UTENTI BANNATI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    Cara Crisalide,
    io stessa consigliai agli utenti bannati, prima del ban ovviamente, di farsi il forum che desideravano a loro misura citando loro che c'erano numerosi circuito gratuiti che consentivano ciò.
    Con immenso piacere leggo adesso che vi hanno provveduto.
    Molto bene
    Siamo contenti noi e loro mi sembra tutto ok
    che ognuno se ne stia dove vuol stare, io per quanto mi riguada, ribadisco la mia felicità al pensiero che se ne stiano quanto più è èpossibile lontati da quà.
    Se volete, posso eventualmente consigliare il vs. forum ai futuri maleducati che dovessero per nostra sfortuna iscriversi ancora quà, nel futuro!!!!!!

    P.S. tra l'altro mi sono fatta delle belle grasse risate, guarda vi devo ringraziare, ho riso di gusto leggendo il REGOLAMENTO!!!!!!!!!

    Adesso che ci hai detto quello che volevi e noi ti abbiamo risposto quello che volevamo, siamo tutti felici e contenti ognuno nel posto che abbiamo scelto di frequentare,
    sei tu che hai parlato di libertà giusto? bene noi siamo liberi di stare quà voi altrettando di starvene di là ed io sono liberissima di non gradire il "valore aggiunto" che questi utenti portavano a forum, siamo tutti contentissimi di rimanene terra terra e non eleverci ai vostri altissim livelli.
     
    .
  2. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wudan @ 17/7/2009, 00:27)
    L'utente Wudan del tuo ban se ne frega!!!!
    Sappi che la corretteza non si misura certo con i tuoi parametri..e proprio tu non puoi certo parlare di correttezza con me...
    ..passi pure il ban quel deficiente , ma con me ne devi fare di strada per potere parlare di correttezza!!!

    Wudan

    :D



     
    .
  3. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rosaria1956 @ 17/7/2009, 00:33)
    mi fà piacere caro Wudan che tu te ne freghi, quindi ti accontento e provvedo subito a bannarti.
    Quindi giudichi Francy un deficiente, ma quando scrivevate entrambi delle c...ate in tag non lo definivi tale, solo lui è deficiente, che bel complimento all'amico di "taggate".

    :D :D

    esempi di grande correttezza tra "amici" e condivisori di medesimo punto di vista nonchè creatori di forums!!!!!! :woot:
     
    .
  4. Furetto
     
    .

    User deleted


    Vi informo... e informo anche l'utente Salvio78
    che è stato bannato da questo Forum.
    Iscrivendosi nuovamente con il nick elfinito è stato bannato x sempre.
     
    .
48 replies since 16/7/2009, 22:50   4274 views
  Share  
.