QUANDO CI SI SENTE INCOMPRESI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Meggy_34
     
    .

    User deleted


    WOW!!!!!! MA SIETE MERAVIGLIOSIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GRAZIEEEEEE
    MI TIRATE SU IL MORALE CON TUTTI QUESTI COMPLIMENTI!!!! :wub: :woot: :wub: :woot: :P ;)

    PROMESSO..... APPENA RISOLVO I PROBLEMI CON L'ADSL E RIESCO A COLLEGARMI CON IL MIO PC... RIMETTO IL MIO SORRISOOOOO

    INTANTO.... VE NE MANDO UNO VIRTUALE E VI ABBRACCIO TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  2. Meggy_34
     
    .

    User deleted


    ECCOMIIIIIIII O MEGLIO.... ECCO IL MIO SORRISOOOOOOO UN BACIO A TUTTI ;-))
    E UN SORRISO... CHE AIUTA LA MENTE PIù DI QUALUNQUE ALTRA COSA... ;) :wub:
     
    .
  3. Rosy56
     
    .

    User deleted


    Sei bella Meggy, dentro e fuori, e questo non te lo toglie nessuno, ma nessuno davvero, nemmeno la malattia.
    Quando vuoi noi siamo qui, sfogati sempre.
    Io fino all'anno scorso adottavo un sistema, (l terapeuta mi dicevo che dovevo buttare fuori la rabbia) e allora mi mettevo in auto, in un posto isolato, finestrini chiusi e gridavo fino a che stavo meglio.
    Non mi hanno mai beccata, altrimenti non sarei qui................... :wub:
     
    .
  4. bersagliere
     
    .

    User deleted


    FINALMENTE MEGGY !!! A FUROR DI POPOLO CI HAI REGALATO DI NUOVO IL TUO SFAVILLANTE SORRISO !! :lol: A PROPOSITO,VISTO KE SIAMO IN TEMA : MA GLI OKKI DI KE COLORE SONO ?? DALLA FOTO NN SI EVINCE :blink: E ALLORA SAI KE TI DICO ?? NN RISPONDERE A QUESTA DOMANDA...VORREI FARE UN GIOCO : IL TOTOCOLORE DEGLI OKKI,X KI VOLESSE PARTECIPARE !!...OVVIAMENTE LA PRIMA RISPOSTA E' LA MIA E DICO : A MENO KE TU NN ABBIA LENTINE COLORATE... "ROSSI "
    CIAO E...SOTTO A KI TOCCA !! image









    ROSY !!! COMPLIMENTI !!! HAI UN MODO DI SFOGARTI...QUANTOMENO ORIGINALE !!!! :wacko: COSA KE SE TI BECCAVANO NN SO' DOVE TI TRASPORTAVANO D'URGENZA.... image MA ALMENO ALLA FINE SERVIVA ALLO SCOPO ??? O ERA SOLO UNA SCENEGGIATA ????? CIAO A PRESTO...
     
    .
  5. mafaldita22
     
    .

    User deleted


    meggy, purtroppo nessuno, se non ci passa, può capire quello che viviamo. per quanto si parli, si spieghi, si faccia leggere, veniamo visti come persone che "ne hanno sempre una" o che si lamentano.
    però, noi siamo qui, conosciamo i problemi e capiamo. io sono nuova a "questo mondo" (pare che abbia la CI da anni ma me l'hanno diagnosticata definitivamente una settimana fa), quindi non so quale sia il decorso, quali siano le fasi, se non quello che ho vissuto io ma conosco quei dolori, so cosa provi e come ti senti.
    magari, quando stai così, prendi un bel cd e cerca di goderti la musica. io, per esempio, oltre a quello mi do a letture molto rilassanti, che mi distraggono (per esempio i libri della serie di Mma Ramotswe, sono leggeri ma ti fanno venir voglia di essere in Botswana).
    e ricorda che tu SEI forte. lo dice già il tuo sorriso, lo dice il fatto che scrivi qui e ne parli con noi.
     
    .
  6. sakura59
     
    .

    User deleted


    ciao bellissima meggy..passata un po' la malinconia????


    .......... secondo me gli occhi sono nocciola, dolci ed espressivi come quelli di un cerbiatto
    image
     
    .
  7. Meggy_34
     
    .

    User deleted


    CIAO MERAVIGLIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    siete veramente meravigliosi.... non mi stancherò mai di ripetervelo... mi sto collegando con un pc in prestito perchè mi è partita la connessione a casa e non riesco a ripristinarla... accidenti... mi siete mancati!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io sto così così.. fisicamente non bene.. e moralmente.. bhè.. mi tengo su di morale... sorrido sorrido e sorrido... anche se a volte è difficile e voi lo sapete benissimo ;) :woot: ma non dobbiamo mollare MAIIIIIIII

    Devo scappare, spero di riuscire presto a collegarmi da casa così potrò scrivere di più :P ;) a proposito.. i miei occhi.. sono verde azzurro :woot:

    Un mega abbraccione!!!!!!!!!!!!!!!!!

     
    .
  8. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    bellissimi....complimenti per il colore degli occhi, devono essere stupendi, ed anche per il sorriso :wub:
     
    .
  9. sorellona
     
    .

    User deleted


    buona sera amiche, sono d'accordo con chi dice che se non ci sei passato tu non credi agli altri. Allora perchè io mi sono iscritta a questo forum? Forse non basta vedere la sofferenza dei nostri cari per credergli? Purtroppo non sempre basta.
    Pochi giorni fa la suocera di Rosaria (una misantropa) la accusava di essere " troppo fissata con sta malattia visto che anche lei soffre con i dolori ma che avendo una casa e una famiglia a cui badare non può permettersi il lusso di stare a letto come lei.
    Come se essere costretti dai dolori a stare a letto, fosse un lusso. Le ho consiglioato di assecondarla, tanto comunque non le crederebbe lo stesso.
     
    .
  10. monstiz
     
    .

    User deleted


    Ho aperto una discussione senza rendermi conto che c'era questa analoga!
    Meggy, capita la stessa identica cosa anche a me, mi piacerebbe avere una risposta alle mie stesse domande ma mi pare non ci sia una formula particolarmente efficace.
    Forse è un modo come un altro per "scremare" i conoscenti dagli amici, credo che più o meno tutti si accorgano quando dietro ad un bellissimo sorriso c'è un velo di tristezza o di dolore ma solo alcuni sono intenzionati a sapere a cosa sia dovuto ed infini solo pochi a capire e comprendere .
     
    .
  11. Saeko
     
    .

    User deleted


    Io per colpa dell'APS mi sono ritrovata senza più un'amico....non so,ma sto cercando di vederla così:per me scoripre di avere l'APS è stata come iniziare una seconda vita,anche perchè stavo rischiando veramente di morire(forse un mese e non ci sarei stata più)quindi tutto ciò che è stato PRIMA,amici,relazioni,abitudini è come se fossi morta un anno fa e sto lentamente rinascendo ora...sono rinata sì,ma lasciandomi alle spalle quelli che non capivano,quelli che facevano finta che gli importava qualcosa di me salvo poi screivere calunnie in giro su di me...certe volte piango disperatamente al pensiero di tutto quello che ho perso,ma poi penso che qualcosa prima o poi ritroverò..l'incomprensione fa soffrire sì,ma l'importante è continuare a sperare in un domani migliore e nuovo,pieno di gente che ti ama e ti comprende... :wub: e a tutta la gente che non capisce guardandoci soffrire ogni giorno la guarderei negli occhi per dirle solo poche parole:"Potresti essere tu!" image
     
    .
  12. Dominique
     
    .

    User deleted


    ciao maggy...............
    io ho davvero tanto bisogno d te............
    ho bisogno di condividere il mio doloe con chi ne ha uno analogo.............
    ho bisogno di sapere come si fa a non mollare ...........
    perche' io sento che sto mollando...........
    nnn vivo piu' ...............
    letto poltrona.......poltrona letto............
    i farmaci mi stanno distruggendo e passo le giornate annotando sul calendario l'entita del dolore e la sede..............
    e penso" cavolo son passati son passati soli 5 mesi e sto gia' cosi'...................
    a volte penso che la soluzione.l'unica sia la morte
    ma poi che ne sarebbe delle cose per cui ho tanto lottato
    io mi sono nascosta nnn permetto a nessuno di vedermi in queste condizioni.........ero abituata a vivere sempre alla grande..........e adesso nnn v oglio che glio altri mi vedano con la faccia di cortisone
    e mezza zoppa!!!

    cosa piu' grave di tutte nnn mi fido del mio medico...............
    nnn mi fa esprimere nnn asolta i miei problemi.............
    mi dice solo che devo seguire alla lettera la sua terapia!!!
    io sono in cura dal prof Scarpa per una forma molto aggressiva di artrite psoriasica.............o presunta tale visto che di segni ho solo una fotissime artrite
     
    .
  13. LLorenza
     
    .

    User deleted


    dominique. dispiace leggere che sei in questo brutto momento. nnn devi pensare però che questa sia una situazione immodificabile, che sarà sempre così. un anno fa anch'io ho soffrto per lo stesso tipo di pensieri. ora certo nn è che sto bene, però sono alle prese con un trasloco tutto da sola e un anno fa tutto questo sarebbe stato impossibile. perciò devi avere pazienza, volere bene a te stessa anche se nn ti riconosci più. è una fase che purtroppo conosciamo bene qui un po' tutti. però è una fase e passa, credimi.
    altra cosa, se nn ti fidi del tuo medico, cambialo. devi sentire di avere un alleato. è importante. anch'io sono alla ricrca di un nuovo reum, perchè nn mi sentivo ben seguita da quello precedente.
    intanto, un abbraccio forte forte.

    lorenza
     
    .
  14. marzia5258
     
    .

    User deleted


    Dominique
    quoto assolutamente Lorenza
    Ti stai compiangendo e anche se hai tutti i motivi
    devi iniziare a pensare positivo, tutta questa
    tristezza ti fara' inevitabilmente piombare nella depressione
    e sai bene che questo circolo accresce esponenzialmente il dolore...
    eppoi la figura del medico deve darti serenita', non deve angosciarti
    maggiormente, e' giusto in questo caso cambiarlo!
    Ti abbraccio :wub:

     
    .
  15. pina54
     
    .

    User deleted


    cara ...non ti avvilire ..combatti e se il medico non ti convince cambialo senza indugio ...che terapia segui ...la tua patologia si cura bene ...e quando non ci sono progressi ..i biologici generalmente risolvono .........un augurio ed un abbraccio
    Pina
     
    .
30 replies since 5/7/2009, 23:54   2618 views
  Share  
.