svuotare la testa...come???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. danilo1969
     
    .

    User deleted


    <che bello svuotare la testa.Io non ci sono mai riuscito,forse perchè ho già la testa vuota. :rolleyes:
    Cmq anche quando mi concentro su un lavoro ovedere un film il mio pensiero va sempre ai miei malesseri e quando non sono presenti e incomincio a rilassarmi a pieno ecco che mi arriva uno scossone che mi dice"Pensavi che fossi andato via invece eccomi qua a farti pensare ame.tiè" Della serie cornuto e mazziato anche im miei mali mi prendono in giro
     
    .
  2. aly_883
     
    .

    User deleted


    Vorrei saperlo anch'io!!!!! :woot:
    Svuotare la testa...mah, forse solo quando dormo, ma memmeno tanto. :sick: :angry: :sick: :angry:
    Io l'ho sempre detto il mio più grande difetto è pensare troppo :cry: :cry:
     
    .
  3. Fleur64
     
    .

    User deleted


    Tempo fa, dato che non riuscivo in quel periodo ad allontanare dala mia mente un pensiero che mi stava distruggendo, decisi di andare in palestra.Lì vedendomi attorniata da specchi che riflettevano la mia immagine triste e sconsolata,il volto emaciato (pesavo 43 Kg.), ho avuto come un sussulto: ma sono io quella lì?Se quello era l'effetto che i brutti pensieri avevano sul mio fisico beh allora era il momento di darsi una mossa...Ho iniziato a cercare di abbozzare un sorriso :D e poi un altro :) e vedevo che sembravo più "umana" e carina , e poi grazie ad un formidale istruttore di aerobica e workout che è riuscito a vincere la mia pigrizia, ho iniziato a fare workout (passi base dell'aerobica).In palestra dimenticavo tutto e via via sono riuscita a scacciare quei pensieri che mi facevano stare così male...
    Mi vedevo bene, mi sorridevo,la musica che coinvolgeva,tutto contribuiva positivamente..Ecco "mens sana in corpore sano"! niente di più vero! Adesso ho ripreso a fare palestra e quando non me la sento perchè non ne ho volglia o sono stanca, esco a fare un pò di window -shopping, e poiché vivo in un paese dove ci si conosce tutti, incontro tante persone o amici con cui mi soffermo a parlare, e chiacchierando sono obbligata a scacciare per un pò i pensieri.Non conosco altri sistemi che funzionino almeno con me, ma sono pronta ad accogliere consigli e suggerimenti! :D
     
    .
  4. franca
     
    .

    User deleted


    Se mi dedico ad un attivita' che mi piace :cucinare , Curo le piante sul balcone,riesco abbastanza a svuotare la testa. Se il problema che mi assilla è forte allora non riesco a far nulla , al massimo esco, ma preferisco stare da sola.
     
    .
18 replies since 9/7/2009, 12:05   1578 views
  Share  
.