che sogni o desideri avete??

professionale,vita,ecc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bersagliere
     
    .

    User deleted


    CIAO SILVIA !! X QUANTO MI RIGUARDA A 53 ANNI DI SOGNI NE SONO RIMASTI POKI....SPERO KE LA SALUTE MI ASSISTA X IL RESTO DELLA MIA VITA COME X LA MIA FAMIGLIA !! KE MIA FIGLIA TROVI UN BRAVO GIOVANE E LA FACCIA STARE BENE,KE MIO FIGLIO QUEST'ANNO FINALMENTE RIESCA A DIPLOMARSI E TROVI UN LAVORO COSI' STIAMO TUTTI + TRANQUILLI E KE MIA MOGLIE VADA SERENAMENTE IN PENSIONE TRA 5 ANNI E DOPO KISSA' FORSE POTREMMO GODERCI UN PO' LA VITA CON MENO STRESS... :rolleyes: CARA SILVIA,LEGGO KE COME CASALINGA NN TE LA PASSI MALE...NN ME NE VOLERE SE TI DICO : RITIENITI FORTUNATA XKE' CONOSCO MOLTE CASALINGHE KE VORREBBERO LAVORARE X PORTARE AVANTI LA FAMIGLIA E NN X INSODDISFAZIONE...CMQ E' LECITO SOGNARE !!! QUINDI TI AUGURO TUTTO IL BENE POSSIBILE !! A PRESTO.. :D
     
    .
  2. .Alex221.
     
    .

    User deleted


    fattore scatente o spero alimentante delle malattie autoimmuni,tutto il resto è in secondo piano.
     
    .
  3. aly_883
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Alex221. @ 18/7/2009, 00:51)
    fattore scatente o spero alimentante delle malattie autoimmuni,tutto il resto è in secondo piano.

    E che significa?
    Parli per enigmi, o sono io che non riesco a capire?
     
    .
  4. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Alex221. @ 18/7/2009, 00:51)
    fattore scatente o spero alimentante delle malattie autoimmuni,tutto il resto è in secondo piano.

    ....che sogno è mai questo?
    anche tu sei troppo ermetico, sei cmq O.T. ed in questa sezione non si può essere O.T.
    leggi il nostro regolamento, grazie
     
    .
  5. .Alex221.
     
    .

    User deleted


    se non è un sogno questo dimmelo tu cos'è per te.

    ah è vero già immaggino.
     
    .
  6. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Alex221. @ 18/7/2009, 14:33)
    se non è un sogno questo dimmelo tu cos'è per te.

    ah è vero già immaggino.

    questo quale?
    cosa?
    chi?


    immagina per conto tuo allora, grazie
    che io manco ho capito cosa immagini

    Utente ALEX sei quì da pochi giorni, poni messaggi incomprensibili dappertutto
    sensa senso, senza capo nè coda
    attieniti al titolo della discussione
    non puoi essere O.T.
    leggi il regolamento
     
    .
  7. mariacri
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Alex221. @ 18/7/2009, 00:51)
    fattore scatente o spero alimentante delle malattie autoimmuni,tutto il resto è in secondo piano.

    credo che alex voglia scoprire il fattore scatenante delle autoimmuni, questo forse è il suo sogno.. Inoltre credo voglia un pò farci ammattirre e attirare l'attenzione su di sè un pò come fanno i bambini piccoli quando si sentono poco coccolati. Per ora ci è riuscito.., speriamo gli dia giovamento. Alex, qui già sei accettato anche se forse non ti sembra, puoi rilassarti un pò.. a presto ;)
     
    .
  8. Renza
     
    .

    User deleted


    Io sogno un po' di pace.

    Sogno piccolino? No, per me no: è una specie di sogno di conquista, portatore di benessere per me e per i miei cari. Insomma desiderio di pace foriera di leggerezza, di voglia di sorridere, di ridere, di seppellire le corazze con le quali devi difenderti dalla stupidità e dalla malvagità delle persone e dalle beffe del Caso in cui si inciampa tutti i giorni

    (non scrivo da tempo amici, ma rileggendo 'ste due righe... quando scrivo... :rolleyes: ... mi impegno! Scusate l'autocommento OT!)
     
    .
  9. camale
     
    .

    User deleted


    Ciao Silvia, eccomi con i mie successi / insuccessi dei primi due mesi di.... attenzione nell'alimentazione. Un chilo e mezzo avevo perso subito? Bhè, quello è quanto ho perso poi in quasi due mesi..... mettiamoci anche che ho ripreso il cortisone dopo anni e anni (25 mga l giorno di deltacortene), mettiamoci le vacanze..... comunque, la voglia di perdere ancora c'è. Non mi piaccio davvero più e penso che se intervengo ora potrò farcela.... MA QUANTO E' DIFFICILE PERO'..... Mi piacerebbe perdere latri 2 chili nei prossimi venti giorni.
    Ci aggiorniamo per questa bella notizia il 5 settembre, OK?

    Un bacione forte forte a tutti i sognatori
    Ale*
    image
     
    .
  10. LLorenza
     
    .

    User deleted


    sogno anch'io, come renza, un po' di pace. essere lasciata in pace e stare in pace a fare qualcosa per me, in rilassatezza, senza ritagliare il tempo e starci stretta stretta.
     
    .
  11. marcella65
     
    .

    User deleted


    Sogno di stare meglio, di raggiungere la realizzazione professionale, di trovare una persona finalmente sensibile e comprensiva ( mi sa che è troppo)
     
    .
  12. mariacri
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcella65 @ 19/8/2009, 18:46)
    Sogno di stare meglio, di raggiungere la realizzazione professionale, di trovare una persona finalmente sensibile e comprensiva ( mi sa che è troppo)

    Almeno coi sogni si possa volare in alto, o no! :wub: ? :o:
     
    .
  13. leonarda1978
     
    .

    User deleted


    Il mio sogno????

    Avere una vita sana.....non voglio più vivere prendendo le medicine....mi sono stufata!!!!
    Avere una tranquillità familiare!!!!
    Sposarmi al più presto con il mio Amore!!!!

    :huh: :P :woot: :shifty: :wub:
     
    .
  14. Fleur64
     
    .

    User deleted


    Anche il mio sogno è quello di una vita sana e serena fatta di pace e armonia image
     
    .
  15. sgrinfia77
     
    .

    User deleted


    Il mio sogno...i miei sogni, sono quelli di avere una famiglia serena, come quella in cui sono cresciuta, vorrei far diventare nonni i miei genitori, che sono persone meravigliose, e far diventare papa' Mirko. Che e' un uomo splendido. Se nn potra' essere cosi' spero di vedere serene le persone che amo, di rendere felici quelli che mi sono vicini, di rialzarmi sempre quando cado. La mia vita, salute a parte, mi piace, sono fortunata, l'amore nn mi manca. E' vero si dice che se c'e' la salute c'e' tutto, e anche se quella vacilla ho la grande fortuna di avere delle rocce che mi sostengono. Alla fine, sogni di gloria a parte, devo dire che nn posso chiedere tanto alla vita, che mi ha dato tanto. Vorrei solo la serenita' e la forza, quella si, perche' ogni tanto vacillo. Barcollo ma nn mollo. Un saluto grande!
     
    .
59 replies since 27/6/2009, 18:01   3009 views
  Share  
.