che sogni o desideri avete??

professionale,vita,ecc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. linda55
     
    .

    User deleted


    Torno un attimo a tè Wonderm..
    Dunque io mi considero una " DIRIGENTE FAMIGLIARE" non che casalinga sia..vergognoso!! ma dopo qualche sorrisino cretino, da parte di qualcuna, ho deciso di fare una prova, e cosi con un bel sorriso alla presentazione ho detto..piacere..ma che fà di bello...ho buttato li....dirigente fam. che poi..è vero!!! chi provvede a tutto??
    Io ho lasciato il lavoro da 5 anni, scelta assolutamente ragionata e voluta, volevo seguire Richi al meglio, ho fatto una lista di cose di cui potevamo fare a meno, e ho stabilito che si poteva fare. scelta feiliciisima adoro godermi la mia casa, amo scegliere al mattino che fare del mio giorno, decido io cosa pulire, chi vedere..
    Nulla contro chi lavora fuori sia chiaro, ho lavorato 32 anni, ma ho sempre sogntao di potermene stare ..cosi come ora, perciò cara Wonder..che c"è che non và nel nostro IMPIEGO'??? non sminuirti, goditela la tua casa, le passeggiate fuori con calma facendo spesa..la chiacchiera al supermercato senza guardare l"orologio..ci sono mille motivi per goderci il nostro "lavoro" basta cercarli dentro di noi!!!!
    E se proprio vuoi fare qualcosa d"altro, prima di impegnarti fortemente da ogni punto di vista, anche io ti consiglio di..saggiare il terreno..l"idea di dare in conto vendita alcuni tuoi lavori a negozi, o bancarelle e ..vedere come girano, è ottima..poi pian piano..vedrai...
    E non dimenticare di VOLERI BENE..ciaoo
     
    .
  2. mariposamassi
     
    .

    User deleted


    beh sai di sogni ce ne son tanti... molti li ho già realizzati, altri vorrei realizzarli. vorrei tanto un pò di serenità per le persone che ho accanto... mi piacerebbe un lavoro che mi soddisfi a livello personale, mi piacerebbe avere dei figli e vivere una vita dignitosa. Mi piacerebbe riuscire a tradurre almeno un libro in vita mia...
     
    .
  3. sveva63
     
    .

    User deleted


    Il mio sogno più grande? sentirmi "SANA" per un giorno, uno solo...., svegliarmi senza l'incubo delle terapie, e sentirmi bene senza nessun malessere, avere la mente libera dal pensiero della malattia; lo so è solo un'utopia............
     
    .
  4. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    Silvia concordo tantissimo con Linda,
    parlando di sogni in effetti un mio vecchio sogno (ovviamente non realizzato) era proprio quello di poter fare la casalinga...o meglio: la dirignte familiare come dice Linda che mi piace di più.
    Adesso non vedo l'ora di andare in pensione, meta che si allontana sempre di più con il continuo aumentare degli anni minimi obbligatori.
    Io la mia casa me la godrò ormai da vecchia, quando non potrò più fare tutte le cose che ho sempre avuto in mente di fare, tu invece puoi già da adesso organizzarti le tue giornate, credimi non è penalizzante, è una bella conquista invece.
    In merito alla normativa che regola i rapporti occasionali (ed un eventuale conto vendita ci rientra) , se ti interessa ti fornirò tutti gli estremi :D
     
    .
  5. wondermamy
     
    .

    User deleted


    anche io concordo in pieno ciò che dice Linda e rosaria,e vorrei precisare che sono felice di fare la casalinga,sto dietro alla mia casa,al giardino,ai figli e marito,la suocera vicina..poi ultimamente ci sono abbastanza problemi..di salute in famiglia.poi io ho tanti hobby.quindi ne ho abbastanza di cose da fare sinceramente..E' che è un periodo di insoddisfazione...qualche volta fa piacere avere complimenti...considerazione..a voi non capita????

    Sto ricamando anche cose da mettere via ai miei figli....grazie comunque!!!!!! image
     
    .
  6. camale
     
    .

    User deleted


    Ciao sognatrici (nessuno uomo ha scritto in questo link: che non abbiano sogni??),
    ne ho tanti di sogni e sicuramente di più importanti di questo che sto per scrivervi
    Dall'età dell'adolescenza che sono in perenne obesità (con una parentesi di sovrappeso lieve nel periodo pre-matrimoniale). Il mio sogno sarebbe di poter andare nei negozi e trovare tutti i vestiti che desidero. Ed ancora: non essere trattata da "cicciona" quando ti rapporti con la società nella normale quotidianità. Chi mi ha conosciuto di voi mi ha visto e non sembro obesa.... ma il peso invece c'è, e come se c'è!
    Sono 6 giorni che sono a dieta e credo - da come l'ho iniziata e la sto vivendo - che mi porterà ad una svolta.
    Se volete, vi tengo aggiornate sul dimagrimento!

    Vi abbraccio e che.... "IL SOGNO REALTA' DIVERRA'".....

    Ale* image
     
    .
  7. linda55
     
    .

    User deleted


    camale...faccio il tifo..per la tua dieta....ce la fai...ce la fai......ciaoo
     
    .
  8. camale
     
    .

    User deleted


    Ce la devo fare. De vo dimostrare a me stessa di avere "le palle" (scusate il termine) e stringere i denti!
    Grazie Linda

    Ale* :D


    CITAZIONE (linda55 @ 1/7/2009, 11:04)
    camale...faccio il tifo..per la tua dieta....ce la fai...ce la fai......ciaoo

     
    .
  9. wondermamy
     
    .

    User deleted


    ei camale!!!!!!!!!!!anche questo sarebbe un mio sogno...tienici aggiornate..e se ci vuoi dare la tua dieta dei sogni....
    Nessun uomo qui ha sogni???
     
    .
  10. camale
     
    .

    User deleted


    Ciao wondermamy,
    la mia dieta prevede solo... mangiare meno ed eliminare gli spuntini fuori pasto!!
    Vi terrò aggiornate.
    Vi dico piccolo primo risultato: in 6 giorni - 1 Kg e mezzo

    Tanto li perdo questi 15 Kg!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Baci

    image
     
    .
  11. linda55
     
    .

    User deleted


    grandeee....
    ..olèèè...tifo da stadiooo....
     
    .
  12. amorepsiche
     
    .

    User deleted


    i miei sogni?
    che i giorni da qua al mio matrimonio passino in fretta perchè non vedo l'ora, poi riuscire ad aprire la mia pensione per cavalli anziani (ah, la burocrazia...che palle tutti sti permessi), riuscire a creare una famiglia...e manterere le energie il più a lungo possibile...
     
    .
  13. wondermamy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (amorepsiche @ 2/7/2009, 12:17)
    i miei sogni?
    che i giorni da qua al mio matrimonio passino in fretta perchè non vedo l'ora, poi riuscire ad aprire la mia pensione per cavalli anziani (ah, la burocrazia...che palle tutti sti permessi), riuscire a creare una famiglia...e manterere le energie il più a lungo possibile...

    ciao!ma quando si avvera il tuo sogno???mi riferisco al matrimnio......

    sapete credo che sia molto importante sognare..io ho un pò smesso..ma credo serva molto,quello che vorrei di più,è la serenita per i miei,e mia sorella nipoti rimasta vedova da pochi mesi,senza dimenticare ovvio la mia famiglia..sognate ragazzi......sognate.......
     
    .
  14. camale
     
    .

    User deleted


    Ciao Wondermamy (ma quale è il tuo vero nome?): hai visto che avatar azzeccato?
    La dieta prosegue bene.... e anche grazie a voi.... penso a questo "impegno" che ho preso dell'aggiornarvi..... e sembra che ce la faccio!
    Tra una settimana: nuovo aggiornamento!!
    Buona giornata

    Ale*
     
    .
  15. wondermamy
     
    .

    User deleted


    bello l'avatar!!!!!!!!!!!!!!!!!il mio nome è silvia....ciaoooooo
     
    .
59 replies since 27/6/2009, 18:01   3009 views
  Share  
.