE IO SONO IN PROCINTO DI AVERE UNA DIAGNOSI ( SPERO DEFINITIVA ) E CMQ TI AUGURO DI OTTENERLA X POI INIZIARE UNA CURA AL + PRESTO !! CIAO :lol:
     
    .
  15. sakura59
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (sakura59 @ 30/7/2009, 00:39)CITAZIONEmi è stato detto che la FIBRO non da FR e waaler Rose POSIVITI....Nel tuo post - mi pare - che tu dica che "..a volte si accompagna ad altre patologie.." potresti dirmi di che natura?

    Silvia, nemmeno io sono molto esperta, non so cosa voglia dire fibro non da FR. So che esiste una fibromialgia primaria, ed una secondaria, che si associa ad altre malattier reumatiche, come ad esempio l'artrite reumatoide

    Ok,ho sbagliato ad esprimermi scusa, intendevo che la fibro non ha il fattore reuma e la waaler positivi ...comunque grazie per la tua correttezza.

    se i fattori reumatici sono negativi allora si parla di fibromialgia primaria (SEMPRE CHE SI TRATTI DI FIBROMIALGIA) comunque in bocca al lupo per la visita e facci sapere :)
     
    .
94 replies since 27/7/2009, 23:38   5683 views
  Share  
.