glucosamina e condroitina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PAT68
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti/e! ho letto in alcuni siti degli effetti molto positivi che può avere l integratore di glucosamina e condroitina! sembra che aiutino il tessuto connettivo a rigenerarsi richiamando acqua, lo consigliano a chi sofre di artrite reumatoide e psoriasica, fa anche da antinfiammatorio e antidolorifico,è naturale, lo produce il nostro corpo, da non usare se biabetici! io ci provo naturalmente oltre al MTX!
     
    .
  2. francy27
     
    .

    User deleted


    ottimo per l'artrite...l'ho prende mia nonna che ha 83 anni e sta benissimo senza dolori articolari


    PS: Bisgona stare attenti alle fregature..i migliori sono in farmacia anche se costano un po' di più...se uno vuole il massimo deve conoscere qualcuno dell'australia perche li si vende puro al 100%

    rettifico perche potrebbe essere travisato il fatto che la glucosamina è stata prescritta da un medico a mia nonna!!!!



    Edited by francy27 - 5/7/2009, 00:39
     
    .
  3. PAT68
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francy27 @ 4/7/2009, 19:55)
    ottimo per l'artrite...l'ho prende mia nonna che ha 83 anni e sta benissimo senza dolori articolari


    PS: Bisgona stare attenti alle fregature..i migliori sono in farmacia anche se costano un po' di più...se uno vuole il massimo deve conoscere qualcuno dell'australia perche li si vende puro al 100%

    rettifico perche potrebbe essere travisato il fatto che la glucosamina è stata prescritta da un medico a mia nonna!!!!

    GRAZIE FRANCY!ne stò prendendo uno americano, in effetti sconsigliano quelli usa ! forse non sono controllati!provo su ebay se li trovo dall australia, grazie ancora!
     
    .
  4. monstiz
     
    .

    User deleted


    prova a comprare le materie prime (facilmente reperibili) e le capsule da riempire, risparmierai molto e i dosaggi non saranno ridicoli.
     
    .
  5. PAT68
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (monstiz @ 5/7/2009, 09:23)
    prova a comprare le materie prime (facilmente reperibili) e le capsule da riempire, risparmierai molto e i dosaggi non saranno ridicoli.

    grazie monstiz! non sapevo si trovassero! saranno in erboristeria? sarebbe il massimo perchè la capsula non la digerisco !
     
    .
  6. aly_883
     
    .

    User deleted


    Non conosco questo integratore, ma da quello che ho letto può essere impiegato per l'ARTROSI, non per l'artrite
    vedi sito:
    http://www.albanesi.it/Alimentazione/glucosamina.htm
     
    .
  7. monstiz
     
    .

    User deleted


    Beh... se non digerisci le capsule potresti provare le cialde, le trovi in farmacia, in erboristeria... basta inumidirle sotto l'acqua per un secondo, diventano morbidissime, ci metti dentro il principio attivo che desideri e le richiudi (non serve fare un tortellino !) e poi le ingoi .
    Dalle mie parti c'è una erboristeria che vende le materie prime e le spedisce ovunque volendo . Il costo di 100 gr di condroitin solfato è di circa 45 euro, 100 gr di glucosamina solfato è di circa 27 euro . 200 gr di principi attivi non oso immaginare a quanti barattoli di pillole equivalgono . Il risparmio dovrebbe esser sensibile .
    Siccome non vorrei esser accusato di fare pubblicità al negozio (che non è mio) ti invio l'indirizzo internet via mail
     
    .
6 replies since 4/7/2009, 13:23   1223 views
  Share  
.