odissea per delle lastre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sunshinexyz
     
    .

    User deleted


    buona sera a tutti! Allora...la settimana scorsa vado in un ospedale di roma per fare le lastre a mani polsi piedi e bacino, sia perchè me le ha richieste il mio reum sia perchè sto facendo la richiesta di aggravamento e le devo portare a visita.
    All'inizio di questa settimana vado a ritirare la risposta e MIRACOLO!! non c'è quasi niente, solo una leggera erosione ad un dito del piede destro e ad un dito della mano destra...
    Con le lacrime agli occhi e già pronta ad andare in pellegrinaggio a lourdes vado al servizio di radiologia per chiedere se erosioni, riduzioni articolari e quant'altro possono guarire o posso gridare al miracolo...
    dopo varie contrattazioni con un'infermiera esterefatta mi sento rispondere che le erosioni non possono guarire e che la colpa è la mia perchè quando sono andata a fare le lastre non avevo portato i referti precedenti, così il radiologo non aveva potuto vedere quello che avevo (allora niente miracolo!!! :-( e piccolo quesito...ma che il radiologo in genere legge le lastre...o si limita a fare il copiato dei referti precedenti???)
    A questo punto chiedo che mi venga corretto il referto, mi mandano dal primario che, sentita tutta la storia si controlla le lastre delle mani e dei piedi (le uniche di cui sò con certezza quello che ho e che non hanno segnato) e dice che non solo ho ragione, ma che anzi la situazione del piede sinistro (decente fino a qualche tempo fa) è talmente peggiorata che ora sta peggio del destro!!(ennesima mazzata).
    Comunque in conclusione in mezzo a tutto quel casino non mi ha controllato le lastre dei polsi e del bacino...il referto dice che sono a posto, ma...a questo punto come faccio a fidarmi di uno che non ha visto erosioni ben evidenti ai piedi???secondo voi cosa dovrei fare a questo punto???
    ai posteri l'ardua sentenza!!!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    QUELLA DI PRETENDERE VECCHI REFERTI E COPIARLI E' UNA VECCHIA STORIA, IO HO DISCUSSO DIVERSE VOLTE PER QUESTO MOTIVO. PURTROPPO NON CREDO TU ABBIA VALIDE ALTERNATIVE SE NON QUELLA DI RIPETERE LE RADIOGRAFIE OPPURE TORNARE NELL'OSPEDALE E PRETENDERE AL PRIMARIO ANCHE LA LETTURE DELLE ALTRE LASTRE. PERO' NON HO CAPITO UNA COSA, TE LO HANNO CAMBIATO IL REFERTO?
     
    .
  3. sunshinexyz
     
    .

    User deleted


    sì, almeno quello cartaceo, sul dischetto c'è ancora il referto vecchio..spero che non mi facciano problemi visto che alla visita per l'invalidità li devo presentare entrambi!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    BEH MA SE E' PER LA VISITA DELL'INVALIDITA' DEVI PRETENDERE CHE IL REFERTO SIA CORRETTO ANCHE PER LE ALTRE RADIOGRAFIE. TORNA DAL PRIMARIO E SPIEGAGLI A COSA TI SERVONO E MINACCIA UNA DENUNCIA.
     
    .
  5. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    concordo, soprattutto se ci sono dei peggioramenti che ti aiuterebbero nell'ottenimento del giusto riconoscimento percentuale della invalidità
     
    .
4 replies since 4/7/2009, 22:49   628 views
  Share  
.