che sogni o desideri avete??

professionale,vita,ecc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. corsaro73
     
    .

    User deleted


    il mio sogno...........tornare di un bel po indietro.....riavvolgere il nastro della mia vita....evitare guai e delusioni ke ho dato a mamma e papà...
     
    .
  2. camale
     
    .

    User deleted


    Caro corsaro,
    già il rendersene conto è qualcosa. Gli errori spesso ci aiutano a migliorarci e a capire tante cose. Spero che ora le cose con i tuoi genitori vadano bene e possiate aprezzarvi e amarvi l'un l'altro dimenmticando il passato e guardando avanti.

    Un saluto
    Ale* image
     
    .
  3. corsaro73
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (camale @ 21/8/2009, 09:44)
    Caro corsaro,
    già il rendersene conto è qualcosa. Gli errori spesso ci aiutano a migliorarci e a capire tante cose. Spero che ora le cose con i tuoi genitori vadano bene e possiate aprezzarvi e amarvi l'un l'altro dimenmticando il passato e guardando avanti.

    Un saluto
    Ale* image

    si con i miei va tutto bene xò....penso ke i segni cmq restino...a loro x il dolore e la delusione...a me x averli delusi...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    CIAO GIANLUCA, SI E' VERO I GENITORI SPESSO RESTANO DELUSI DAI FIGLI MA NON SAI QUANTO POCO BASTA PER DIMENTICARE LE DELUSIONI. L'AMORE VERSO I FIGLI E' UNA COSA UNICA CHE NON SI PUO' PARAGONARE A NESSUN ALTRO TIPO DI AMORE. SE POSSO DARTI UN CONSIGLIO BASTA POCHISSIMO PERCHE' TUTTO TORNI A POSTO. MA POI SEI SICURO CHE I TUOI GENITORI SIANO DELUSI? SE TI VA DI PARLARNE PUOI APRIRE UNA DISCUSSIONE TUTTA TUA SULL'ARGOMENTO.
     
    .
  5. corsaro73
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lorichi @ 22/8/2009, 07:25)
    CIAO GIANLUCA, SI E' VERO I GENITORI SPESSO RESTANO DELUSI DAI FIGLI MA NON SAI QUANTO POCO BASTA PER DIMENTICARE LE DELUSIONI. L'AMORE VERSO I FIGLI E' UNA COSA UNICA CHE NON SI PUO' PARAGONARE A NESSUN ALTRO TIPO DI AMORE. SE POSSO DARTI UN CONSIGLIO BASTA POCHISSIMO PERCHE' TUTTO TORNI A POSTO. MA POI SEI SICURO CHE I TUOI GENITORI SIANO DELUSI? SE TI VA DI PARLARNE PUOI APRIRE UNA DISCUSSIONE TUTTA TUA SULL'ARGOMENTO.

    non lo so se sono ancora delusi oppure no....forse non lo saprò mai...ormai sono 5 anni ke viviamo lontano....xò ci sentiamo e vediamo spesso....io però la mia delusione x avergli dato dispiaceri l'avrò sempre....
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    GIANLUCA, NON CONOSCO I PARTICOLARI E NON POSSO FARMI UN'IDEA MA DA GENITORE TI ASSICURO CHE ABBIAMO LA MEMORIA CORTA. IL FATTO CHE TU HAI QUESTI SCRUPOLI FA DI TE UN BUON FIGLIO. TI RINNOVO, SE TI VA, AD APRIRE UNA DISCUSSIONE SULL'ARGOMENTO CHE MI SEMBRA MOLTO INTERESSANTE. NON DEVI PARLARE DI TE IN PARTICOLARE MA, SEMPRE SE VUOI, UN DISCORSO DI CARATTERE GENERALE SULL'ARGOMENTO.
     
    .
  7. camale
     
    .

    User deleted


    Quoto Mamma Lory..... anche io (e penso ciascuno di noi chi più chi meno) abbiamo dato dei dispiaceri e delusioni ai nostri genitori.......
    Ora sono anche io genitore....
    Un bacio
    Ale*
     
    .
  8. dany45
     
    .

    User deleted


    Anch'io come Corsaro vorrei tornare indietro e poter evitare qualche delusione ai miei genitori. Ma loro non ci sono più e non vale il mio chiedere scusa per quello che ho fatto e per quello che non ho fatto.
    Poi vorrei svegliarmi un mattino e trovarmi sanissima ed in gran forma. Vorrei salute e serenità per mio figlio e per il mio nipotino.
    Vorrei vivere in un mondo più umano ed in pace. Pace ma veramente per tutti.
    E poi dato che sto sognando, voglio sognare alla grande. Vorrei avere anche la possibilità economica di aprire una clinica per animali poveri.
    Vorrei che nella mia grande casa trovassero rifugio e amore gli animali vecchi e/o malati che nessuno vuole più.
    E' tutto un sogno lo sò ma voglio comunque alimentare quella piccola fiamella di speranza. Chissà mai .....
     
    .
  9. mariacri
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dany45 @ 26/8/2009, 20:30)
    Anch'io come Corsaro vorrei tornare indietro e poter evitare qualche delusione ai miei genitori. Ma loro non ci sono più e non vale il mio chiedere scusa per quello che ho fatto e per quello che non ho fatto.
    Poi vorrei svegliarmi un mattino e trovarmi sanissima ed in gran forma. Vorrei salute e serenità per mio figlio e per il mio nipotino.
    Vorrei vivere in un mondo più umano ed in pace. Pace ma veramente per tutti.
    E poi dato che sto sognando, voglio sognare alla grande. Vorrei avere anche la possibilità economica di aprire una clinica per animali poveri.
    Vorrei che nella mia grande casa trovassero rifugio e amore gli animali vecchi e/o malati che nessuno vuole più.
    E' tutto un sogno lo sò ma voglio comunque alimentare quella piccola fiamella di speranza. Chissà mai .....

    Oh Dany cara ! Mi hai commosso ma anche fatto fare una gran risata, non avertene..Ci sono animali poveri e animali col conto in banca? :o: Poveri animali che devono stare con dei boriosi uomini che si beano di scatolette di latta col motore costossissime e di altri Dei luccicanti. Manco più i vitelli d'oro, poveri animali! Comunque per la clinica per gli animali "poveri" ci sto anch'io. Un bacio e mille auguri serissimi per i tuoi sogni :wub:
     
    .
  10. corsaro73
     
    .

    User deleted


    grazie xa vermi dato la possibilità di aprire una discussione in merito ma.....nn saprei da dove cominciare....
     
    .
  11. Pao Fufina
     
    .

    User deleted


    A volte sogno di riavvolgere il nastro, come quasi tutti qui in famiglia, ma a lato pratico non so se lo farei.
    E se poi combinassi tutti gli stessi casini? :blink: Errare è umano, ma per le cretinate io son diabolica :woot:
    Nel bene, poco <_< , e nel male, molto, sono ciò che sono per quello che ho passato, per il dolore, la sofferenza, le risate e la gioia. No, non vorrei tornare indietro, il passato è passato, lo dice la parola stessa. Non serbo rancori o rabbia per ciò che nella mia vita non è andato nel verso giusto o per le persone che mi hanno fatto soffrire. Provo solo una completa e totale indifferenza.
    La vita ha preso una piega che mai mi sarei aspettata, ma è quella che ho, è l'unica chance che ho. E ho deciso di giocarmela al meglio, quindi al diavolo rimorsi e rimpianti.
    Sogno una vita che sia il più normale possibile.
    Sogno che la ricerca non si fermi e che tutti i bimbi del mondo, possano avere, un giorno, la possibilità di guarire.
    Sogno che le persone che amo abbiano la forza e la serenità per superare i momenti difficili.
    Sogno di poter esser loro accanto, con discrezione e tanto affetto.
    Ieri, parlando, ho sognato i bimbi che non avrò mai, Edoardo, ingegnere al MIT di Boston, o idraulico soddisfatto a Lodi, Federico, medico con Medici senza frontiere, o infermiere per i disabili, ed Emma, la prima Presidentessa donna in Italia, o mamma serena e di carattere.
    Ho sognato ad occhi aperti, e ho pianto.
    Ho deciso di non sognare più.
    L'ho fatto troppe volte.
    Avere dei figli perfetti quando il mondo non lo è....Che idea balorda :woot:
    Meglio avere uno studio con tantissimi libri e un gatto coccoloso.
    I figli in fondo sono solo una scocciatura...O no? <_<
    Ma voi famiglia, sognate, sognate e ancora sognate,e magari sognate anche per me, chissà che un giorno diventi meno disillusa ;)

    Edited by Pao Fufina - 28/8/2009, 06:49
     
    .
  12. aly_883
     
    .

    User deleted


    Alcuni dicono che non sognare è un po' come essere morti.......
    No, io dico che non è così......io non sogno più...
    ogni volta che sogno o desidero qualcosa, avviene l'esatto contrario.
    Io sto bene così, ammalata, acciaccata, con problemi in famiglia sempre per via delle malattie...
    ma chi non ne ha?
    Problemi con parenti stupidi e invidiosi (invidiosi poi di che?) ma chi non ne ha?
    Se mi metto a pensare, mi accorgo che la vita mi ha dato tanto.....perchè chiedere di più?


    CITAZIONE (Pao Fufina @ 28/8/2009, 06:28)
    .........Ieri parlando, ho sognato i bimbi che non avrò mai, Edoardo, ingegnere al MIT di Boston, o idraulico soddisfatto a Lodi, Federico, medico con Medici senza frontiere, o infermiere per i disabili, ed Emma, la prima Presidentessa donna in Italia, o mamma serena e di carattere.
    Ho sognato ad occhi aperti, e ho pianto.
    Ho deciso di non sognare più.
    L'ho fatto troppe volte.
    Avere dei figli perfetti quando il mondo non lo è....Che idea balorda :woot:
    Meglio avere uno studio con tantissimi libri e un gatto coccoloso.
    I figli in fondo sono solo una scocciatura...O no? <_<

    Si, Pao, non sognare, ma non devi nemmeno chiudere la tua mente.......
    perchè pensi a dei figli che non avrai mai?
    Mai è una parola che non esiste.
    Semplicemente non pensare ai figli adesso......se sarà....sarà
    I figli perfetti non esistono, perchè l'uomo non è perfetto, ma nemmeno i libri e
    i gatti lo sono......
    Pao, non sognare, vivi momento per momento quello che la vita ti da...
    ma scaccia l'amarezza che sento in te....
    è questo che uccide dentro....
    un abbraccio
     
    .
  13. wondermamy
     
    .

    User deleted


    anche io non ho piu sogni..mi sento svuota..Credo che sia briuto però non avere sogni ,desideri..il fatto che ci sia solo la realtà--è triste..ciò non ti permette di volare con la mente,con i pensieri..ti rende arida,,PAO mi sento anche io un pò giù..non so quanti anni hai,o forse non puoi avere figli..o forse non ne vuoi..mi spiace,mas e li vorrai non disperare..ok??
    nonostante un pò di demoralizzazione..mi ritengo una persona fortunata..certo se potessi avere un po piu di serenità..non mi dispiacerebbe..
    il ogno piu importante comunque riguarda i miei figli,la serenità ma soprattutto la salute!!!!!!!!!VI ABBRACCIO
     
    .
  14. Eleanor Rigby
     
    .

    User deleted


    Il mio sogno, detto schiettamente, è svegliarmi con il ginocchio di nuovo normale e poter ricondurre la mia vita, che era già dura prima ma almeno ero padrona del mio corpo...e va bene continuare a prendere tutte le medicine di questo mondo e sopportare il mal di stomaco! ma non poter più camminare a 24 anni...no, non ci sto!
     
    .
  15. dany45
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mariacri @ 27/8/2009, 17:52)
    E poi dato che sto sognando, voglio sognare alla grande. Vorrei avere anche la possibilità economica di aprire una clinica per animali poveri.
    Vorrei che nella mia grande casa trovassero rifugio e amore gli animali vecchi e/o malati che nessuno vuole più.
    E' tutto un sogno lo sò ma voglio comunque alimentare quella piccola fiamella di speranza. Chissà mai .....

    Oh Dany cara ! Mi hai commosso ma anche fatto fare una gran risata, non avertene..Ci sono animali poveri e animali col conto in banca? :o: Poveri animali che devono stare con dei boriosi uomini che si beano di scatolette di latta col motore costossissime e di altri Dei luccicanti. Manco più i vitelli d'oro, poveri animali! Comunque per la clinica per gli animali "poveri" ci sto anch'io. Un bacio e mille auguri serissimi per i tuoi sogni :wub:
    [/QUOTE]
    Eh si, Mariacri.
    ci sono proprio animali poveri ed altri con il conto in banca... Sono lieta di averti fatto ridere, anche questo fa bene, eccome! C'è una cagnolina che incontravo sempre al parco e che ora non viene più perchè malata, per un problema neurologico non riesce più a reggersi bene in piedi. Con terrore penso se fosse accaduto a me, al mio cane.
    Io il conto in banca non ce l'ho. Che sarebbe stato di Daisy ? Per fortuna Vanilla il conto ce l'ha e può curarsi in tutti i modi. Veterinari Luminari e cure costose. E Vanilla è una cagnolina adottata dal canile, era ridotta molto male. Pensa che le hanno ricostruito anche due canini perchè essendo stata legata con del filo spinato, aveva il musino devastato. E' bellissimo no che chi ha la possibilità pensi anche a queste creature. Ed io se fossi ricca lo farei.
    Ciao Mariacri, un bacio anche dalla mia piccola tribù.
     
    .
59 replies since 27/6/2009, 18:01   3009 views
  Share  
.