Aggiornamento CAMALE

Per la prima volta in due anni, ho anche io, purtroppo delle novità......

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gaia66
     
    .

    User deleted


    leggo ora le novità. o meglio leggo solo ora che stai ancora aspettando un consulto degno di tale nome.

    certo che non dovrebbero lasciarci così. è vero che ad agosto è tutto più complicato, ma le nostre patologie mica chiudono per ferie!

    spero che tu stia comunque meglio con il cortisone.

    UN ABBRACCIO
     
    .
  2. camale
     
    .

    User deleted


    Ciao Gaia,
    si va meglio, però........... attendo di rientrare a Roma il 31 e soprattutto attendo con ansia di andare in ospedale a fare le "Poste" ai reumatologi!!

    Grazie carissima
    Ale*
     
    .
  3. camale
     
    .

    User deleted


    Ciao forum,
    stamane ho ritirato alcune analisi (non ho ripetuto quelle immunitarie perchè prendo per valide quelle fatte a luglio). Vanno tutte abbatsanza bene.
    Oggi alle 15.30 ho un'eco addome superiore: sono circa tre mesi che ho un peso a destra, nonchè dolore, all'altezza del fegato. Non si sa se può essere qualcosa appunto legata al fegato o piuttosto all'intestino visto che ho avuto ed ho tuttora dei problemi di stipsi ed aria nella pancia. Il tutto accompagnato spesso da un senso di vomito.
    INCROCIATEVI: temo che ci possa essere qualcosa.... lo sapete che sono fifona, vero?

    Alle 18.40 ho finalmente la visita dalla REUM della columbus. Mi ha seguito (per modo di dire) già qualche hanno fa. Vi aggiornerò in serata.

    Un abbraccio e vi penserò durante le due visite

    Ale*
     
    .
  4. BabiGe
     
    .

    User deleted


    Ciao Ale,

    rimango incrociata tutto il giorno,
    cerca di stare tranquilla.

    Un caro abbraccio

    Barbara
     
    .
  5. camale
     
    .

    User deleted


    Buongiorno,
    eccomi ad aggiornarvi dopo le due visite effettuate ieri.
    Avevo un'ansia, specie per l'eco addome superiore. A parte le due grosse cisti renali di cui ero a conoscenza, il fegato e gli altri organi sono a posto. Dunque quei fastidiodi dolori e senso di gonfiore e di pesantezza, sono sicuramente legati all'intestino. Vediamo come procedere. Forse si tratta di colon irritabile.
    La visita dalla reumatologa è andata bene. Sono stata anche impetuosa nel domandarle le cose e nel "pretendere" un pochino di chiarezza sulla mia situazione e sul da farsi, considerando gli anni passati dove non sono stata quasi per niente seguita.
    Al momento la diagnosi sembrerebbe connettivite indifferenziata (non più APS in quanto sia i cardiolipina che il LAC sono negativi da un po'). Mi ha confermato che la riacutizzazione con consguente comparsa di dolori e artralgie varie è stata causata dalla gravidanza.
    Terapia: voleva darmi il Plaquenil o clorochina in genere ma a causa della mia distrofia retinca me n'è stata vietato assolutamente l'assunzione da parte dell'oculista. L'alternativa era azatioprina o addirittura metotrexate. Per il momento però abbiamo deciso di fare: scalare il deltacortene da 12,5 mg a 6 mg circa al giorno per un mese. Stesso dosaggio di 6 mg il mese successivo ma a giorni alterni. Un mese ancora dopo sospensione. Ripetere poi le analisi.
    Sospesa anche la cardioaspirina.

    Sono rimasta contenta della visita (che ho dovuto fare ovviamente in regime di libera professione considerando la lista d'attesa per le visite normali).
    Vedremo come andrà scalando il cortisone.

    Vi ho pensato ieri, tanto. E vi ho sentiti vicini. La magia del forum?

    Un abbraccio e buona giornata
    Ale*


    Ah dimenticavo: domani ho il controllo dall'urologo per le cisti renali. Una è piuttosto grande e contiene anche dei corpuscoli all'interno. E' collocata nel rene destro dove già 6 anni fa ho fatto un'alcolizzazione sempre di una cistona di 7 cm!!

    Baci
    Ale
     
    .
  6. amorepsiche
     
    .

    User deleted


    sono contenta che la visita sia andata ok!!ma le cisti le devi togliere?
     
    .
  7. marzia5258
     
    .

    User deleted


    Ale sono incrociatissimaaaaaa :wub:
     
    .
  8. lia52
     
    .

    User deleted


    alessandra, per piacere fermati, lascia qualcosa anche a noi.... :( :wacko: :)
    resto incrociatissima.
    un bacio ai pupi.
     
    .
  9. bersagliere
     
    .

    User deleted


    OK...LA DIAGNOSI E' DEFINITIVA ??? IN BOCCA AL LUPO X LE CISTI....CIAO...
     
    .
  10. camale
     
    .

    User deleted


    Rieccomi: dopo l'esito della visita dalla reum, fatta il 29/9 vi aggiorno anche per quanto riguarda la visita dall'urologo. Le cisti che ho attualmente sono di 4 e 6 cm ma non destano preoccupazione. Rifare eco tra un annetto.
    Bene

    Bacioni a tutti
    ALE*
     
    .
  11. Cecilia74
     
    .

    User deleted


    Ciao Ale, spero che adesso riuscirai ad essere più serena, Un bacio
    Anna
     
    .
  12. bersagliere
     
    .

    User deleted


    ALE,MI FA PIACERE KE TI 6 RASSERENATA !!! CIAO,A PRESTO..
     
    .
  13. camale
     
    .

    User deleted


    Si, devo dire che sono più tranquilla. Grazie a tutti
    Baci

    Ale
     
    .
  14. linaa
     
    .

    User deleted


    CIAO ALE,SONO CONTENTA CHE SEI PIU' TRANQUILLA.
    BACIONI CAROLINA
     
    .
58 replies since 23/7/2009, 17:39   2680 views
  Share  
.