bagni derivativi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. damianina
     
    .

    User deleted


    http://xmx.forumcommunity.net/?t=942551&st=645#lastpost

    non so se posso mettere quresto sito...ho trovato che altri stanno facendo come noi...c'è una bella discussione anche quà....andate a vedere quanti interventi.....funzionano. Che meraviglia!
     
    .
  2. sakura59
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Chia ha letto Donne che corrono con i lupi( Il mito della donna Selvaggia)???
    Con i bagni c'entra poco, o forse no se consideriamo un ritorno ai nostri rituali più antichi di benessere fisico e mentale....vorrei parlarne con voi....iniziatelo a leggere è curioso, filone psicologia, autrice Clarissa Pinkola estes Frassinrelli editore.Baci

    letto molto tempo fa...ricordo che mi è piaciuto molto....so che ci sono degli psicologi che lavorano in analisi utilizzando questo testo....

    intanto continuo con i bagni....è una settimana.... perlomeno sono gradevoli con il caldo che fa.
     
    .
  3. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (damianina @ 30/7/2009, 16:11)
    http://xmx.forumcommunity.net/?t=942551&st=645#lastpost

    non so se posso mettere quresto sito...ho trovato che altri stanno facendo come noi...c'è una bella discussione anche quà....andate a vedere quanti interventi.....funzionano. Che meraviglia!

    conosco quel forum......
    da quel forum arrivò nel nostro colui che mi guarì a distanza :B): :D :D :D :D
    ovviamente la mia malattia non a leggere è non ha letto che sono guarita :wacko: :woot: :woot: :woot:
    (https://reumamici.forumcommunity.net/?t=6061125)
    ...non è più tornato a vedere come sto perchè ovviamente mi ha guarita e quindi non è necessario credo :rolleyes:
     
    .
  4. damianina
     
    .

    User deleted


    UA Ah Ah....sei fortissima....beh! Almeno io a distanza vi faccio solo un bidet!!! E sono sicura che funzioni....ah Ah!!!
     
    .
  5. Meyola
     
    .

    User deleted


    Grazie mille sei stata gentilissima.
    anche io non credo che facciano male però avevo letto che avrebbero smosso un pò di tossine e mi è venuto il dubbio che potessero danneggiare il feto. comunque è solo una settimana che li faccio e sento già di stare meglio. che bello!!!!
    grazie ancora per le risposte.
    baci mey
     
    .
  6. damianina
     
    .

    User deleted


    non li ho potuti fare per 4 gg...ah1 già non vi ho raccontato che mia madre si è fratturata malamente il calcagno....e poi dice che sono io la malata!.... va beh1 non farli mi ha reso....tra il nervoso e l'insofferente....mi sentivo le gambe gonfie....su di me ha fondalmentalmente agito sulla circolazione....ben venga.
    Un bacione....adesso che ho ripreso va meglio....e poi mi sembra di dormire meglio....no incubi. mah!
     
    .
  7. damianina
     
    .

    User deleted


    e allora....arenate con il primo freddo???? Forza bellezze al bagno...io mi sto trovando benissimo!!!!
     
    .
21 replies since 17/7/2009, 12:28   4496 views
  Share  
.