Per chi vuole sapere!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Alex221.
     
    .

    User deleted


    ok parliamo di chemioterapici
     
    .
  2. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brunopso @ 15/7/2009, 20:46)
    Be sei un amministratore se ritieni questi messaggi impropri ci puoi sempre bannare...

    ....ci sono moltissimi forum che bannano anche solo se all'amministratore gli gira....noi non siamo abituati a fare così e la parola "bannare" quì non si usa se non per casi davvero eccezionali.
    Il fatto che poi un'utente la usi per "invogliare" un amministratore a bannarlo, in altri forum sarebbe vista come una provocazione......ma quà nemmeno questo facciamo.....finchè è possibile.
     
    .
  3. francy27
     
    .

    User deleted


    bruno non devi rispondere a queste cose...io ho capito che la cosa migliore quando non stai facendo nulla di male è ignorare tutto e tutti.Stiamo parlando di alimentazione e di integrazioni varie e più volte ho specificato che quello che dicevo non era ancora provato e quindi non da prendere in considerazione...

    Quando sento queste cose sai come rispondo?

    http://www.indicius.it/farmaci/vioxx.htm

    Su uno studio di 1.400.000 persone che l'anno preso si stimano 100.000 morti...questo farmaco l'anno preso 120 milioni di persone

    https://www.youtube.com/watch?v=9GaNmTGgPk8&feature=related

    Io sarei l'irresponsabile perche dico che mangio 70 grammi di pasta e che prendo la vitamina C?

    adesso ho detto quello che dovevo dire e non dico più niente!

    Edited by francy27 - 15/7/2009, 23:00
     
    .
  4. brunopso
     
    .

    User deleted


    Vabbè tolgo le ancore... evidentemente questo non è il luogo adatto per considerazioni un pochino complicate ed un pochino diverse dalle solite che si leggono quì...

    E'un forum di pazienti... i pazienti devono sapere quel tanto che basta e non di più perchè dall'altra parte ci sono i medici (speriamo competenti) che decidono dei nostri destini terapeutici...

    Peccato si dimentichino anche di dirci tante cose importanti, forse per mancanza di tempo, forse per forma mentis (si risolve tutto con i farmaci).

    Nessuno dice che i farmaci non sono importanti... ma bisogna anche riconoscere che c'è dell'altro.

    Addio.
     
    .
  5. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francy27 @ 15/7/2009, 22:54)
    ...........io ho capito che la cosa migliore quando non stai facendo nulla di male è ignorare tutto e tutti.Stiamo parlando di alimentazione e di integrazioni varie e più volte ho specificato che quello che dicevo non era ancora provato e quindi non da prendere in considerazione...

    si vede che io non so parlare bene in italiano......

    quà non state parlando della TUA sperimentazione, che tra l'altro hai cancellato lasciando i messaggi in bianco con la tua solita maleducazione, così tutti quelli che ti hanno risposto o chiesto notizie di tua madre sembra che parlino al vento.
    quà state parlando ......boh!!!!!!!! e chi lo ha capito di cosa parlate
    E INVECE TUTTI L DEVONO CAPIRE DI COSA PARLAT PERCHE' SE VOLETE PARLARE DI COSE CHE CAPITE SOLO VOI FATELO ALTROVE...
    spero adesso di aver parlato nella nostra bella lngua e di essere così stata compresa.

    In quanto a tener conto, purtroppo NE DEVI tener di conto perchè sei in un FORUM non sei nel salotto di casa tua.
     
    .
  6. francy27
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rosaria1956 @ 15/7/2009, 23:00)
    CITAZIONE (francy27 @ 15/7/2009, 22:54)
    ...........io ho capito che la cosa migliore quando non stai facendo nulla di male è ignorare tutto e tutti.Stiamo parlando di alimentazione e di integrazioni varie e più volte ho specificato che quello che dicevo non era ancora provato e quindi non da prendere in considerazione...

    si vede che io non so parlare bene in italiano......

    quà non state parlando della TUA sperimentazione, che tra l'altro hai cancellato lasciando i messaggi in bianco con la tua solita maleducazione, così tutti quelli che ti hanno risposto o chiesto notizie di tua madre sembra che parlino al vento.
    quà state parlando ......boh!!!!!!!! e chi lo ha capito di cosa parlate
    E INVECE TUTTI L DEVONO CAPIRE DI COSA PARLAT PERCHE' SE VOLETE PARLARE DI COSE CHE CAPITE SOLO VOI FATELO ALTROVE...
    spero adesso di aver parlato nella nostra bella lngua e di essere così stata compresa.

    In quanto a tener conto, purtroppo NE DEVI tener di conto perchè sei in un FORUM non sei nel salotto di casa tua.

    Rosaria non mi riferivo a te..scusami se non mi sono espresso bene!
     
    .
  7. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brunopso @ 15/7/2009, 22:59)
    E'un forum di pazienti... i pazienti devono sapere quel tanto che basta e non di più perchè dall'altra parte ci sono i medici (speriamo competenti) che decidono dei nostri destini terapeutici...

    ....ed anche con te non parlo in italiano evidentemente: il paziente deve sapere tutto il possibile.....se tu glielo facessi capire ai pazienti quì iscritti ciò che intendi dire, sarebbe davvero una grande bella cosa non credi.....se lo facessi capire!!!!!!

    ....CASPITA...ma mi dite per cortesia che lingua sto utilizzando....sto avendo delle profonde crisi di identità....ma fossi marziana e non lo so?????
     
    .
  8. francy27
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rosaria1956 @ 15/7/2009, 23:13)
    CITAZIONE (brunopso @ 15/7/2009, 22:59)
    E'un forum di pazienti... i pazienti devono sapere quel tanto che basta e non di più perchè dall'altra parte ci sono i medici (speriamo competenti) che decidono dei nostri destini terapeutici...

    ....ed anche con te non parlo in italiano evidentemente: il paziente deve sapere tutto il possibile.....se tu glielo facessi capire ai pazienti quì iscritti ciò che intendi dire, sarebbe davvero una grande bella cosa non credi.....se lo facessi capire!!!!!!

    ....CASPITA...ma mi dite per cortesia che lingua sto utilizzando....sto avendo delle profonde crisi di identità....ma fossi marziana e non lo so?????

    rosaria sei la vittima in questo caso..pensa se facevi da cavia a noi :D :D

    il mio post non era per te!
     
    .
  9. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Alex221. @ 15/7/2009, 22:46)
    ok parliamo di chemioterapici

    scusa Alex non so chi tu sia, ti dispiace presentarti nel nostro LIBRO DEGLI OSPITI
    In questo forum c'è la consuetudine di presentarsi in modo che tutti conoscano gli iscritti e si sappia chi è che sta scrivendo.
    Ti ringrazio

    CITAZIONE (francy27 @ 15/7/2009, 23:15)
    rosaria sei la vittima in questo caso..pensa se facevi da cavia a noi :D :D
    il mio post non era per te!

    ho letto, non si capiva mica che non rispondevi a me, quando ci sono più interlocutori usa il QUOTE cirando una piccola parte del discorso a cui ti riferisci.


    ....essere una vittima non fà per me, mi sa che vi darò filo da torcere prima di soccombere, forse è meglio se rinunciate a sacrificarmi sull'altare della scienza e della sapienza e cambiate obiettivo.
     
    .
  10. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francy27 @ 15/7/2009, 22:54)
    Quando sento queste cose sai come rispondo?

    http://www.indicius.it/farmaci/vioxx.htm

    questo è stato certamente un caso eclatante, non da meno di quello dl talidomide negli anni '60 anche se recentemente stanno rivalutando questo farmaco (pare infati che fin dal 1956 fossero noti casi di focomelia con questo farmaco)

    Io ho partecipato allo studio in doppio cieco del Vioxx, sono stata una degli oltre 8.000 pazienti europei arruolati per lo studio, arruolata volontariamente ed assolutamente in maniera gratuita che sia chiaro, addirittura firmando una liberatoria alla casa farmaceutica sugli eventuali danni non coperti dal nostro SSN, ho fatto veramente da cavia e se sono sopravvissuta al VIOXX, chi vuoi che mi fermi più!!!!!

    (per tua curiosità, poichè lo studio era in doppio cieco, dopo circa un anno il medico che seguiva mi ha detto che per 6 mesi ho assunto VIOXX e per 6 mesi Naprossene)
     
    .
  11. Furetto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francy27 @ 15/7/2009, 23:15)
    CITAZIONE (rosaria1956 @ 15/7/2009, 23:13)
    ....ed anche con te non parlo in italiano evidentemente: il paziente deve sapere tutto il possibile.....se tu glielo facessi capire ai pazienti quì iscritti ciò che intendi dire, sarebbe davvero una grande bella cosa non credi.....se lo facessi capire!!!!!!

    ....CASPITA...ma mi dite per cortesia che lingua sto utilizzando....sto avendo delle profonde crisi di identità....ma fossi marziana e non lo so?????

    rosaria sei la vittima in questo caso..pensa se facevi da cavia a noi :D :D

    il mio post non era per te!

    E X CHI ERA?

    CITAZIONE (francy27 @ 15/7/2009, 22:54)
    bruno non devi rispondere a queste cose...io ho capito che la cosa migliore quando non stai facendo nulla di male è ignorare tutto e tutti.Stiamo parlando di alimentazione e di integrazioni varie e più volte ho specificato che quello che dicevo non era ancora provato e quindi non da prendere in considerazione...

    ONESTAMENTE DOPO QUESTA FRASE RITENGO SIA IL MIO ULTIMO AVVERTIMENTO...
    SEI IN UN FORUM (VUOI CAPIRLA O NO!)
    E IGNORARE TUTTO E TUTTI NON SI FA...
    PARLARE "DA PSUEDO ESPERTI" DOVE NON SI CAPISCE UNA MAZZA è ASSURDO...

    DA NON PRENDERE IN CONSIDERAZIONE?? IL FORUM è PUBBLICO VUOI CAPIRLA O NO??? SE VOLETE DIBATTERE TRA VOI FATELO PURE... CON LE VS TEORIE MA NON QUI.
    SE VOLETE CAPIRLA COSI BENE... SE NO FATE QUELLO CHE VOLETE... NON QUI.
     
    .
  12. brunopso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Furetto @ 16/7/2009, 08:12)
    PARLARE "DA PSUEDO ESPERTI" DOVE NON SI CAPISCE UNA MAZZA è ASSURDO...
    DA NON PRENDERE IN CONSIDERAZIONE?? IL FORUM è PUBBLICO VUOI CAPIRLA O NO??? SE VOLETE DIBATTERE TRA VOI FATELO PURE... CON LE VS TEORIE MA

    1. quello che non capisce un acca è Lei (visto che lo ha detto)... che noi non capiamo quello che scriviamo è tutto da dimostrare e semmai lo potrebbe dire fondatamente il dott. Gorla e non altri...

    2. il dibattito non era solo tra noi due visto che almeno due altri utenti (tra cui il dott. Gorla vi hanno partecipato esprimendo pure dell'interesse, poi è arrivato Lei a disturbare un colloquio pacato e civile con dei modi sguaiati.

    3. queste non sono ns. teorie ma -almeno in parte- sono ricerche scientifiche, si legga cortesemente tutto il thread prima di parlare..

    4. la Sua cortesia è quantomeno carente e direi che gli altri amministratori non hanno mosso un dito per difenderci facendo evitentemente Lobby...

    Detto tutto questo -doveroso- chiudo ed a mai più rivederci...

    Le auguro in ogni caso il meglio...
     
    .
  13. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brunopso @ 16/7/2009, 11:08)
    CITAZIONE (Furetto @ 16/7/2009, 08:12)
    PARLARE "DA PSUEDO ESPERTI" DOVE NON SI CAPISCE UNA MAZZA è ASSURDO...
    DA NON PRENDERE IN CONSIDERAZIONE?? IL FORUM è PUBBLICO VUOI CAPIRLA O NO??? SE VOLETE DIBATTERE TRA VOI FATELO PURE... CON LE VS TEORIE MA

    1. quello che non capisce un acca è Lei (visto che lo ha detto)... che noi non capiamo quello che scriviamo è tutto da dimostrare e semmai lo potrebbe dire fondatamente il dott. Gorla e non altri...

    2. il dibattito non era solo tra noi due visto che almeno due altri utenti (tra cui il dott. Gorla vi hanno partecipato esprimendo pure dell'interesse, poi è arrivato Lei a disturbare un colloquio pacato e civile con dei modi sguaiati.

    3. queste non sono ns. teorie ma -almeno in parte- sono ricerche scientifiche, si legga cortesemente tutto il thread prima di parlare..

    4. la Sua cortesia è quantomeno carente e direi che gli altri amministratori non hanno mosso un dito per difenderci facendo evitentemente Lobby...

    Detto tutto questo -doveroso- chiudo ed a mai più rivederci...

    Le auguro in ogni caso il meglio...

    MA COME SEI BRAVO A GIRARE LE FRITTATE:

    1) anche io NON CAPISCO UN ACCA ed invece HO IL DIRITTO DI CAPIRE per questo si scrive in un forum, per far capire TUTTI non per fare dei dialoghi a due, è ovvio che il dr. Gorla lo capisce, e ci mancherebbe, MA IL DR. GORLA non è in questo forum in veste di utente bensì di reumatologo e SI FA' CAPIRE QUANDO SCRIVE E CI DA' DEI SUGGERIMENTI, NON CITA TESTI INGLESI E NON SCRIVE COME UN TRATTATO DI MEDICINA, vedi se qualcuno si è mai lamentato di non capirlo!!!!!!!!, il forum serve invece agli UTENTI

    2) MI DICI PER CORTESIA CHI SAREBBE IL SECONDO UTENTE???? il dr. Gorla vi ha MODERATO, perchè io così interpreto questo conclusione:
    CITAZIONE (Roberto Gorla @ 14/7/2009, 20:47)
    Questa discussione è assai interessante, ma spero si fermi alla teoria e non cada in pratici consigli costosi e non di provata utilità.
    Grazie. REUM

    quindi NON è una partecipazione
    la seconda partecipazione di un utente sarebbe questa?????
    CITAZIONE (.Alex221. @ 15/7/2009, 22:46)
    ok parliamo di chemioterapici

    ....e tu questo lo chiami interesse? partecipazione? e poi? dove è andato a finire, quali interessanti argomenti avete sottoposto a questo utente in risposta alla sua domanda?????

    3) SE AVESSIMO CAPITO QUALCOSA e se fosse scritto in ITALIANO perchè siamo in un forum ITALIANO, forse sia io che Paolo E TANTISSIMI ALTRI avremmo certamente letto tutto e magari partecipato come si fà in tutte le discussioni, ma cosa dobbiamo leggere in inglese e con un linguaggio incomprensibile per ragionieri, impiegati, commessi, e quanti altri NON MEDICI sono iscritti a questo forum CON IL SACROSANTO DIRITTO DI CAPIRE CIO' CHE SI SCRIVE QUA'

    4) che dovevamo difendere se vi stiamo moderando da quando avete cominciato a scrivere e ve ne siete completamente fregati DI NOI, DEL REGOLAMENTO, DEL REGOLAMENTO GENERALE DI FORUMCOMMUNITY tutte regole da voi accettate e quotidianamente disattese.

    ricambio il doveroso "a mai più rivederci" perchè la scorrettezza che vi ha finora caratterizzato non è gradita in questo forum

    ____________________________________________________________________________________________

    ARTICOLI ESTRATTI DAL REGOLAMENTO DI FORUMCOMMUNITY:

    http://supporto.forumfree.net/?t=167

    1.4 L'utente concorda che l'amministratore e i moderatori dei forum hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere ogni argomento ogni volta che lo ritengano necessario.

    1.7 Cliccando sul pulsante "Accetto" e/o usando i servizi di ForumFree.net/ForumCommunity.net l'utente decide di aderire al servizio e rispettare i termini descritti in questo accordo.

    2.2 Sono inoltre vietati: il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre.
    - atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti dei moderatori e degli amministratori del forum;

    2.2.1 La deliberata inosservanza di quanto riportato sopra comporterà l'immediato ban dal forum, a discrezione dei moderatori e/o degli amministratori del forum.

    Contestazioni

    3.1 L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.

    3.1.1 E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori.

    3.1.2 Per quale motivo si chiede di esporre le proprie contestazioni in forma privata? In primo luogo per ordine pubblico: aprire topic dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere costruttivo il clima del forum. D'altro canto, nella comunicazione privata tra utente e moderatore-amministratore diviene più semplice poterne chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi.

    Chiusura discussioni

    4.1 Verrà chiusa o cancellata ogni discussione dove argomenti o toni non risultino idonei alla linea del forum (v. sopra). Se nel corso della discussione il topic dovesse degenerare (anche con un solo post) è data ampia facoltà di intervenire al moderatore come ritenga opportuno, anche con la chiusura del thread o, nei casi più gravi, con il ban immediato.

    7.1 Procedendo con la registrazione al forum il regolamento viene dichiarato accettato in tutte le sue parti dall'utente che si registra. Il regolamento viene periodicamente aggiornato, così da meglio adattarne i contenuti all'evolversi del forum e, possibilmente, garantire il miglior utilizzo del forum agli utenti che lo utilizzano. Ogni modifica inserita al regolamento viene automaticamente accettata dagli utenti registrati, iscritti anche in periodo antecedente l'ultima modifica; s'invita gli utenti a verificare periodicamente la presenza di nuove norme all'interno del regolamento del forum.

    ESTRATTO DAL NOSTRO REGOLAMENTO INTERNO

    3) non è ammessa né tollerata la polemica sterile e fine a se stessa che scade nel personale. Le problematiche personali devono essere risolte privatamente. Un utente più volte richiamato dagli admin, potrà essere bannato dal forum definitivamente.

    IL TOPIC E' CHIUSO PER EVIDENTE INSUBORDINAZIONE AI SU RIPORTATI ARTICOLI, VI INVITO AD ISCRIVERVI AD UN FORUM IN LINGUA INGLESE OPPURE DI ESPERTI DEL SETTORE

    Edited by rosaria1956 - 16/7/2009, 11:51
     
    .
  14. Furetto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brunopso @ 16/7/2009, 11:08)
    1. quello che non capisce un acca è Lei (visto che lo ha detto)... che noi non capiamo quello che scriviamo è tutto da dimostrare e semmai lo potrebbe dire fondatamente il dott. Gorla e non altri...
    2. il dibattito non era solo tra noi due visto che almeno due altri utenti (tra cui il dott. Gorla vi hanno partecipato esprimendo pure dell'interesse, poi è arrivato Lei a disturbare un colloquio pacato e civile con dei modi sguaiati.
    3. queste non sono ns. teorie ma -almeno in parte- sono ricerche scientifiche, si legga cortesemente tutto il thread prima di parlare..
    4. la Sua cortesia è quantomeno carente e direi che gli altri amministratori non hanno mosso un dito per difenderci facendo evitentemente Lobby...
    Detto tutto questo -doveroso- chiudo ed a mai più rivederci...
    Le auguro in ogni caso il meglio...

    GRAZIE BRUNO :) ... E PERDONA LA MAGGIORANZA DEL FORUM CHE NON CAPISCE!!! ;)
    MA X FAVORE!!!
    SOTTO LA MIA FIRMA TROVI TUTTI I CONTATTI DEL DOTT. GORLA! SE VOLETE CONFRONTARVI "DA ESPERTI" FATELO PURE.. NON QUI"
    QUI SI PARLA IN MODO CHE ANCHE NOI AMMALATI CAPIAMO... GRAZIE.
     
    .
43 replies since 13/7/2009, 14:11   5735 views
  Share  
.