IL RE è MORTO....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Furetto
     
    .

    User deleted


    I giornalisti esagerano spesso...
    ma non credo davvero che sia tutto colpa loro.. io di certe immagini sue mi ricordo bene... (vedi quando "sventolava" suo figlio dalla finestra...) non son ne fotomontaggi... ne commenti di giornalisti sbagliati!

    Cmq era un grande... anche se ammetto che non ho condiviso tutto...
    Onestamente tutti i neri che sono malati di Lupus non diventano bianchi, tredici operazioni non credo siano solo x il lupus, se veramente era Lupus!!!
    è evidente che cercava la "sua" perfezione! E forse anche x questo (ma è un mio pensiero) si è spento troppo presto...
    Sicuramente un grande Artista, troppe sofferenze... forse troppo notorietà...e tante altre cause... boh!? ma non credo sapremo mai cosa è veramente successo...

    Ciao Michael, pur non avendo condiviso alcune tue scelte di vite, sei stato davvero un Re del pop...
     
    .
  2. marika03
     
    .

    User deleted


    TUTTI I GRNADI ARTISTI ERANO, SONO UN PO' FUORI DI TESTA.
     
    .
  3. francy27
     
    .

    User deleted


    Secondo me questo ragazzo aveva un sacco di problemi

    Io non mi scorderò mai una sua intervista del 83 in cui dichiarava di non avere amici e che certe volte immaginava di parlare con qualcuno di immaginario...la famiglia secondo me invece di pomparlo doveva aiutarlo...a me ha dato sempre l'impresione di una persona che andava alla ricerca della sua infanzia perduta!


    immenso dolore per una persona che con il talento stava cercando semplicemente aiuto!!!!






     
    .
  4. sgrinfia77
     
    .

    User deleted


    Sopra ad ogni cosa mi spiae x la sua morte in quanto persona, spero almeno che nel suo io più' profondo sia riuscito almeno in parte a trovare una serenita' che forse ha sempre cercato melle sue esagerazioni, indubbiaminte bene con se stesso nn ci stava, ma questa e' la sua sfera personale, che nn incado perche' lo conosco solo attraverso la sua musica. Spero che nn si sia macchiato dei crimini di cui u accusato, e' stato un re, fuori da ogni dubbio. E pensando a lui mi viene da dire ora "you are not alone"
     
    .
  5. Wudan
     
    .

    User deleted


    ..date un'occhiata a questo:

    https://www.youtube.com/watch?v=rva9DF70_ks
     
    .
  6. kite79
     
    .

    User deleted


    ..io ho il les..devo diventare nera?!!!!
     
    .
  7. marzia5258
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wudan @ 8/7/2009, 15:40)
    ..date un'occhiata a questo:

    https://www.youtube.com/watch?v=rva9DF70_ks

    hehehe!! Vedrai che gli amministratori di Neverland troveranno 1000 modi x aumentare le visite
    paganti a Neverland!!!
     
    .
  8. corsaro73
     
    .

    User deleted


    notizia dell'ultima ora.....a parte aver scoperto ormai da giorni ke jacko è stato ucciso mi lascia basito la notizia del tg5 di questa sera.....jacko soffriva di artrite!!! :(
     
    .
  9. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    ricordo che, nei giorni immediatamente dopo la sua morte, i giornali avevano anche parlato di LES, ieri sera al TG hanno detto che aveva artrite.....insomma un problema reumatico/autoimmune ce l'aveva e, se è vero ciò, non oso immaginare con quali "supporti" riuscisse a tenere testa alla fatica stressante dei tour che faceva....mah!!!
     
    .
  10. icarus09
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rosaria1956 @ 2/10/2009, 10:26)
    ricordo che, nei giorni immediatamente dopo la sua morte, i giornali avevano anche parlato di LES, ieri sera al TG hanno detto che aveva artrite.....insomma un problema reumatico/autoimmune ce l'aveva e, se è vero ciò, non oso immaginare con quali "supporti" riuscisse a tenere testa alla fatica stressante dei tour che faceva....mah!!!

    Ciao Carissima, come stai? :rolleyes:
    Che intendi quando parli di "supporti" per Michael??
    baci :wub: ;)
     
    .
  11. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    non so ma suppongo (d'altra parte lo hanno detto e ridetto) che si impasticcasse parecchio, dopo l'autopsia, dicono che sia stata questa la causa vera della sua morte.
     
    .
25 replies since 26/6/2009, 21:48   1876 views
  Share  
.