Tag...riflessioni

il senso della tag...in questo forum.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wudan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rosaria1956 @ 13/7/2009, 01:43)
    CITAZIONE (Wudan @ 13/7/2009, 01:22)
    1) e tu che hai fatto..hai fatto passare due giorni..e poi ti viene in mente di suggerire all'amministratore(per usare un eufemismo) di chiudere la tag...

    1 bis) dicamola tutta..a te ha dato fastidio che in tag , per un due giorni, si è scherzato e si è sorriso un po'..la cosa ti ha dato fastidio, tanto da arrivare a far chiuderela tag...

    2) Comunque sia, per me puoi anche farla riaprire o chiuderla per sempre, in quanto non scriverò in alcun modo nel forum..nè in tag....

    3) Questo non perchè mi senta in alcun modo colpito dal tuo modo di fare(ridicolo se non penoso)..ma solo perchè voglio evitarti un ulteriore sofferenza nel farti vedere qualcuno che sorride in questo forum...

    1 ter )
    P.S.
    i moderatori, prima di rivolgersi all'amministrazione per un qualsiasi provvedimento disciplinare, dovrebbero contattare gli utenti per chiedere delucidazioni in merito a qualsiasi perplessità e/o dare spiegazioni di eventuali provvedimenti se a loro ascritti o imputabili in qualsivoglia modo...ma questo tu non puoi certo saperlo...ovviamente!!!

    Saluti
    Wudan

    1, 1bis e ter):
    Caro Wudan e tu pensi che io abbia bisogno che qualcuno mi suggerisca cosa devo o non devo fare nel forum che amministro da 6 anni?
    bè come si vede che sei appena arrivato e non mi conosci e non conosci le vicende del forum che fortunatamente và sempre avanti, ai di là delle puerili polemiche e provocazioni che ogni tanto qualche utente inscena.......e non è la prima volta e so già, purtroppo, che non sarà nemmeno l'ultima, il forum và avanti ugualemnte e per fortuna sono talmente sicura di come voglio condurlo che nessuno, in questi 6 anni, mi ha mai potuto dire cosa devo o non devo faree, il fatto che duri da 6 anni significa che forse....ho ragione a condurlo come ho deciso IO di fare.

    2) bè questo è un modo puerile di chiudere la faccenda, a questo punto non so chi sia "ridicolo" come tu accusi (e non ti puoi permettere) l'utente Cri68

    3) NON SI AMMETTONO offese ad altri utenti in questo forum, tu sei quì da pochi giorni e credi di conoscere persone che scrivono da anni??????' ma con quale ardire????

    ..certo Rosaria...ma quando vi sono tali evidenti comportamenti ci vuole ben poco per comprendere con chi si ha a che fare...

    Io personalmente, Rosaria, ti stimo e non ho mai messo in dubbio la tua capacità di condurre, nel migliore dei modi, un forum tanto importante come questo..ma sarebbe opportuno, non farsi influenzare troppo da chi usa la moderazione per colpire coloro che non le sono, come dire, simpatici.. colpirli , poi ,in una maniera tanto ridicola e , consentimi, banale...(vorrei dire puerile, ma mi sembrerebbe di essere troppo pungente..e non è il caso.)

    Il fatto che io sia un nuovo utente non pregiudica la mia capacità di analisi..valida, almeno, quanto la vostra...
    Mi spiego meglio: CRI, moderatrice, ha avuto pochi giorni di tempo per identificarmi in un disturbatore, causa principe della chiusura della tag...
    Io, invece, utilizzando il medesimo lasso di tempo, ho avuto modo di comprendere la sua condizione psicologica che l'ha spinta a vedermi come un nemico da gettare fuori da questa sede...
    Ovviamente anche io potrei dire lo stesso: "...come vi permettete di giudicare la mia persona senza conoscermi..??".
    Eppure non lo faccio..in quanto vi rispetto e rispetto le vostre idee, le vostre opinioni..

    Comunque sia..da oggi, se mai dovessi collegarmi al vostro forum..(non mio in quanto sono il disturbatore)..lo farò solo per leggere e non per scrivere (come avevo anticipato).. quindi colgo l'occasione per porgere i miei più distinti saluti ed augurare a tutti gli utenti di vincere queste odiose malattie che ci perseguitano tutti...

    Saluti a tutti...
    Wudan
     
    .
  2. cri68
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wudan @ 13/7/2009, 02:03)
    Il fatto che io sia un nuovo utente non pregiudica la mia capacità di analisi..valida, almeno, quanto la vostra...
    Mi spiego meglio: CRII, moderatrice, ha avuto pochi giorni di tempo per identificarmi in un disturbatore, causa principe della chiusura della tag...
    Io, invece, utilizzando il medesimo lasso di tempo, ho avuto modo di comprendere la sua condizione psicologica che l'ha spinta a vedermi come un nemico da gettare fuori da questa sede...
    Ovviamente anche io potrei dire lo stesso: "...come vi permettete di giudicare la mia persona senza conoscermi..??".
    Eppure non lo faccio..in quanto vi rispetto e rispetto le vostre idee, le vostre opinioni..



    Saluti a tutti...
    Wudan


    caro il mio wudan, io non ti ho giudicato come disturbatore ho solo cercato di avvisarvi che da un po' sere stavate esagerando e si creava un certo malessere in forum MA NON MIO MALESSERE MA DI UTENTI CHE MI HANNO CONTATTATA sono stata chiara??????? quindi non puoi accusarmi di avre avuto poco tempo x giudicarti, io non giudico nessuno desidero solo che tutti gli utenti del forum si sentano a loro agio.....mentre tu mi stai giudicando e offendendo dicendomi che hai capito la mia condizione psicologia ( ma chi sei un veggente????? ti ho scritto nel primo post che sto male in questo periodo, sei un mago da 4 soldi? ) :) :P :wacko: e ti assicuro che non ti vedo come nemico da gettare fuori, anche se dopo questa sera quasi quasi un pensierino......visto che dici tanto di rispettare tutti e poi pensi che io abbia poteri sulle decisioni che prende AUTONOMAMENTE rosaria....forse una bella dormita ti aiuta, la notte porta consiglio......credimi!
    detto questo io chiudo qui....auguro a tutti una buonanotte





    PS. ti auguro wudan tutto il bene possibile, anche se sono convinta che domani scriverai ancora....sai un po' maga la sono anch'io ...da parte di madre.... ;) :P
     
    .
  3. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    Veramente l'unico che ha giudicato, ed anche offeso con parole in questa discussione e in Akuna Matata sei stato proprio tu.

    ...ed ancora insinui che qualcuno mi abbia suggerito come comportarmi.....

    rileggiti cosa hai scritto a Cri e ad Aly e se non sono offese quelle allora io non conosco l'italiano,
    ....e ti permetti d scrivere:

    "come vi permettete di giudicare la mia persona senza conoscermi..??".
    ....Eppure non lo faccio..in quanto vi rispetto e rispetto le vostre idee, le vostre opinioni.."


    ....e cosa ha fatto finora di grazia?
    ah!!! è vero.... hai "solo" detto a Cri che è ridicola ed ad Aly invece hai "appena appena" detto che è fuori di testa???...e che altro volevi dire???
    chi degli altri utenti si è permesso di scrivere che TU eri fuori di testa????
    CHI E' IL MALEDUCATO?

    ....e meno male che ben altri 6/7 utenti mi hanno segnalato i comportamenti in tag solo in pvt....che altrimenti chiamavi "ridicoli" e "fuori di testa" altre 6/7 persone!!!!

    in quanto a me non mi ritengo offesa dal fatto che tu ritieni che io sia "imboccata" solo perchè con estrema immodestia da parte mia, mi considero assolutamente al di sopra di simili bazzeccole e non "raccolgo" stupide insinuazioni sul mio conto, mi conosco da ben 53 anni e quindi su me stessa me lo posso ben permettere, e bada bene che ho premesso: con grande immodestia

    Saluti a te


     
    .
  4. ponza
     
    .

    User deleted


    Wudan tu sbagli a parlare così adesso stai esagerando in quanto tu devi metterti nei panni di chi entra nel bel mezzo di una discussione e legge quello che è stato scritto in chat come fa a capire al volo che si sta scherzando? su questo do pienamente ragione a Rosaria e a Crii, è anche vero che sembra che vogliano penalizzare le persone che di sollito movimentano la tag, ma non è così probabilmente noi ci troviamo così bene in tag che non ci ricordiamo che ci sono altri utenti che la leggono e possono fraintendere quello che scriviamo pensaci bene Wudan, anche se rimango dell'idea che non è giusto penalizzare tutto il forum per colpa di pochi per il resto sono d'accordo con ROSARIA.
    Un saluto Luisella
     
    .
  5. cri68
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ponza @ 13/7/2009, 08:34)
    Wudan tu sbagli a parlare così adesso stai esagerando in quanto tu devi metterti nei panni di chi entra nel bel mezzo di una discussione e legge quello che è stato scritto in chat come fa a capire al volo che si sta scherzando? su questo do pienamente ragione a Rosaria e a Crii, è anche vero che sembra che vogliano penalizzare le persone che di sollito movimentano la tag, ma non è così probabilmente noi ci troviamo così bene in tag che non ci ricordiamo che ci sono altri utenti che la leggono e possono fraintendere quello che scriviamo pensaci bene Wudan, anche se rimango dell'idea che non è giusto penalizzare tutto il forum per colpa di pochi per il resto sono d'accordo con ROSARIA.
    Un saluto Luisella

    buongiorno.....ponza (luisella) ti quoto..... :)

     
    .
  6. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    Cara Luisella, purtroppo nell'ultima settimana è successo esattamente il contrario e cioè lo stesso l'utilizzo della tag è stato penalizzante per diversi utenti che l'hanno trovata affollata di discorsi nei quali hanno ritenuto opportuno (e bene hanno fatto) di non intromettersi.

    La tag è e deve essere per tutti, non è possibile monopolizzarla per intere serate con argomenti che purtroppo non hanno riscontrato il favore e l'interesse di tanti utenti che me lo hanno segnalato, discorsi spesso anche offensisi, mi sono stati segnalati interi stralci di tag e non posso che trovarmi daccordo che in molti casi si è davvero ecceduto.

    Quindi, nel momento in cui è la tag che penalizza la partecipazione di un certo numero di utenti per l'accentramento di argomenti di spirito contrario a quello che anima normalmente il forum, allora è bene togliere la tag per un po', darà modo di riflettere.

    Inoltre, in qualità di amministratrice, quando mi giunge non una...non due...ma diverse (ti parlo di 6/7) segnalazioni di qualcosa che interferisce con la normale vita del forum, è mio dovere intervenire per ripristinare l'utilizzo delle varie funzioni per tutti gli utenti, nel modo più consono al forum stesso.

    Stasera sarà mia cura reinserirla per le eventuali notizie di accesso alla chat come tutti i lunedì.

    Edited by rosaria1956 - 13/7/2009, 08:59
     
    .
  7. Furetto
     
    .

    User deleted


    :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: SEMPLICEMENTE PAZZESCO!!!!
    ma ragionare un secondino....no???
    Parlo x gli ultimi arrivati... e non attaccatevi al fatto che in tag non si puo' neanche scherzare... che siamo ammalati e dobbiamo farlo!!!
    ....MA X FAVORE!!! sono giorni interi che la tag sembra un 899 o novella2000!!! ma x favore!!!!

    in tag si è sempre SCHERZATO, PARLATO DEL + O DEL MENO...ma il buon senso fino a qualche gg fa è sempre stato presente... quando si esagera si esagera!!! SIETE STATI RIPETUTAMENTE AVVISATI.
    NON VI STA BENE...?
    IMPESTATE TAG DI ALTRI FORUM.
    GRAZIE.
     
    .
  8. mariacri
     
    .

    User deleted


    Mamma mia che tristezza..! Scusate l'intromissione ma vorrei portar solidarietà a Rosaria e Cri. Io non sto ore nel forum e non posso ricordare tutto quanto si cita ma è vero che negli ultimi giorni ho avuto la netta sensazione, proprio dalla tag, che il clima di questo forum stesse cambiando, che c'era un'atmosfera pesante tanto che mi son detta che forse avevo avuto una impressione sbagliata all'inizio. Non ho osato interferire nei discorsi che scorrevano sulla tag ma devo dirvi che anche a me non son proprio piaciuti. Non voglio scatenare nulla e buttar benzina sul fuoco ma mi è bastato leggere questo scambio di messaggi per dire semplicemente che confermo l'impressione della grande qualità di questo forum, della civiltà delle persone che lo animano e non posso che approvare la decisione presa dall'amministrazione. E di nuovo grazie per il vostro lavoro. Per il resto preferisco non commentare, ognuno faccia i conti con se stesso. Maria Cristina
     
    .
  9. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    Mariacri tranquilla, sei una reumamica ed hai tutto il diritto di esprimere la tua opinione in merito.
    Mi fà piacere che anche i nuovi iscritti abbiano notato come la "qualità" del forum è generalmente superiore a quello che si poteva credere leggendo i messaggi in tag degli ultimi giorni, ti ringrazio davvero per l'apprezzamento.
     
    .
  10. cri68
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mariacri @ 13/7/2009, 11:32)
    Mamma mia che tristezza..! Scusate l'intromissione ma vorrei portar solidarietà a Rosaria e Cri. Io non sto ore nel forum e non posso ricordare tutto quanto si cita ma è vero che negli ultimi giorni ho avuto la netta sensazione, proprio dalla tag, che il clima di questo forum stesse cambiando, che c'era un'atmosfera pesante tanto che mi son detta che forse avevo avuto una impressione sbagliata all'inizio. Non ho osato interferire nei discorsi che scorrevano sulla tag ma devo dirvi che anche a me non son proprio piaciuti. Non voglio scatenare nulla e buttar benzina sul fuoco ma mi è bastato leggere questo scambio di messaggi per dire semplicemente che confermo l'impressione della grande qualità di questo forum, della civiltà delle persone che lo animano e non posso che approvare la decisione presa dall'amministrazione. E di nuovo grazie per il vostro lavoro. Per il resto preferisco non commentare, ognuno faccia i conti con se stesso. Maria Cristina

    grazie....della stima :wub:
     
    .
  11. corsaro73
     
    .

    User deleted


    non ho tempo di leggere tutto..lo farò appena possibile...avete fatto benissimo a kiudere la chat...pure io sono tra gli ultimi iscritti e sapendo di essere un tipo allegro può darsi ke sia stata anke colpa mia....kiedo scusa a tutti nel caso....ma ribadisco....avete fatto benissimo!!!!
     
    .
  12. linda55
     
    .

    User deleted


    Ho avuto attimi di...sconcerto..leggendo....mi fà molto piacere che sia stata presa posizione ferma, nel rispetto di tutti, ridere e scherzare è un conto...maa...cosi era..fuori luogo!!
    Pertanto un grazie a Rosaria e le moderatrici che permettono il proseguo sereno di un forum cosi importane per noi. ciao
     
    .
  13. linaa
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    certo che fà un certo effetto vedere il forum senza la TAG!!!!!!....e mi da una grande tristezza leggere tutto questo.
    Voglio esprimere la mia SOLIDARIETÀ E RISPETTO A TUTTI I MODERATORI DEL FORUM.
    Mi auguro che tutto questo non succeda piu' e che la TAG sia riapertà al piu' presto,
    nel rispetto e nell'armonia che ho conosciuto quando ci sono entrata.
    Con affetto un GRAZIE per il vostro operato.
     
    .
  14. sveva63
     
    .

    User deleted



    Sono rimasta stupita nell'aprire e non vedere scorrere la tag!
    E' vero... si è esagerati di brutto, uno strumento indispensabile che nelle mani di pochi lo ha reso voluttuario......e mi spiace che per la sventatezza di pochi sono tanti ad essere penalizzati.....
    Se l'oscuramento della tag serve a far riflettere ben venga........ma riflettere sul serio essendo la tag utilissima e credo indispensabile.
    Posso solo portarvi la mia esperienza: se non ci fosse stata la tag, nel momento in cui ho conosciuto il forum non sarei stata capace di inserirmi, mi vennero in aiuto proprio in tag tante amiche che mi indicarono passo, passo cosa fare per arrivare a presentarmi!
     
    .
  15. LLorenza
     
    .

    User deleted


    vero, sveva. proprio per questo la tag è importante. un biglietto da visita che fa la differenza con altri forum. chi approda qui, magari sbatacchiato da un medico all'altro, e senza diagnosi, oppure sa cos' ha e ha bisogno di informazioni, deve trovare la giusta accoglienza. in genere si arriva ad un forum così in uno stato d'animo non felice. io me lo ricordo bene.
    non ho letto nulla della tag dei giorni scorsi, ma offro il pieno appoggio ad amministratori e moderatori.
     
    .
40 replies since 12/7/2009, 22:56   2392 views
  Share  
.