Autoabbronzanti consigli pratici...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ILEANA
     
    .

    User deleted


    No Antonio non va via facile, infatti quando te ne vuoi liberare devi fare una faticaccia con il rischio di rimanere a pois.

    Per tenuta intendo che non tiene il colore con l'elevata temperatura e il sudore.
    In estate io sudo parecchio e dopo neanche una settimana che uso l'autoabbronzante comincio ad avere accumuli di colore in corrispondenza alle zone maggiormente umide (es cinturini dei sandali, ascelle, sotto all'orologio ecc, ) con il risultato di inestetiche discromie .

    Ileana
     
    .
  2. sun
     
    .

    User deleted


    Allora..io ho iniziato con body summer..come avevo scritto nella discussione sotto..(trifacciale)..e come vi avevo anticipato...è molto leggera..non vedi molti risultati..ma col tempo un colorino leggero..omogeneo e per niente arancione..lo dona..ma io ho già una carnagione tendente allo scuro..pur essendo bionda...poi...ho acquistato la crema autoabbronz. della dove....per il matrimonio di sabato..che avevo un tubino che lasciava scoperto..gambe (avevo però le calze...tropico)..schiena..braccia..insomma..l'ho usata..e dopo un paio di giorni SEI ABBRONZATA...ma al terzo..e quarto..macchie arancioni sulle gambe...insomma..ho deciso di metterlo da parte e di usarlo solo nelle occasioni in cui in un paio di giorni...devo ottenere un effetto abbronzato..per un abito..o gonna corta..altrimenti..continuo con bodysummer...che è molto meglio!
     
    .
46 replies since 6/4/2006, 17:09   17147 views
  Share  
.