AGGIORNAMENTI LULU'

Avranno mai una fine?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marzia5258
     
    .

    User deleted


    Lulu' sono incrociatissima!!
    Spero si risolva tutto nel migliore dei modi!!
    Un abbraccio :wub:
     
    .
  2. Lulù1976
     
    .

    User deleted


    Carissime amiche eccomi qui!
    Grazie di cuore a tutte per i vostri messaggi, ed un grazie particolare a emy, che mi è stata molto vicino e che vi ha scritto del mio stato di salute.
    Allora la situazione allo stato attuale è che sto facendo una cura di antibiotico con Ciproxin 500mg mattina e sera e il Cistalgan x 7 giorni e sono in attesa di avere i risultati dell’urinocultura + antibiogramma + ricerca del germe, in quanto al ps ( tralascio volutamente l’episodio di ieri sera……NON ANDATE DI SERA TARDI AL PS…SE NN SIETE MORIBONDI…GIUSTO PER NN INDISPORRE IL MEDICO DI GUARDIA DEI VARI REPARTI!!!) mi hanno dimesso con sospetta cistite, ma di effettuare privatamente l’esame sopracitato ( anche se a voce è stato detto quello, nel foglio: raccolta urine…bho?) e se con la cura nn va meglio di ritornare.
    Il mio medico di base, mi ha cmq fatto una richiesta di ecografia renale e urinarie nel caso con la terapia io stia ancora male, perché secondo lui potrebbe essere un calcolo o sabbia.
    Che dirvi….va poco poco meglio e nn sto più urinando sangue….ma i dolori sono ancora forti.
    Stamattina in una delle volte che ho urinato sangue ho provato un dolore allucinante…ma è da quella emissione che va leggermente meglio…cosa sia nn lo so, ma l’importante che possa andare meglio.

    Vi ringrazio di cuore a tutte…a chi ha scritto qui, a chi mi ha contattato telefonicamente o con sms….siete davvero speciali!

    Ps: Più tardi o domani vi comunicherò la visita del 29 e la relativa diagnosi,
    Posso dirvi intanto che dal 29 sono ufficialmente una reumatica DOC!! :sick: :o:
    Baci :wub: :wub:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    LULU MIO FIGLIO HA AVUTO ESATTAMENTE LA STESSA COSA, DALLE INDAGINI RISULTO' CHE AVEVA UN PO SI "SABBIA".
    IL FATTO CHE HAI SENTITO UN DOLORE FORTISSIMO STAMATTINA DURANTE LA MINZIONE E POI SEI STATA MEGLIO E' POSSIBILE CHE DIPENDA DAL FATTO CHE HAI ESPULSO UN PICCOLO CALCOLO E/O LA SABBIA.
    FAI L'ECOGRAFIA AL PIU' PRESTO PERCHE' E' SOLO CON QUELLA CHE PUOI VEDERE SE C'E' QUALCOSA.
    TI CONSIGLIO DI BERE MOLTA ACQUA, ALMENO DUE LITRI AL GIORNO, A BASSO CONTENUTO DI RESIDUO FISSO E SODIO. HO FATTO UNA INDAGINE SULLE ACQUE DI QUESTO TIPO LE MIGLIORI SONO RISULTATE: SAN BENEDETTO E ROCCHETTA.
     
    .
  4. Lulù1976
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lorichi @ 2/7/2009, 18:42)
    LULU MIO FIGLIO HA AVUTO ESATTAMENTE LA STESSA COSA, DALLE INDAGINI RISULTO' CHE AVEVA UN PO SI "SABBIA".
    IL FATTO CHE HAI SENTITO UN DOLORE FORTISSIMO STAMATTINA DURANTE LA MINZIONE E POI SEI STATA MEGLIO E' POSSIBILE CHE DIPENDA DAL FATTO CHE HAI ESPULSO UN PICCOLO CALCOLO E/O LA SABBIA.
    FAI L'ECOGRAFIA AL PIU' PRESTO PERCHE' E' SOLO CON QUELLA CHE PUOI VEDERE SE C'E' QUALCOSA.
    TI CONSIGLIO DI BERE MOLTA ACQUA, ALMENO DUE LITRI AL GIORNO, A BASSO CONTENUTO DI RESIDUO FISSO E SODIO. HO FATTO UNA INDAGINE SULLE ACQUE DI QUESTO TIPO LE MIGLIORI SONO RISULTATE: SAN BENEDETTO E ROCCHETTA.

    MAMMALORY.. :wub: :wub:
    SI, STO BEVENDO TANTO, E DEVO DIRE CHE VA MEGLIO!
    MIO MARITO POCO FA HA COMPRATO L'ACQUA SAN BENEDETTO.
    L'ECOGRAFIA MI SA CHE LA FARO' APPENA SARA' POSSIBILE....SAI I TEMPI CHE CI SONO. :(
    GRAZIE DI CUORE.


    PS: LA DIAGNOSI FATTA IL 29 L'HO POSTATA SUL MIO LIBRO DEGLI OSPITI.
     
    .
  5. linda55
     
    .

    User deleted


    Un pensiero affettuoso cara, ciao
     
    .
  6. Rosy56
     
    .

    User deleted


    Ciao Lu
    spero che vada sempre meglio e la penso proprio come Lory.
    Ti abbraccio
     
    .
  7. sakura59
     
    .

    User deleted


    ciao lulù, ho letto solo oggi della tua corsa al PS e mi dispiace tantissimo. Devo dirti che io ho avuto sia due coliche renali con successiva eliminazione di piccoli calcoletti che una cistite emorragica.Il dolore è tanto in entrambi i casi , ma se è presente molto sangue forse si tratta più di cistite.In entrambi i casi bere tanto ti aiuta...Ti auguro di stare presto bene, un abbraccio :wub:
     
    .
  8. Lulù1976
     
    .

    User deleted


    @Linda
    Ciao Linda, grazie del pensiero! :wub:



    @Rosy
    Grazie anche a te...
    Va così così anche oggi.
    Un bacio.



    @Sakura
    Ciao Sakura
    Non ho capito ancora cosa abbia, anche perchè nn urino più sangue, ma quando urino e poi mi pulisco trovo come della sabbia, pezzettini microscopici che sembrano carbone ( io nn ne ho mai avuta quindi nn sò come spiegare)nella carta.
    I dolori sono molto meno forti di prima però in compenso ho forte mal di reni ed ieri sera ho avuto una colica e il dolore oltre a sentirlo al rene mi girava all'altezza del fegato e poi scendeva nella vescica.
    Io stò prendendo l'antibiotico come prescritto dal ps...ma ieri mio marito è passato dal laboratorio e gli hanno detto che anche se nn avevano tutti i risultati e quindi nn potevano darci il foglio...già si evince che c'è un'infezione.
    Lo scoprirò Lunedì che tipo.
    Grazie del pensiero...sei stata molto cara.
    Un abbraccio!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lulù1976 @ 4/7/2009, 10:14)
    Non ho capito ancora cosa abbia, anche perchè nn urino più sangue, ma quando urino e poi mi pulisco trovo come della sabbia, pezzettini microscopici che sembrano carbone ( io nn ne ho mai avuta quindi nn sò come spiegare)nella carta.
    I dolori sono molto meno forti di prima però in compenso ho forte mal di reni ed ieri sera ho avuto una colica e il dolore oltre a sentirlo al rene mi girava all'altezza del fegato e poi scendeva nella vescica.

    IL DOLORE CHE DAL RENE PASSA VICINO AL FEGATO E SCENDE VERSO LA VESCICA SEMBRA TIPICO DEL PASSAGGIO DI UN PICCOLO CALCOLO E/O SABBIA. SE POI NE HAI ANCHE TROVATO LE TRACCE.................
    ORA DOVRESTI STARE MEGLIO A MENO CHE NON CI SIA ANCORA QUALCHE RESIDUO DA ESPELLERE.
     
    .
  10. Lulù1976
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lorichi @ 4/7/2009, 10:46)
    CITAZIONE (Lulù1976 @ 4/7/2009, 10:14)
    Non ho capito ancora cosa abbia, anche perchè nn urino più sangue, ma quando urino e poi mi pulisco trovo come della sabbia, pezzettini microscopici che sembrano carbone ( io nn ne ho mai avuta quindi nn sò come spiegare)nella carta.
    I dolori sono molto meno forti di prima però in compenso ho forte mal di reni ed ieri sera ho avuto una colica e il dolore oltre a sentirlo al rene mi girava all'altezza del fegato e poi scendeva nella vescica.

    IL DOLORE CHE DAL RENE PASSA VICINO AL FEGATO E SCENDE VERSO LA VESCICA SEMBRA TIPICO DEL PASSAGGIO DI UN PICCOLO CALCOLO E/O SABBIA. SE POI NE HAI ANCHE TROVATO LE TRACCE.................
    ORA DOVRESTI STARE MEGLIO A MENO CHE NON CI SIA ANCORA QUALCHE RESIDUO DA ESPELLERE.

    SPERIAMO MAMMALORY...PERCHE' MI FA ANCORA MALE!
    E POI QUEST'ANTIBIOTICO...MI STA METTENDO KO... STAMATTINA NEANCHE RIESCO A PARLARE PERCHE' MI STANCO E NON RIESCO A STARE IN PIEDI PER LA TROPPA DEBOLEZZA.
    GRAZIE. :wub:
     
    .
  11. Furetto
     
    .

    User deleted


    Tieni duro Lu! lunedi è vicino cosi scopri qualcosina in +...
    facci sapere! :rolleyes:
     
    .
  12. Lulù1976
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Furetto @ 4/7/2009, 10:56)
    Tieni duro Lu! lunedi è vicino cosi scopri qualcosina in +...
    facci sapere! :rolleyes:

    Grazie Paolo!
    Si, vi farò sapere. :)
     
    .
  13. catalant
     
    .

    User deleted


    Anche io penso che si sia trattato di sabbia/renella. Il dolore lo avvertirai ancora per un po'. Continua a bere. Potresti prendere ancora lo spasmex o il buscopan (te lo aveva prescritto il dott per prenderlo in farmacia, no?). Per la stanchezza,l'ideale sarebbero dei sali minerali... certo dovresti chiedere al dott...ma oggi è sabato!!! ...mangia delle banane: contengono potassio e sono naturali!!! :lol:
     
    .
  14. Lulù1976
     
    .

    User deleted


    Ciao Emy! :wub:
    Il dolore più forte è localizzato proprio alla vescica...sono come dolori a taglio...anche il solo respiarare o muovermi mi fà male.
    Non prendo la spasmex ma il Cistalgan ( glie lo ha dato la farmacista a mio marito dicendo che x questi problemi è meglio) ma mi stà bruciando lo stomaco ed ho problemi intestinali..nn sò se è questo farmaco o l'antibiotico o entrambi.
    Le banane nn posso mangiarle, perchè da un pò quando le mangio mi viene acidità e bruciore di stomaco! :(
    Mi sento debolissima e poi stamattina ho dolori più forti in tutto il corpo...muscoli, articolazioni... :sick:
    Un bacio!


     
    .
  15. catalant
     
    .

    User deleted


    e i fermenti li prendi? non so cosa dirti per i dolori...a me la REUM dice sempre che posso prendere la TACHIPIRINA (1000mg) quando ho più dolori del solito...forse puoi provare: è un farmaco innocuo...
    ti voglio bene!!! :wub: :wub:
     
    .
243 replies since 20/6/2009, 07:42   10238 views
  Share  
.