Reply
IL RE è MORTO....
view post Posted on 6/7/2009, 08:12Quote

P a o l o

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

I giornalisti esagerano spesso...
ma non credo davvero che sia tutto colpa loro.. io di certe immagini sue mi ricordo bene... (vedi quando "sventolava" suo figlio dalla finestra...) non son ne fotomontaggi... ne commenti di giornalisti sbagliati!

Cmq era un grande... anche se ammetto che non ho condiviso tutto...
Onestamente tutti i neri che sono malati di Lupus non diventano bianchi, tredici operazioni non credo siano solo x il lupus, se veramente era Lupus!!!
è evidente che cercava la "sua" perfezione! E forse anche x questo (ma è un mio pensiero) si è spento troppo presto...
Sicuramente un grande Artista, troppe sofferenze... forse troppo notorietà...e tante altre cause... boh!? ma non credo sapremo mai cosa è veramente successo...

Ciao Michael, pur non avendo condiviso alcune tue scelte di vite, sei stato davvero un Re del pop...

Paolo

Psoriasi & Artrite Psoriasica con diverse microerosioni ad entrambi i polsi, Tendiniti varie causate dalla mia Ar pso!
In cura con MTX, dal dicembre 2006, Folina e infiltrazioni al bisogno.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/7/2009, 15:09Quote

IENA- Pino mi odia, l'ha detto lui- @#§§ç@!!!!!!!!!!!

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/10/2009, 15:21

TUTTI I GRNADI ARTISTI ERANO, SONO UN PO' FUORI DI TESTA.

P_MSG P_EMAIL Top
francy27
view post Posted on 6/7/2009, 16:39Quote

Utente cancellato

Secondo me questo ragazzo aveva un sacco di problemi

Io non mi scorderò mai una sua intervista del 83 in cui dichiarava di non avere amici e che certe volte immaginava di parlare con qualcuno di immaginario...la famiglia secondo me invece di pomparlo doveva aiutarlo...a me ha dato sempre l'impresione di una persona che andava alla ricerca della sua infanzia perduta!

immenso dolore per una persona che con il talento stava cercando semplicemente aiuto!!!!

view post Posted on 8/7/2009, 12:28Quote

sgrinfia sei tremenda!!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/10/2009, 11:32

Sopra ad ogni cosa mi spiae x la sua morte in quanto persona, spero almeno che nel suo io più' profondo sia riuscito almeno in parte a trovare una serenita' che forse ha sempre cercato melle sue esagerazioni, indubbiaminte bene con se stesso nn ci stava, ma questa e' la sua sfera personale, che nn incado perche' lo conosco solo attraverso la sua musica. Spero che nn si sia macchiato dei crimini di cui u accusato, e' stato un re, fuori da ogni dubbio. E pensando a lui mi viene da dire ora "you are not alone"

Sgrinfiaaaa

Sono affetta da connettivite indifferenziata. L'ho scoperto da un anno circa (2008). Assumo cardioaspirina indoxen clorachina protiaden e pineal. Sto imparando a conoscere i miei nuovi limiti, sto scrivendo la mia storia, con la consapevolezza che la Donna che sono ora lo devo a quello che ho vissuto. La mia vita cambia, si evolve ed io provo a viverla fino in fondo!. Nn e' facile andare avanti, ma x chi lo e'?, ma l'ho sempre detto che sono speciale e rara! E adesso ne ho la comferma!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/7/2009, 14:40Quote

AMMINISTRATORE del FORUM-FOUNDER

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 19:16

..date un'occhiata a questo:

http://www.youtube.com/watch?v=rva9DF70_ks

Ciò che non mi uccide mi rende più forte....

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/7/2009, 21:29Quote

Nei sogni iniziano le responsabilità -U2-

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/10/2009, 20:51

..io ho il les..devo diventare nera?!!!!

"..Nella solitudine cresce ciò che uno si porta dentro, anche la bestia interiore.
Per questo la solitudine si sconsiglia a molti.."

(Nietzsche)

.."Future is a great place to start".. (Bono)

image

image

...SONO FUORI DI TESTA..TORNO TRA 5 MINUTI..

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 9/7/2009, 21:32Quote

Aspirante regista di Soap! streghetta Halloweenesca per nascita e Oro Olimpico nella specialita' di "Divora Cornetti Algida"

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 12:36

CITAZIONE (Wudan @ 8/7/2009, 15:40)
..date un'occhiata a questo:

http://www.youtube.com/watch?v=rva9DF70_ks

hehehe!! Vedrai che gli amministratori di Neverland troveranno 1000 modi x aumentare le visite
paganti a Neverland!!!

image imageimageimageimageimageimage

REUM AMICI SICULI L'ASSOCIAZIONE A.I.R.A. DI CATANIA E PROVINCIA E' OPERATIVA
Sede: P.zza S. Maria di Gesu', 7 - c/o ambulatorio dell' U.O.S. di Reumatologia, P.O. Garibaldi Centro CT -
cap 95023 CATANIA - tel 347/2980465 -
e-mail: airasezionect@gmail.com

<b>Puoi donare il 5xmille della tua denuncia redditi all'AIRA - indicando C.F. n 92545950153

Sintomi di AR dal Febbraio 2008.
Dal 22 Aprile all' 11 Luglio 2008 accertamenti in Day Hospital e conseguente diagnosi: A.R. (positiva per reumatest ed antiCCP).
Terapia: Plaquenil.
I miei sintomi: Dolori a rotazione a polsi, spalla, ginocchia, pianta piedi con tumefazioni a mani e piedi, stanchezza, colite.
Ipertiroidismo dal 2006 in cura con TAPAZOLE ed INDERAL per la tachicardia.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/10/2009, 20:10Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/10/2009, 14:31

notizia dell'ultima ora.....a parte aver scoperto ormai da giorni ke jacko è stato ucciso mi lascia basito la notizia del tg5 di questa sera.....jacko soffriva di artrite!!! :(

malattia reumatica nel sangue da piccolino.....ves e tas alle stelle... valvola mitralica danneggiata a causa dell'infezione...attualmente soffro di artrite psoriasica lieve erosione alle anche... in cura con Lansoprazolo, medrol 4mg, diclofenac 75mg, methotrexate fl.10mg, lederfolin 7,5 mg.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/10/2009, 09:26Quote

acciaccata felice e donna imperfetta......moderatamente magra!!!!!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 20:45

ricordo che, nei giorni immediatamente dopo la sua morte, i giornali avevano anche parlato di LES, ieri sera al TG hanno detto che aveva artrite.....insomma un problema reumatico/autoimmune ce l'aveva e, se è vero ciò, non oso immaginare con quali "supporti" riuscisse a tenere testa alla fatica stressante dei tour che faceva....mah!!!

Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono "come stai" e poi ascoltano persino la risposta (anonimo)

I nostri compleanni sono piume sulle ali del vento (Jean Paul Richter)

"Chi perde davvero non è chi arriva ultimo nella gara. Chi perde davvero è chi resta seduto a guardare, senza provare nemmeno a correre (Oscar Pistorius)__________________________________________________________________________________________
image

__________________________________________________________________________________________
IO AMO TUTTI GLI ANIMALI
__________________________________________________________________________________________

Dona il 5xmille del tuo IRPEF anno 2008, all'AIRA Associazione Italiana Reum Amici - indicando sulla tua denuncia dei redditi oppure sul tuo CUD il C.F. n 92545950153 nella voce dedicata alle associazioni ONLUS
I MIEI ACCIACCHI: Artrite reumatoide a esordio infantile (1959) diagnosticata solo nel 1978. Nel 2000 si è associata una fibromialgia severa, dal 2002 ulcerazioni al colon, tirodite cronica con ipotiroidismo, fibrosi polmonare, dal 2006 glaucoma da cortisone ad entrambi gli occhi cui si è recentemente aggiunta una congiuntivite sicca. Sono in terapia con FANS, steroidi e farmaci biologici

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 2/10/2009, 23:05Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 12:54

CITAZIONE (rosaria1956 @ 2/10/2009, 10:26)
ricordo che, nei giorni immediatamente dopo la sua morte, i giornali avevano anche parlato di LES, ieri sera al TG hanno detto che aveva artrite.....insomma un problema reumatico/autoimmune ce l'aveva e, se è vero ciò, non oso immaginare con quali "supporti" riuscisse a tenere testa alla fatica stressante dei tour che faceva....mah!!!

Ciao Carissima, come stai? :rolleyes:
Che intendi quando parli di "supporti" per Michael??
baci :wub: ;)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/10/2009, 13:55Quote

acciaccata felice e donna imperfetta......moderatamente magra!!!!!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 20:45

non so ma suppongo (d'altra parte lo hanno detto e ridetto) che si impasticcasse parecchio, dopo l'autopsia, dicono che sia stata questa la causa vera della sua morte.

Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono "come stai" e poi ascoltano persino la risposta (anonimo)

I nostri compleanni sono piume sulle ali del vento (Jean Paul Richter)

"Chi perde davvero non è chi arriva ultimo nella gara. Chi perde davvero è chi resta seduto a guardare, senza provare nemmeno a correre (Oscar Pistorius)__________________________________________________________________________________________
image

IO AMO TUTTI GLI ANIMALI

Dona il 5xmille del tuo IRPEF anno 2008, all'AIRA Associazione Italiana Reum Amici - indicando sulla tua denuncia dei redditi oppure sul tuo CUD il C.F. n 92545950153 nella voce dedicata alle associazioni ONLUS
I MIEI ACCIACCHI: Artrite reumatoide a esordio infantile (1959) diagnosticata solo nel 1978. Nel 2000 si è associata una fibromialgia severa, dal 2002 ulcerazioni al colon, tirodite cronica con ipotiroidismo, fibrosi polmonare, dal 2006 glaucoma da cortisone ad entrambi gli occhi cui si è recentemente aggiunta una congiuntivite sicca. Sono in terapia con FANS, steroidi e farmaci biologici

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
25 replies since 26/6/2009, 21:48

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: