aggiornamento situazione Monstiz

Ospedale Reggio Emilia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. monstiz
     
    .

    User deleted


    ahaha ragazze grazie! Non faccio in tempo a ringraziarvi tutte che se ne aggiungono altre, che dire ... siete fantastiche!

    D'ora in poi siete tutte ringraziate calorosamente ... con sto caldo... allora ringraziate frescolosamente col caldo, calorosamente col fresco .

    Aggiurnamento al minuto 42 del giorno 19/08 : non mi hanno ancora chiamato per il ricovero!
     
    .
  2. LLorenza
     
    .

    User deleted


    ti chiameranno presto, vedrai. tieni la valigina pronta.
     
    .
  3. monstiz
     
    .

    User deleted


    avete mai sentito la di quei giapponesi per i quali la guerra è finita 20 più tardi! Avevano avuto l'incarico di difendere l'isola ma nessuno si era mai preso la briga di avvisarli che la guerra era finita e loro continuavano a la loro missione imperterriti!

    Bene... io stò per scalare nuovamente il cortisone, da 75mg che prendevo in partenza ora ne prendo 2,5 mg... se continua così tra un paio di settimane, massimo un mese smetterò completamente... e poi?
    Mica sono guarito!


     
    .
  4. mariacri
     
    .

    User deleted


    Tiziano tieni duro, vedrai che ti chiamano. E provare a chiamare tu per sapere? Sai com'è il caldo fa brutti scherzi.. Ciao, in bocca al lupo! :wub:
     
    .
  5. Fleur64
     
    .

    User deleted



    In bocca al lupo anche da parte mia :)

    Vedrai che ti chiamano e cmq richiama tu x accertarti che non gli si sfuggito.

    INCROCIATA ;)
     
    .
  6. sakura59
     
    .

    User deleted


    attendi ancora qualche altro giorno...questo non è un buon periodo ,anche le attività ospedaliere vanno a rilento per le ferie, in molte strutture si garantiscono solo le emergenze , poi prima della fine del mese fai tu una telefonata per informarti ed eventualmente sollecitare...
     
    .
  7. sgrinfia77
     
    .

    User deleted



    In bocca al lupo!!
     
    .
  8. BabiGe
     
    .

    User deleted


    Ciao Tiziano,

    se non ti chiamano, prova a sentirli tu, io aspetterei fino a lunedi'
    poi chiamerei.
    Bene che hai ridotto il cortisone, ma se stai male perche' te l'hanno ridotto,
    gli esami andavano bene?
    Rimango sempre incrociata!!!! (Non sono io nella foto)

    Ciao
    Barbara
     
    .
  9. monstiz
     
    .

    User deleted


    beh... mi hanno detto a settembre, mica il primo di settembre... aspettiamo.

    BabiGe... mi rincuora sapere che non sei tu in foto, avresti un cappello piuttosto buffo!
     
    .
  10. BabiGe
     
    .

    User deleted


    Tiziano e' la mia cagnetta Sofia,
    e' una foto buffa ma mi piace tanto...........

     
    .
  11. LLorenza
     
    .

    User deleted


    ma il cortisone te lo hanno ridotto in vista del ricovero? forse anche tu devi fare degli esami che risulterebbero falsati se prendi il cortisone? te lo hanno spiegato?
     
    .
  12. monstiz
     
    .

    User deleted


    la mia terapia prevedeva che scalassi il cortisone... io mi attengo alla terapia .
    Certo nei momenti di crisi devo riaumentare la dose... gestisco da solo la terapia su indicazione del medico... che poi mi ha abbandonato! Non che mi seguisse, le visite duravano dai due minuti e mezzo ai tre cronometrati, compreso il tratto di corridoio .

    Barbara, non ho detto che la foto è brutta, la trovo simpatica, solo mi rincuora sapere che non sei tu!
     
    .
  13. LLorenza
     
    .

    User deleted


    velocista il tuo ex reum.
     
    .
  14. monstiz
     
    .

    User deleted


    Non era un reumatologo ma un dermatologo in quanto fino ad ora avevano sempre escluso il quadro reumatologico i più arditi si erano spinti a definire la mia patologia a cavallo tra la reumatologia e la dermatologia . L'apoteosi della scienza l'ho raggiunta a Padova dove secondo il reumatologo non era un quadro di sua competenza e mi ha invita dal dermatologo e il primo dermatologo mi ha chiesto : "cos'è venuto a fare da me se è in cura da un altro dermatologo?" e mi ha cacciato senza nemmeno guardare i miei esami . Il secondo mi ha detto che non era un quadro di competenza dermatologica. Quindi ero sano?!
    Durante il mio primo ricovero ospedaliero ho sentito le teorie più bislacche!
    Il primario di medicina del Policlinico mi ha visto fisicamente "prestante" (all'epoca) e mi ha detto : "chissà che porcherie prende lei" solo che poi gli esami hanno escluso facessi uso di sostanze dopanti .
    Poi mi ha dato della persona di facili costumi, testualmente : "in palestra chissà quante ne conosce" e via di test per le malattie sessualmente trasmissibili. Negativo!
    Alla fine mi visitavano tutti, chiunque entrava con un camice bianco mi spogliavo per farmi visitare tanto che un giorno è entrato il prete col camice bianco e stavo per spogliarmi anche con lui, poi hovisto la spilla con la croce sul petto .
    Le infermiere mi dicevano che ero l'unico che quando son o entrato non prendevo medicine e poi ogni giorno ne aggiungevano una di nuova! Sono uscito senza diagnosi e con una cura che il chinino sarebbe stato una cosa portentosa!
    Ah... mi hanno fatto l'emocultura ma non avevano in ospedale l'antibiotico giusto al quale avrei risposto bene . C'era una farmacia dall'altra parte della strada, la vedevo dalla finestra, ho detto al luminare che se mi faceva laricetta sarei uscito a comperarlo a spese mie .
    Quindi LLorenza... anche sulla lunga distanza i "miei medici" non sono per niente male!

    Edited by monstiz - 20/8/2009, 20:50
     
    .
  15. mariacri
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (monstiz @ 20/8/2009, 20:02)
    Non era un reumatologo ma un dermatologo in quanto fino ad ora avevano sempre escluso il quadro reumatologico i più arditi si erano spinti a definire la mia patologia a cavallo tra la reumatologia e la dermatologia . L'apoteosi della scienza l'ho raggiunta a Padova dove secondo il reumatologo non era un quadro di sua competenza e mi ha invita dal dermatologo e il primo dermatologo mi ha chiesto : "cos'è venuto a fare da me se è in cura da un altro dermatologo?" e mi ha cacciato senza nemmeno gardare i miei esami . Il secondo mi ha detto che non era un quadro di competenza dermatlogica. Quindi ero sano?!
    Durante il mio primo ricovero ospedaliero ho sentito le teorie più bislacche!
    Il primario di medicina del Policlinico mi ha visto fisicamente "prestante" (all'epoca) e mi ha detto : "chissà che porcherie prende lei" solo che poi gli esami hanno escluso facessi uso di sostanze dopanti .
    Poi mi ha dato della persona di facili costumi, testualmente : "in palestra chissà quante ne conosce" e via di test per le malattie sessualmente trasmissibili. Negativo!
    Alla fine mi visitavano tutti, chiunque entrava con un camice bianco mi spogliavo per farmi visitare tanto che un giorno è entrato il prete col camice bianco e stavo per spogliarmi anche con lui, poi hovisto la spilla con la croce sul petto .
    Le infermiere mi dicevano che ero l'unico che quando son o entrato non prendevo medicine e poi ogni giorno ne aggiungevano una di nuova! Sono uscito senza diagnosi e con una cura che il chinino sarebbe stato una cosa portentosa!
    Ah... mi hanno fatto l'emocultura ma non avevano in ospedale l'antibiotico giusto al quale avrei risposto bene . C'era una farmacia dall'altra parte della strada, la vedevo dalla finestra, ho detto al luminare che se mi faceva laricetta sarei uscito a comperarlo a spese mie .
    Quindi LLorenza... anche sulla lunga distanza i "miei medici" non sono per niente male! :lol:

    Scusa ma ho riso! Beh.. è sempre piuttosto consolante leggere le disgrazie altrui. Tornando seria anche io mi incrocio affinchè quest'ultimo ricovero sia meno carnevalesco e ti dia qualche barlume in più. Io mi faccio le treccine! :shifty:
     
    .
105 replies since 22/7/2009, 09:05   4692 views
  Share  
.