les e vero che una dieta vegetariana fa bene?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Salvio78
     
    .

    User deleted


    Non c'è ne sono.

    Come vedi io non dico niente di mio, ma riporto solo, quindi le tavole tienitele per il bricolage.

    Divulgare?

    CIampolini divulga di non curare le malattie con i farmaci, ma usando il cervello, secondo te in un'ottica di strapotere di medicina allopatica, gli consetirebbero di uccidere un business di miliardi di euro?

    Mi pare di aver postato esperienze e studi altrui nella sezione dedicata alle medicine alternative, quindi non capisco questa tua ostilità.

    Già peccato che fino a 10mila anni fa i cereali e i legumi neppure li mangiavamo, e consumavamo quintalate di carne avendo una salute di ferro che è peggiorata poi con i nuovi alimenti neolitici.

    Veronesi propone? Senza offesa possono fare migliaia di studi, saranno tutti viziati da uso di alimenti nocivi per gli esseri umani.

    Inoltre 2 milioni di anni contro 400 anni di medicina mi sa che hanno la priorità, perchè è da 2 milioni di anni che l'essere umano si nutre di carne e da 2 milioni meno diecimila che mangia latticini e cereali.

    Per il resto fa tu...
     
    .
  2. mariacri
     
    .

    User deleted


    2 milioni di anni fa eravamo, sembra, con la clava in mano. Sarebbe ora di utilizzare mezzi differenti di dialogare e perchè no, anche di mangiare. Dopo di che ognuno si tiene le sue opinioni con garbo. :)
     
    .
  3. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    Caro Salvio benvenuto nel nostro forum
    Qui' è consuetudine (come un po' in tutti i forum) presentarsi e farsi conoscere.
    Puo' sembrare una formalità ma ti assicuro che non è così.
    La presentazione nel nostro LIBRO DEGLI OSPITI farà si che tutti vengano a salutarti e a darti il benvenuto, ci racconterai un po' di te se ti va giusto per conoscerti un po'.
    Anche tu hai problemi reumatici autoimmuni?
    di che patologia soffri?
    Aspetto con piacere una tua presentazione ne Libro dgli Ospiti.
    Ti segnalo inoltre il nostro regolamento:
    https://reumamici.forumcommunity.net/?t=15487669
    invitandoti a leggerlo con attenzione.
    Ti sarà così molto più facile interpretare le sezioni tematiche e saprai dove non è possibile essere O.T. come per esempio in questa discussione, posta in una sezione ove non sono possibili gli O.T. ed il cui contenuto deve essere aderente al titolo dato alla discussione: LA DIETA VEGETARIANA FA' BENE NEL LES....
    Dopo esserti presentato, potrai eventualmente inserire anche tu altre discussioni su altri argomenti, come l'alimentazione onnivora che invece è assolutamente O.T. in questa discussione.
    Ti ringrazio fin da ora, per la tua cortese collaborazione.
     
    .
  4. Salvio78
     
    .

    User deleted


    mariacri, purtroppo il genoma in 10000 anni non cambia ed io ho detto in due milioni siamo usciti selezionati noi da un tipo di dieta, cosa che con una nuova variante nell'ambiente, quindi nell'alimentazione non è detta che accada, e infatti non sta accadendo.

    Poi prendila coem vuoi, non è che mi interessa più di tanto.

    Rosaria non te lo ripeterò più, a meno che da regolamento io non sia obbligato a presentarmi non lo farò.

    Non mi va di raccontare di me e non fa niente dispenso tutti dal salutarmi.

    Io non soffro più di nulla, cambiando dieta e finita, se penso che mi avevano condannato a una vita di cortisone, ma fortunatamente per me, la comunità scientifica non capisce una cippa della vita su questo pianeta.

    Non mi pare di essere andato off-topic

    Si è detto che la dieta vegetariana aiuta e io ho portato un pò di materiale per mostrare che non aiuta affatto, ma peggiora; quindi se mi stai velatamente dicendo di non esprimermi liberamente, nei pieni termini del regolamento, che dopo leggerò con attenzione, fallo subito così non scrivo più ed evitiamo spiacevoli conseguenze future sia per me che per te.

    Aspè, forse so io che so diventato scemo. Qua si parla di come l'alimentazione aiuta nella patologia presa in esame, si elogia un tipo di alimentazione ed io cerco di mostrare con i fatti che invece tale alimentazione non aiuta affatto e sono off-topic?

    Mahhhhhhh.....................
     
    .
  5. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Salvio78 @ 1/8/2009, 00:06)
    Rosaria non te lo ripeterò più, a meno che da regolamento io non sia obbligato a presentarmi non lo farò.

    non ti sto mica obbligando,
    ti ho segnalato una educata consuetudine e tu mi insegni che una consetudine diviene norma.

    Per il resto ti invitavo ad aprire una discussione ad hoc dove avresti potuto meglio esprimere dei concetti che a molti potrebbero interessare e in questo forum, si cerca di rendere le discussioni interessanti per tutti.

    Grazie ancora per la cortese collaborazione
     
    .
  6. Salvio78
     
    .

    User deleted


    Questa discussione va più che bene in quanto è utile ha mostrare la menzogna vegetariana, visto che se ivegetariani vivono meglio non è perchè non mangiano carne, ma perchè sono attenti alla loro alimentazione.

    Uno studio, appena l'ho sotto mano, mostra chiaramente che tra vegetariani e onnivori attenti al loro stile di vita non c'è differenza nella mortalità e nella incidenza delle malattie, quindi la dieta vegetariana non è la soluzione

    Mentre gli scheletri analizzati dal paleolitico, mostrano chiaramente che quelli là l'infiammazione non sapevano manco cosa fosse e morivano più per incidenti che per malattie...
     
    .
  7. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    ti rinnovo invece l'invito ad aprire una nuoiva discussione
    Il titolo di questa è una domanda ben precisa rivolta da una iscritta con LES.
    Se ne vuoi parlare in generale apri un'apposita discussione
    Grazie

    P.S- ti invito nuovamente a rispettare la nostra "educata" consuetudine di presentarsi, nel frattampo ti segnalo il nostro regolamento qualora tu non lo abbia ancora letto pregandoti di rispettare le sezioni NO O.T.
    https://reumamici.forumcommunity.net/?t=15487669

    ti ho risposto in maniera più esauriente anche quà:
    https://reumamici.forumcommunity.net/?t=298...stpost#lastpost

    Edited by rosaria1956 - 1/8/2009, 07:17
     
    .
21 replies since 17/7/2009, 14:12   2659 views
  Share  
.