UTENTI BANNATI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    CARA CRISALIDES NON SO CHI TU SIA PERCHE' NON TI SEI PRESENTATA E PRIMA DI VENIRE QUI A DIRCI A COSA SERVE QUESTO FORUM SAREBBE CARINO, NONCHE' SEGNO DI BUONA EDUCAZIONE, CHE TU LO FACESSI.
    E' VERO CHE IL FORUM E' UN LUOGO PUBBLICO DOVE SCAMBIARE PARERI ED OPINIONI MA QUESTO DEVE AVVENIRE NELL'AMBITO DEL CONTENUTO DEL FORUM.
    IL FORUM HA DELLE REGOLE CHE CIASCUNO ACCETTA AL MOMENTO DELL'ISCRIZIONE NON C'E' ALTRO DA DIRE, LE PERSONE CHE SONO STATE BANNATE HANNO CONTRAVVENUTO ALLE PIU' SEMPLICI REGOLE DI CONVIVENZA. SAI PERFETTAMENTE CHE QUI NON C'E ALCUNA DITTATURA E AFFERMARE IL CONTRARIO E' SOLTANTO UNA BUGIA CHE EVIDENTEMENTE TI FA COMODO SOSTENERE, COME QUELLE CHE HAI RACCONTATO AI TUOI AMICI DEL FORUM APPENA COSTITUITO, SCRIVERE CHE QUI NON VERRA' BANNATO NESSUNO PERCHE' SI TEME CHE ALTRIMENTI VERRANNO AD ISCRIVERSI DA VOI DIMOSTRA QUANTO SEI IN MALAFEDE PERCHE' UNA COSA DEL GENERE NON L'HA MAI DETTA NESSUNO MA DI LA L'HAI RACCONTATA CHE COSA SPERAVI DI OTTENERE?
    SAPRAI ANCHE CHE IL BAN E' UN PROVVEDIMENTO AL QUALE RICORRIAMO RARISSIMAMENTE E SOLO SE COSTRETTI.
    NON SO CHE GIOCO STAI FACENDO MA LEZIONI DA TE IO NON LE ACCETTO E CREDO DI ESSERE IN BUONA COMPAGNIA.
    QUI SI CERCA DI MANTENERE IL FORUM NEI BINARI DELLO SCAMBIO DI INFORMAZIONI FRA MALATI, SONO SEMPRE STATI BEN ACCETTATI ANCHE PARERI DI CHI PREFERISCE CURE ALTERNATIVE E SEGUE ALTRE DISCIPLINE , ABBIAMO PIU' DI UNA SEZIONE APERTA ALLO SCOPO, E LEGGIAMO VOLENTIERI QUELLO CHE FINO AD OGGI E' STATO POSTATO, QUELLO CHE NON CI PIACE E' L'ARROGANZA DI CHI SI ISCRIVI E DOPO DUE GIORNI PRETENDE DI DIRCI COME DEVE FUNZIONARE IL FORUM.

    CITAZIONE (Crisalides @ 25/7/2009, 14:15)
    CITAZIONE (rosaria1956 @ 22/7/2009, 20:00)
    ......SPERIAMO DI POTER TIRARE UN RESPIRO DI SOLLIVO PER UN PO'

    L'ATTACCO AL FORUM DA PARTE DI QUESTI TRE ISCRITTI, SPERO DI SBAGLIARMI PECHE' SAREBBE VERAMENTE GRAVE, MA E' STATO COSI' CONTINUO, ESASPERANTE, IRRIVERENTE, OLTRAGGIOSO DA SEMBRARE QUASI UNA COSA PREPARATA A TAVOLINO.

    SPERO DAVVERO DI SBAGLIARMI E CHE INVECE ABBIAMO SOLO AVUTO LA SFORTUNA DI INCAPAPRE IN 3 UTENTI MALEDUCATI ED IRRIVERENTI TUTTI IN UNA VOLTA.

    ADESSO SPERO CHE L'ULTIMO AVVISATO SI ATTERRA' AD UN ATTEGGIAMENTO PIU' CORRETTO NEI NOSTRI CONFRONTI.

    Io credo che la maleducazione non c'entri..si tratta di concepire il forum come un luogo di libero scambio di opinioni.

    Io leggo da anni svariati forums, compreso questo, e non sono mai intervenuta..ma adesso credo che sia il caso che esponga la mia opinione in merito.
    I tre utenti bannati erano da considerarsi un valore aggiunto al forum...in quanto erano, ognuno a suo modo, persone che attraverso i loro posts contribuivano alla libera discussione costruttiva..sebbene con velature, a volte, ironiche..ma che hanno contrastato con i dictat di chi amministra nell'ombra..e tu sai a chi mi riferisco...

    Questo forum è divenuto , progressivamente, un luogo di sperimentazione a distanza ..e allo stesso tempo un luogo dove la mannaia censoria è sempre sul capo di coloro che non accettano questo clima e che credono, forse ingenuamente, nel significato profondo del forum : un luogo virtuale di comunicazione, di scambio di opinioni, di socializzazione etc.

    Tu lo hai trasformato in un luogo tetro..una specie di purgatorio virtuale dove chi dialoga è sempre alla ricerca di una "dritta terapeutica ", utopica..naturalmente, elargita attraverso i dovuti filtraggi, da colui che tutto può... ed a cui tu sei in una sudditanza psicologica...
    Tu hai parlato del regolamento del forum e della community..: io lo conosco a memoria e da nessuna parte c'è scritto che gli utenti da bannare sono coloro che espongono le loro opinioni, anche se contrastanti con le verità rivelate dello sperimentatore...

    Quindi tali motivazioni alla base del ban che tu elenchi, ossia: la maleducazione, la correttezza, etc. risparmiatele in quanto offendono l'intelligenza e la cultura di molti....

    A proposito i bannati , hanno creato il loro forum (un luogo libero)...ma non ti linko nulla in quanto non faccio spam ...

    Crisalides....

     
    .
  2. marzia5258
     
    .

    User deleted


    Cara Crisalide, permettimi di contraddirti su tutta la linea, anche secondo me tutto cio che dici rispecchia una volonta' pretestuasa di creare polemica sterile, cosa che mi auguro non atteschisca piu' valutando che la stragrande maggioranza degli utenti ha inteso perfettamente i tuoi e gli scopi dei tuoi amici.
    Permettimi di esprimere disappunto rispetto al fatto che tu conosci i nomi e le vicissitudini degli interlocutori con cui stai tentando di interfacciarti in questo forum, mentre noi non sappiamo chi tu sia e cosa tu voglia davvero.

    Perfettimi infine di dirti che quando poco piu' di un anno fa mi iscrissi a questo forum, malgrado a differenza tua non avessi mai letto nessun altro forum, ho ritenuto naturale e scontato presentarmi a tutti, accettare le regole dettate dalla comunita' nella quale stavo entrando e rispettare gli altri membri della comunita' secondo le comuni regole di educazione che osservo in tutti i contesti dove gravito.

    Il fatto che tu tra l'altro asserisca che in questo luogo viga una oscura censura, che si obbedisca ad un macchinatore occulto che interferisce nella vita di tutto il forum a me puo' far solo ridere, perche' il tuo anonimato dimostra che non hai il fegato di esporti oltre che l'ovvia impossibilita' di provare quanto dici!

    Per quello che mi riguarda ben venga un altro forum dove gente ineducata e pretestuosa come te stia tra i suoi simili.
     
    .
  3. sakura59
     
    .

    User deleted


    non vale la pena di prendere in considerazione certe provocazioni ....

    "IL VERO GUERRIERO NON LOTTA MAI CON CHI NON MERITA L'ONORE DEL COMBATTIMENTO" ( P. COELHO)
     
    .
  4. linda55
     
    .

    User deleted


    CRISALIDE...mammamia..ma che patetico stò continuo cercare "rogna" se a tè stà bene di là, e non quà...e vacci!!..ma bastaaa.. estè inni alla libertà bla...blaaa...chi è qui credo sia in grado di capire se vengono lesi i loro diritti..non siamo un branco di deficienti..cara...caro???
    E poi...scusa...ma non hai proprio nessun dolorino...stai cosi bene da aver voglia di...romp......e ddaiiii che l"asilo nido lo abbiamo superato tutti...con ottimi voti..
     
    .
  5. mariacri
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (linda55 @ 25/7/2009, 21:02)
    CRISALIDE...mammamia..ma che patetico stò continuo cercare "rogna" se a tè stà bene di là, e non quà...e vacci!!..ma bastaaa.. estè inni alla libertà bla...blaaa...chi è qui credo sia in grado di capire se vengono lesi i loro diritti..non siamo un branco di deficienti..cara...caro???
    E poi...scusa...ma non hai proprio nessun dolorino...stai cosi bene da aver voglia di...romp......e ddaiiii che l"asilo nido lo abbiamo superato tutti...con ottimi voti..

    :D :D :D :D :D :D
     
    .
  6. LLorenza
     
    .

    User deleted


    ma perchè venite di qua se state così bene di là ?la libertà è una cosa, l'arbitrio è un' altra.
     
    .
  7. dany45
     
    .

    User deleted


    Ha detto bene Sakura, non perdiamo tempo con questa gente !!!
     
    .
  8. marybeth79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CRISALIDE...mammamia..ma che patetico stò continuo cercare "rogna" se a tè stà bene di là, e non quà...e vacci!!..ma bastaaa.. estè inni alla libertà bla...blaaa...chi è qui credo sia in grado di capire se vengono lesi i loro diritti..non siamo un branco di deficienti..cara...caro???
    E poi...scusa...ma non hai proprio nessun dolorino...stai cosi bene da aver voglia di...romp......e ddaiiii che l"asilo nido lo abbiamo superato tutti...con ottimi voti..

    image
     
    .
  9. ger74
     
    .

    User deleted


    ma perchè non chiudete qst discussione?la cosa miglioreè IGNORARE
     
    .
  10. Crisalides
     
    .

    User deleted


    Ovvio che vediate questo mio intervento come una provocazione..ma non è questo il mio intento..
    Io sono intervenuta solo perchè si è parlato di maleducazione, di comportamento oltraggioso, e di non seguire il regolamento del forum come motivo per avere bannato tre utenti..in contemporanea...
    Ma la cosa più offensiva sta nel fatto che l'amministratrice ha persino ipotizzato un complotto organizzato di queste persone per disturbare il forum...
    Ma vi rendete conto di quanto siete patetici..?

    Comunque sia annegate nella vostra ipocrisia...nel vostro falso perbenismo ed in questo forum .....

    A mai più....

    Crisalides....

     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    E MENO MALE, PERCHE' LA PATETICA SEI TU!
    A MAI PIU'
     
    .
  12. aly_883
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    I tre utenti bannati erano da considerarsi un valore aggiunto al forum...in quanto erano, ognuno a suo modo, persone che attraverso i loro posts contribuivano alla libera discussione costruttiva..sebbene con velature, a volte, ironiche..ma che hanno contrastato con i dictat di chi amministra nell'ombra..e tu sai a chi mi riferisco...

    Questo forum è divenuto , progressivamente, un luogo di sperimentazione a distanza ..e allo stesso tempo un luogo dove la mannaia censoria è sempre sul capo di coloro che non accettano questo clima e che credono, forse ingenuamente, nel significato profondo del forum : un luogo virtuale di comunicazione, di scambio di opinioni, di socializzazione etc.

    Tu lo hai trasformato in un luogo tetro..una specie di purgatorio virtuale dove chi dialoga è sempre alla ricerca di una "dritta terapeutica ", utopica..naturalmente, elargita attraverso i dovuti filtraggi, da colui che tutto può... ed a cui tu sei in una sudditanza psicologica...

    Credo che tu ti riferisca al Dott. Gorla, che io non conosco, ma forse tu si, si capisce benissimo che il tuo attacco è contro di lui.

    CITAZIONE
    Ma la cosa più offensiva sta nel fatto che l'amministratrice ha persino ipotizzato un complotto organizzato di queste persone per disturbare il forum...
    Ma vi rendete conto di quanto siete patetici..?

    Forse Rosaria a sbagliato a parlare di complotto, ma sicuramente di attacco verso Gorla si, dal momento che anche qualcuno del nuovo forum è contro di lui.
    Certo non è un mio problema, ma mi sembrava giusto dire quello che io ho percepito nei tuoi messaggi.
     
    .
  13. Crisalides
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aly_883 @ 25/7/2009, 22:38)
    CITAZIONE
    I tre utenti bannati erano da considerarsi un valore aggiunto al forum...in quanto erano, ognuno a suo modo, persone che attraverso i loro posts contribuivano alla libera discussione costruttiva..sebbene con velature, a volte, ironiche..ma che hanno contrastato con i dictat di chi amministra nell'ombra..e tu sai a chi mi riferisco...

    Questo forum è divenuto , progressivamente, un luogo di sperimentazione a distanza ..e allo stesso tempo un luogo dove la mannaia censoria è sempre sul capo di coloro che non accettano questo clima e che credono, forse ingenuamente, nel significato profondo del forum : un luogo virtuale di comunicazione, di scambio di opinioni, di socializzazione etc.

    Tu lo hai trasformato in un luogo tetro..una specie di purgatorio virtuale dove chi dialoga è sempre alla ricerca di una "dritta terapeutica ", utopica..naturalmente, elargita attraverso i dovuti filtraggi, da colui che tutto può... ed a cui tu sei in una sudditanza psicologica...

    Credo che tu ti riferisca al Dott. Gorla, che io non conosco, ma forse tu si, si capisce benissimo che il tuo attacco è contro di lui.

    CITAZIONE
    Ma la cosa più offensiva sta nel fatto che l'amministratrice ha persino ipotizzato un complotto organizzato di queste persone per disturbare il forum...
    Ma vi rendete conto di quanto siete patetici..?

    Forse Rosaria a sbagliato a parlare di complotto, ma sicuramente di attacco verso Gorla si, dal momento che anche qualcuno del nuovo forum è contro di lui.
    Certo non è un mio problema, ma mi sembrava giusto dire quello che io ho percepito nei tuoi messaggi.

    nessuno ha fatto nomi..si vede che avete la coda di paglia.....
    Io questo tizio non lo conosco neppure..e quindi non mi riferisco assolutamente a lui...

    Mi riferivo all'altro amministratore che ha bannato Alex senza alcun motivo!!!

    Comunque sia ti ho risposto solo per chiarire questo punto...

    A non più risentirvi...

    Crisalides
     
    .
  14. aly_883
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    nessuno ha fatto nomi..si vede che avete la coda di paglia.....
    Io questo tizio non lo conosco neppure..e quindi non mi riferisco assolutamente a lui...

    Mi riferivo all'altro amministratore che ha bannato Alex senza alcun motivo!!!

    Comunque sia ti ho risposto solo per chiarire questo punto...

    A non più risentirvi...

    Crisalides

    Scusami se ho sbagliato.....
    io non ho la coda di paglia, nemmeno io conosco il dottore.
    Ho solo supposto che parlassi del dottor Gorla, dato che so che un utente del vostro
    nuovo forum è contro di lui.

     
    .
  15. cri68
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Crisalides @ 25/7/2009, 22:28)
    Ma vi rendete conto di quanto siete patetici..?

    Comunque sia annegate nella vostra ipocrisia...nel vostro falso perbenismo ed in questo forum .....

    A mai più....

    Crisalides....


    si....ci piace essere patetici..annegare nel nostro perbenismo e nell'ipocrisia.....ci fa stare bene ...

    quindi addio...... :)
     
    .
48 replies since 16/7/2009, 22:50   4274 views
  Share  
.