son nuova

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. moiretta77
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti per avermi accolto nella vostra famiglia, stò prendendo solo il cortisone perchè, intanto che facevo degli accertamenti( scintigrafia, varie lastre), il reumatologo mi aveva dato algix, ma l'effetto benefico è durato solo pochi giorni :( , quando poi ho ritirato le risposte sono andata dal mio medico di famiglia perchè con il reumatologo avrei dovuto incontrarmi non appena avessi avuto tutto quello che mi aveva chiesto di fare, e lui intanto mi ha dato il deltacortene, tanti erano i dolori. In questi giorni devo vedermi con il reumatologo, poi vi faccio sapere la cura. Per quanto riguarda il lavoro, precedentemente a questa patologia, lavoravo in una mensa, facevo le pulizie, quindi molto tempo a contatto con l'acqua, tante ore in piedi e soprattutto molti sbalzi di temperatura e così il medico mi ha consigliato di trovare qualcos'altro. :unsure: . Vi bacio a tutte.
     
    .
  2. ponza
     
    .

    User deleted


    Ciao Moira scusa il ritardo ma benvenuta nella nostra bella famiglia con un caldo abbraccio ti accogliamo qui un bacio
    Luisella
     
    .
  3. bersagliere
     
    .

    User deleted


    CIAO MOIRETTA, TI DO' IL MIO BENVENUTO !!! SCUSA IL RITARDO...A PRESTO !! image
     
    .
  4. silvia1966
     
    .

    User deleted


    Ciao, ben arrivata. Scusa anche il mio di ritardo.
     
    .
  5. figlia 76
     
    .

    User deleted


    Ciao Moira, benvenuta nel forum... Io sono Maria....
     
    .
19 replies since 24/7/2009, 16:10   676 views
  Share  
.