5° INCONTRO NAZIONALE REUMAMICI: ECCO IL RISTORANTE-raccolta prime adesioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. amorepsiche
     
    .

    User deleted


    non potrò esserci nemmeno io causa busto e posizione orizzontale obbligatoria!!
     
    .
  2. camale
     
    .

    User deleted


    Accipicchia, mi dispiace davvero.... :wub: :( ! MA già lo porti il busto?

    Bacio grande
    :lol: Alessandra


    CITAZIONE (amorepsiche @ 10/8/2009, 11:59)
    non potrò esserci nemmeno io causa busto e posizione orizzontale obbligatoria!!

     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (amorepsiche @ 10/8/2009, 11:59)
    non potrò esserci nemmeno io causa busto e posizione orizzontale obbligatoria!!

    ELENA! MA OLTRE AL BUSTO DEVI STARE PURE A LETTO? AZZ! QUANTO MI DISPIACE!
     
    .
  4. amorepsiche
     
    .

    User deleted


    non fissa tutto il giorno ma il più possibile! e il viaggio fino a bologna è fuori discussione purtroppo...ci rivedremo il prossimo anno...col marito!!
     
    .
  5. mirikim
     
    .

    User deleted


    IO SE NON CI SONO INTOPPI DOVREI ESSERCI CON LA LILLI!!!
    BACI A TUTTE!
     
    .
  6. marzia5258
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (amorepsiche @ 11/8/2009, 19:03)
    non fissa tutto il giorno ma il più possibile! e il viaggio fino a bologna è fuori discussione purtroppo...ci rivedremo il prossimo anno...col marito!!

    :cry: :cry: :cry: :cry:

    CITAZIONE (mirikim @ 11/8/2009, 23:43)
    IO SE NON CI SONO INTOPPI DOVREI ESSERCI CON LA LILLI!!!
    BACI A TUTTE!

    :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous

    WOW! COMINCIAVO A PREOCCUPARMI! BENE BENE BENE SONO MOLTO CONTENTA!!!!!!

    CITAZIONE (mirikim @ 11/8/2009, 23:43)
    IO SE NON CI SONO INTOPPI DOVREI ESSERCI CON LA LILLI!!!
    BACI A TUTTE!

     
    .
  8. alessandra80
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti... io penso di esserci ma non so se il sabato libero tutto il giorno me lo darà...sarà dura... sicuramente vengo al raduno con un'amica... se arrivo al pomeriggio ci sono problemi...? dormo anche li... fatemi sapere... quando scade l'iscrizione?
    mandatemi una mail con tutte le info... vengo in macchina sicuramente... mi accettate ugualmente se vengo al pomeriggio???
    io e la mia amica dormiamo in doppia...
    fatemi sapere ho problemi con il forum...
    a presto
    Ale
     
    .
  9. leonarda1978
     
    .

    User deleted


    Anche io e Bruno veniamo salvo imprevisti dell'ultimo minuto....ma dal tardo pomeriggio...lavoriamo la mattina!
    La sera spero di vedervi tutti!!!!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    ALE TI HO RISPOSTO AL PVT

    CITAZIONE (alessandra80 @ 14/8/2009, 22:08)
    ciao a tutti... io penso di esserci ma non so se il sabato libero tutto il giorno me lo darà...sarà dura... sicuramente vengo al raduno con un'amica... se arrivo al pomeriggio ci sono problemi...? dormo anche li... fatemi sapere... quando scade l'iscrizione?
    mandatemi una mail con tutte le info... vengo in macchina sicuramente... mi accettate ugualmente se vengo al pomeriggio???
    io e la mia amica dormiamo in doppia...
    fatemi sapere ho problemi con il forum...
    a presto
    Ale



    VALERIA MI SPIACE CHE NON CI SIETE A PRANZO VUOL DIRE CHE CI RIFAREMO A CENA!!!!!

    CITAZIONE (leonarda1978 @ 18/8/2009, 12:14)
    Anche io e Bruno veniamo salvo imprevisti dell'ultimo minuto....ma dal tardo pomeriggio...lavoriamo la mattina!
    La sera spero di vedervi tutti!!!!

     
    .
  11. ger74
     
    .

    User deleted


    io proverò ad esserci...provo a organizzarmi...
    LORI ma tu pensi di andae su col treno?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    SI GER A MENO CHE NON CAPITA QUALCUNO CHE VA SU IN MACCHINA E HA POSTO. MA COMUNQUE IL TRENO E' COMODO E NON CI METTE TANTO, SE VIAGGIAMO INSIEME IL TEMPO VOLA.
     
    .
  13. ger74
     
    .

    User deleted


    infatti io sono indecisa se andare in treno o in macchina, da sola non mi sento, ma già in due andrebbe bene...cerco quanto prima di capire se riesco avenire e ti faccio sapere
     
    .
  14. leonarda1978
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lorichi @ 18/8/2009, 18:42)
    ALE TI HO RISPOSTO AL PVT

    CITAZIONE (alessandra80 @ 14/8/2009, 22:08)
    ciao a tutti... io penso di esserci ma non so se il sabato libero tutto il giorno me lo darà...sarà dura... sicuramente vengo al raduno con un'amica... se arrivo al pomeriggio ci sono problemi...? dormo anche li... fatemi sapere... quando scade l'iscrizione?
    mandatemi una mail con tutte le info... vengo in macchina sicuramente... mi accettate ugualmente se vengo al pomeriggio???
    io e la mia amica dormiamo in doppia...
    fatemi sapere ho problemi con il forum...
    a presto
    Ale

    VALERIA MI SPIACE CHE NON CI SIETE A PRANZO VUOL DIRE CHE CI RIFAREMO A CENA!!!!!

    CITAZIONE (leonarda1978 @ 18/8/2009, 12:14)
    Anche io e Bruno veniamo salvo imprevisti dell'ultimo minuto....ma dal tardo pomeriggio...lavoriamo la mattina!
    La sera spero di vedervi tutti!!!!

    si si non vedo l'ora di abbracciarti....... :) :wub:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    GER TIENI PRESENTE COMUNQUE CHE IN MACCHINA CI VOGLIONO CIRCA 4 ORE IN TRENO MOLTO MENO E NON DEVI GUIDARE

    CITAZIONE (ger74 @ 18/8/2009, 18:50)
    infatti io sono indecisa se andare in treno o in macchina, da sola non mi sento, ma già in due andrebbe bene...cerco quanto prima di capire se riesco avenire e ti faccio sapere

     
    .
71 replies since 16/7/2009, 18:37   3715 views
  Share  
.