Autoabbronzanti consigli pratici...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ILEANA
     
    .

    User deleted


    Sabato ho acquistato dior bronze Eclat naturel, lo provo e poi vi so dire.
    QUalcuna di voi lo ha già provato per caso?


    Ho acquistato anche uno spray effetto abbronzante che dona colorito e che si lava con acqua e sapone, non dovrebbe macchiare i vestiti (almeno così c'è scritto) si tratta di TERRACOTTA teint dorè di Guerlain.

    Quando li ho provati vi dico tutto.

    QUalcuna di voi ha già per caso acquistato i nuovi autoabbronzanti tanto reclamizzati dell'oreal?

    Ciao
    Ileana
     
    .
  2. tarantola17
     
    .

    User deleted


    Ciao Ileana,
    quello di Dior l'ho conosco perchè l'avevo usato quando lavoravo in profumeria. Non ero ammalata ma non amavo espormi al sole, in quanto soggetta cmq ad "ustioni". Mi ricordo che come prodotto era buono ma per me è una scocciatura spalmarmi con l'autoabbronzante, così sono 2-3 anni che ho deciso di restare bianca e tutto sommato non mi dispiace.
    Ale
     
    .
  3. hermione81
     
    .

    User deleted


    Essendo color "cadavere" come tarantola, e visto che se sto al sole più di 5 minuti mi scotto e mi riempio d'eritema...in estate uso spesso l'autoabbronzante, sia per cambiare colore (sono del fototipo 1..."mi scotto ma non mi abbronzo"), sia per evitare le solite domande (come mai sei così bianca? perchè non prendi mai il sole? -> e farvi gli affari vostri un po', no?).
    Ho provato quello in crema della Yves Roche, ma impiega un sacco ad asciugare (almeno per un paio d'ore si deve fare la bella statuina per evitare di compromettere l'abbronzatura).
    L'anno scorso ho usato "Metti e vedi spray" di Bottega Verde con olio di Babassu, comodo, basta spruzzare, spalmare, lavarsi le mani e attendere 10-15 minuti che si assorba.

    ciaooo :)
     
    .
  4. ILEANA
     
    .

    User deleted


    Ragazze io ho sperimentato Dior Bronze ma è stata una delusione come al solito...............sicuramente era meglio lancome. :wacko:
    SOno risultata molto a "striscie "eppure mi sembrava di averlo steso benissimo e prima avevo fatto l'esfoliante.
    E poi con il sudore le solite chiazze di accumulo ma a voi non succede questo inconveniente??

    Grazie
    Ileana
     
    .
  5. tarantola17
     
    .

    User deleted


    Ciao Ileana,
    io avevo provato Dior Bronze per il viso, anni fà che lavoravo in profumeria ma mi ero trovata benissimo. Ora invece ho deciso che mi vedo bene bianca, quindi rinuncio e mi tengo il anti-conformista colorito cadavere!
    Bacioni.
    Ale
     
    .
  6. genny75
     
    .

    User deleted


    Ciao ile,ho usato anche io Dior bronze proprio qualche giorno fa perchè mia suocera è convinta che può "colorarsi" le cicatrici da scottatura.(....)
    Così l'ho utilizzata anch'io ma solo sul viso.
    é molto buona perchè secondo me non ha il solito odore e non mi ha macchiato il viso,anzi ha contribuito ad uniformare il colore visto che in questo periodo sono abbronzata.
    Ho ancora tre giorni di ferie e poi le altre a settembre...ma come sempre il bel colorito che ho preso svanirà in una settimana o poco pù...
    Baci
    Genny
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    Anche io qualche volta ho usato un autoabbronzante; il segreto per "non venire a strisce" sta nel mettere pochissimo prodotto per volta e fare un massaggio ampio. Ora, comunque, anche io sono bianca. All'inizio dell'estate avevo deciso che mi sarei messa a prendere il sole in terrazza ma poi non ne ho fatto niente per il troppo caldo.

    ciao image
     
    .
  8. ILEANA
     
    .

    User deleted


    Per il viso anch'io non ho mai avuto problemi, il problema maggiore è rappresentato da gomiti, interno braccia, ginocchia, piedi e talloni che anche se stendo poco prodotto e lo distribuisco bene mi ritrovo sempre degli accumuli.......che rabbiaaaa!!! :angry:

    Ileana
     
    .
  9. Antonio82
     
    .

    User deleted


    Una volta ho usato l'autoabbronzante....l'ho spalmato sulla ringhiera del balcone...ha abbronzato pure quella :D
    Invece di usare ste cose che non funzionano dovreste curare il vostro splendido candore, oramai sono tutti abbronzati 365 giorni all'anno, le "perle rare" sono le ragazze con un bel colorito naturale :rolleyes:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    Antonio ma tu sei veramente un genio!

    viva la tintarella di luna ! (io sono 11 anni che non vado al mare e non mi abbronzo)


    ciao :rolleyes:
     
    .
  11. tarantola17
     
    .

    User deleted


    Antonio, spero vada bene anche il color cadavere. Io mi ci trovo così bene...
    Almeno la pelle non mi si ragrinzisce più del dovuto, dato che è già intossicata dal ....image
    Ciao.
    Ale
     
    .
  12. elisabetta1960
     
    .

    User deleted


    Antò sei grande!
    Quanto mi piace questa tua affermazione, pensate ragazze che nel '700 le damine dovevano essere per forza candide, quelle scure di pelle appartenevano ai ceti infimi......quindi siamo tutte nobildonne!
    Naturalmente parla una che non solo non si abbronza, ma che non usa nemmeno autoabbronzanti....
     
    .
  13. Cathbad
     
    .

    User deleted


    ...io viaggio all'ombra...
    Cath
     
    .
  14. cri80
     
    .

    User deleted


    :D :D :D :D
    CIAOOOOOO!!!! Ho provato il nuovo autoabbronzante "DOVE" e devo dire che è fantastico, non dà alcun colorino giallastro, anzi, esce un colore a dir poco invidiabile!!!! PROVATELO!!!!! PS:si trova anche al supermercato!! image image image
     
    .
  15. ILEANA
     
    .

    User deleted


    <b>cri anch'io l'ho provato e invece su di me come al solito strisce arancio.... : :cry:
     
    .
46 replies since 6/4/2006, 17:09   17147 views
  Share  
.